i pesci + strani

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 145 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

ma k Γ¨ alla fine…un pesce una radice una merda k Γ¨?

Fulvio
    Partecipante

…Pensa che in Giappone ne vanno ghiotti….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Per le Royalties,nel caso volessi metterti nel business……….possiamo parlarne !! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Pensa che in Giappone ne vanno ghiotti….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Per le Royalties,nel caso volessi metterti nel business……….possiamo parlarne !! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

I giapponesi si mangiano di tutto!!! dai inizio a pescarle e ci mettiamo in proprio. Lorenzo e fulvio presentano:i cazzi di mare!

Ho notato che si sostano…dopo averla pescata l’avevo lasciata sul fondo,la volta seguente l ho ritrovata all imboccatura della stessa tana in cui l avevo pescata,ma questa volta me ne ero guardato bene di spararla πŸ˜€

Fulvio
    Partecipante

…Si era innamorata di Te… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Per il business ne riparliamo…. πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

qui le michie di mare..le usano per pescare i saraghi πŸ˜‰ le innescano nel palancaro

Fulvio
    Partecipante

…E che minchia di Micchie di mare avete in zona???….Non ci vengo in Sicilia, no no no.. πŸ˜€

Fulvio
    Partecipante

…PerΓ², riflettendoci, se ad esca corrisponde cattura……. πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

ti confermo le minchie di mare le tagliano e le innescano per le orate e per i saraghi

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…PerΓ², riflettendoci, se ad esca corrisponde cattura……. πŸ˜€ πŸ˜€

c ho provato…niente non si avvicinano neanche con le bombe πŸ‘Ώ ne avevo perto un 5-6..immaginati lo schifo che c era in acqua πŸ˜€ niente venivo solo le monacelle e rompere i OO πŸ˜€

Fulvio
    Partecipante

…Le “Monacelle” sono le Donzelle??…Ottime fritte ????…. πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

non lo so..e quel pesce schifosissim nero che nessuno mangia perche e pieno di spine πŸ˜€ ma e ottimo per farti sgamare i predatori 😈 😈

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

non lo so..e quel pesce schifosissim nero che nessuno mangia perche e pieno di spine πŸ˜€ ma e ottimo per farti sgamare i predatori 😈 😈

Si deve essere la donzella

Sparide
    Partecipante

@mario wrote:

ti confermo le minchie di mare le tagliano e le innescano per le orate e per i saraghi

quoto!
    io le uso molto quando pesco con la canna di notte, sono micidiali per saraghi ed orate, in questo modo ne ho preso tantissimi.
    Addirittura a volte quando vado con la muta ne faccio un po’, poi le apro tolgo la parte interessante e poi le suddivido in pacchettini che ripongo poi in freezer; quando poi vado a pescare ne prendo quante me ne servono. πŸ˜‰

Sparide
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

Si deve essere la donzella

le donzelle non sono nere, ma sono colorate….
    non so cosa siano queste “monacelle”, ma se dite che Γ¨ nero e fa sgamare i pesci puΓ² essere la “castagnola” (Γ¨ scuro e spesso dove c’Γ¨ essa c’Γ¨ il dentice)

BeliaL
    Partecipante

@Sparide wrote:

@mario wrote:

quoto!
    io le uso molto quando pesco con la canna di notte, sono micidiali per saraghi ed orate, in questo modo ne ho preso tantissimi.
    Addirittura a volte quando vado con la muta ne faccio un po’, poi le apro tolgo la parte interessante e poi le suddivido in pacchettini che ripongo poi in freezer; quando poi vado a pescare ne prendo quante me ne servono. πŸ˜‰

e qualcuna intera non te la conservi??? πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.