PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › i pesci + strani
- Questo topic ha 145 risposte, 33 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
Willy.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2008 alle 13:23 #38997
Cavallo_Selvaggio
Partecipantema k Γ¨ alla fine…un pesce una radice una merda k Γ¨?
24 Novembre 2008 alle 13:37 #38998Fulvio
Partecipante…Pensa che in Giappone ne vanno ghiotti….. π π π
Per le Royalties,nel caso volessi metterti nel business……….possiamo parlarne !! π π π24 Novembre 2008 alle 13:41 #38999Cavallo_Selvaggio
Partecipante@Fulvio wrote:
…Pensa che in Giappone ne vanno ghiotti….. π π π
Per le Royalties,nel caso volessi metterti nel business……….possiamo parlarne !! π π πI giapponesi si mangiano di tutto!!! dai inizio a pescarle e ci mettiamo in proprio. Lorenzo e fulvio presentano:i cazzi di mare!
Ho notato che si sostano…dopo averla pescata l’avevo lasciata sul fondo,la volta seguente l ho ritrovata all imboccatura della stessa tana in cui l avevo pescata,ma questa volta me ne ero guardato bene di spararla π
24 Novembre 2008 alle 13:43 #39000Fulvio
Partecipante…Si era innamorata di Te… π π π
Per il business ne riparliamo…. π24 Novembre 2008 alle 13:45 #39001BeliaL
Partecipantequi le michie di mare..le usano per pescare i saraghi π le innescano nel palancaro
24 Novembre 2008 alle 13:53 #39002Fulvio
Partecipante…E che minchia di Micchie di mare avete in zona???….Non ci vengo in Sicilia, no no no.. π
24 Novembre 2008 alle 13:54 #39003Fulvio
Partecipante…PerΓ², riflettendoci, se ad esca corrisponde cattura……. π π
24 Novembre 2008 alle 13:55 #39004mario
Partecipanteti confermo le minchie di mare le tagliano e le innescano per le orate e per i saraghi
24 Novembre 2008 alle 13:56 #39005BeliaL
…PerΓ², riflettendoci, se ad esca corrisponde cattura……. π π
c ho provato…niente non si avvicinano neanche con le bombe πΏ ne avevo perto un 5-6..immaginati lo schifo che c era in acqua π niente venivo solo le monacelle e rompere i OO π
24 Novembre 2008 alle 13:59 #39006Fulvio
Partecipante…Le “Monacelle” sono le Donzelle??…Ottime fritte ????…. π π
24 Novembre 2008 alle 14:04 #39007BeliaL
…Le “Monacelle” sono le Donzelle??…Ottime fritte ????…. π π
non lo so..e quel pesce schifosissim nero che nessuno mangia perche e pieno di spine π ma e ottimo per farti sgamare i predatori π π
24 Novembre 2008 alle 14:15 #39008Cavallo_Selvaggio
Partecipante24 Novembre 2008 alle 14:58 #39009Sparide
Partecipante@mario wrote:
ti confermo le minchie di mare le tagliano e le innescano per le orate e per i saraghi
quoto!
io le uso molto quando pesco con la canna di notte, sono micidiali per saraghi ed orate, in questo modo ne ho preso tantissimi.
Addirittura a volte quando vado con la muta ne faccio un po’, poi le apro tolgo la parte interessante e poi le suddivido in pacchettini che ripongo poi in freezer; quando poi vado a pescare ne prendo quante me ne servono. π24 Novembre 2008 alle 15:01 #39010Sparide
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
…Le “Monacelle” sono le Donzelle??…Ottime fritte ????…. π π
non lo so..e quel pesce schifosissim nero che nessuno mangia perche e pieno di spine π ma e ottimo per farti sgamare i predatori π π
Si deve essere la donzella
le donzelle non sono nere, ma sono colorate….
non so cosa siano queste “monacelle”, ma se dite che Γ¨ nero e fa sgamare i pesci puΓ² essere la “castagnola” (Γ¨ scuro e spesso dove c’Γ¨ essa c’Γ¨ il dentice)24 Novembre 2008 alle 15:02 #39011BeliaL
Partecipante@Sparide wrote:
@mario wrote:
ti confermo le minchie di mare le tagliano e le innescano per le orate e per i saraghi
quoto!
io le uso molto quando pesco con la canna di notte, sono micidiali per saraghi ed orate, in questo modo ne ho preso tantissimi.
Addirittura a volte quando vado con la muta ne faccio un po’, poi le apro tolgo la parte interessante e poi le suddivido in pacchettini che ripongo poi in freezer; quando poi vado a pescare ne prendo quante me ne servono. πe qualcuna intera non te la conservi??? π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.