PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › i pesci + strani
- Questo topic ha 145 risposte, 33 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
Willy.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2008 alle 15:04 #39012
Sparide
Partecipante@BeliaL wrote:
@Sparide wrote:
@mario wrote:
ti confermo le minchie di mare le tagliano e le innescano per le orate e per i saraghi
quoto!
io le uso molto quando pesco con la canna di notte, sono micidiali per saraghi ed orate, in questo modo ne ho preso tantissimi.
Addirittura a volte quando vado con la muta ne faccio un po’, poi le apro tolgo la parte interessante e poi le suddivido in pacchettini che ripongo poi in freezer; quando poi vado a pescare ne prendo quante me ne servono. πe qualcuna intera non te la conservi??? π π π π
ti sembrerΓ Β strano ma l’ho fatto piΓΉ volte…
ho notato che congelandole intere poi sbucciano meglio (evvai con i doppi sensi π )24 Novembre 2008 alle 15:07 #39013BeliaL
Partecipante@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
@Sparide wrote:
@mario wrote:
ti confermo le minchie di mare le tagliano e le innescano per le orate e per i saraghi
quoto!
io le uso molto quando pesco con la canna di notte, sono micidiali per saraghi ed orate, in questo modo ne ho preso tantissimi.
Addirittura a volte quando vado con la muta ne faccio un po’, poi le apro tolgo la parte interessante e poi le suddivido in pacchettini che ripongo poi in freezer; quando poi vado a pescare ne prendo quante me ne servono. πe qualcuna intera non te la conservi??? π π π π
ho notato che congelandole intere poi sbucciano meglio (evvai con i doppi sensi π )ahahahahaha π π non verro mai a casa tua..metti che sono di spalle..ahh non ci volgio pensare π
ps. mario viene in un istante li da te…(anche questa con i doppi sensi) π24 Novembre 2008 alle 15:09 #39014Sparide
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
@Sparide wrote:
@mario wrote:
quoto!
ho notato che congelandole intere poi sbucciano meglio (evvai con i doppi sensi π )ahahahahaha π π non verro mai a casa tua..metti che sono di spalle..ahh non ci volgio pensare π
ps. mario viene in un istante li da te…(anche questa con i doppi sensi) πahahahah π
24 Novembre 2008 alle 15:13 #39015BeliaL
Partecipantebasta basta..senno vengono tutti da te π π ahahaha
24 Novembre 2008 alle 22:43 #39016zio frank
qui le michie di mare..le usano per pescare i saraghi π le innescano nel palancaro
Io le ho sempre usate d’estate ( quelle belle grosse) dentro il costume da bagno per fare bella figura…. π π π
24 Novembre 2008 alle 22:47 #39017mario
Partecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
qui le michie di mare..le usano per pescare i saraghi π le innescano nel palancaro
Io le ho sempre usate d’estate ( quelle belle grosse) dentro il costume da bagno per fare bella figura…. π π π
dentro il………….?????????????
24 Novembre 2008 alle 23:11 #39018zio frank
Partecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
dentro il………….?????????????
Che palle…bisogna proprio spiegarti tutto come ai bambini……” dentro il costume per il pacco Mario.. per il pacco”… π π
24 Novembre 2008 alle 23:13 #39019mario
Partecipanteaaaaaaaaaa ho capito porco π π π
25 Novembre 2008 alle 0:05 #39020dnlzmp
Partecipante@mario wrote:
aaaaaaaaaa ho capito porco π π π
Dentro il costume si mario, ma messo davanti non dietro π
25 Novembre 2008 alle 6:06 #39021BeliaL
Partecipante21 Aprile 2009 alle 21:53 #39022razzolatore.ct
Partecipanteavete mai preso un pesce trombetta… almeno mi han detto si chiami cosi’ sembra un pezzo di legno immobile a 50 cm dal fondo.. nn e’ difficile da prendere…
ma la cosa strana e’ la forma il 40% del pesce e’ solo la testa…
ha un sapore spettacolare…
immaginate il nasello.23 Aprile 2009 alle 16:42 #39023FRANCESCO78
Partecipante@razzolatore.ct wrote:
avete mai preso un pesce trombetta… almeno mi han detto si chiami cosi’ sembra un pezzo di legno immobile a 50 cm dal fondo.. nn e’ difficile da prendere…
ma la cosa strana e’ la forma il 40% del pesce e’ solo la testa…
ha un sapore spettacolare…
immaginate il nasello.mai incontrato certo vederlo Γ¨ propio curioso π la natura e tutta da scoprire e sul mare ancora di piΓΉ
24 Aprile 2009 alle 8:50 #39024Cavallo_Selvaggio
PartecipanteSo che pesce Γ¨ ma mai visto.
24 Aprile 2009 alle 17:06 #39025nikcossu83
Partecipanteoggi ho visto un essere trasparente aveva la forma di un fetto in stato embrionale con due occhi neri luno circa 15 cm ne ho visto una decina! che cavolo Γ¨??? qualcuno l ha mai visto???
24 Aprile 2009 alle 21:54 #39026Capitan Simon
Partecipante@nikcossu83 wrote:
oggi ho visto un essere trasparente aveva la forma di un fetto in stato embrionale con due occhi neri luno circa 15 cm ne ho visto una decina! che cavolo Γ¨??? qualcuno l ha mai visto???
Gli “occhi” mi lasciano perplesso… mhmm, era forse simile a queste immagini?!?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.