i pesci + strani

• Questo topic ha 145 risposte, 33 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Willy.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 145 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Sparide wrote:

@mario wrote:

ti confermo le minchie di mare le tagliano e le innescano per le orate e per i saraghi

quoto!
    io le uso molto quando pesco con la canna di notte, sono micidiali per saraghi ed orate, in questo modo ne ho preso tantissimi.
    Addirittura a volte quando vado con la muta ne faccio un po’, poi le apro tolgo la parte interessante e poi le suddivido in pacchettini che ripongo poi in freezer; quando poi vado a pescare ne prendo quante me ne servono. πŸ˜‰

e qualcuna intera non te la conservi??? πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€

ti sembrerΓ Β  strano ma l’ho fatto piΓΉ volte…
    ho notato che congelandole intere poi sbucciano meglio (evvai con i doppi sensi πŸ˜€ )

BeliaL
    Partecipante

@Sparide wrote:

@BeliaL wrote:

@Sparide wrote:

@mario wrote:

ti confermo le minchie di mare le tagliano e le innescano per le orate e per i saraghi

quoto!
    io le uso molto quando pesco con la canna di notte, sono micidiali per saraghi ed orate, in questo modo ne ho preso tantissimi.
    Addirittura a volte quando vado con la muta ne faccio un po’, poi le apro tolgo la parte interessante e poi le suddivido in pacchettini che ripongo poi in freezer; quando poi vado a pescare ne prendo quante me ne servono. πŸ˜‰

ho notato che congelandole intere poi sbucciano meglio (evvai con i doppi sensi πŸ˜€ )

ahahahahaha πŸ™„ πŸ™„ non verro mai a casa tua..metti che sono di spalle..ahh non ci volgio pensare πŸ˜€
    ps. mario viene in un istante li da te…(anche questa con i doppi sensi) πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Sparide wrote:

@BeliaL wrote:

@Sparide wrote:

@mario wrote:

quoto!

ahahahahaha πŸ™„ πŸ™„ non verro mai a casa tua..metti che sono di spalle..ahh non ci volgio pensare πŸ˜€
    ps. mario viene in un istante li da te…(anche questa con i doppi sensi) πŸ˜€

ahahahah πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

basta basta..senno vengono tutti da te πŸ˜€ πŸ˜€ ahahaha

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

qui le michie di mare..le usano per pescare i saraghi πŸ˜‰ le innescano nel palancaro

Io le ho sempre usate d’estate ( quelle belle grosse) dentro il costume da bagno per fare bella figura…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

@BeliaL wrote:

qui le michie di mare..le usano per pescare i saraghi πŸ˜‰ le innescano nel palancaro

Io le ho sempre usate d’estate ( quelle belle grosse) dentro il costume da bagno per fare bella figura…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dentro il………….?????????????

zio frank
    Partecipante

@mario wrote:

@zio frank wrote:

@BeliaL wrote:

dentro il………….?????????????

Che palle…bisogna proprio spiegarti tutto come ai bambini……” dentro il costume per il pacco Mario.. per il pacco”… πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

aaaaaaaaaa ho capito porco 😈 😈 😈

dnlzmp
    Partecipante

@mario wrote:

Dentro il costume si mario, ma messo davanti non dietro πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@mario wrote:

Dentro il costume si mario, ma messo davanti non dietro πŸ˜†

infatti..hai capito mario?davanti..e non dietro come fai tu πŸ˜€

razzolatore.ct
    Partecipante

avete mai preso un pesce trombetta… almeno mi han detto si chiami cosi’ sembra un pezzo di legno immobile a 50 cm dal fondo.. nn e’ difficile da prendere…
    ma la cosa strana e’ la forma il 40% del pesce e’ solo la testa…
    ha un sapore spettacolare…
    immaginate il nasello.

FRANCESCO78
    Partecipante

@razzolatore.ct wrote:

avete mai preso un pesce trombetta… almeno mi han detto si chiami cosi’ sembra un pezzo di legno immobile a 50 cm dal fondo.. nn e’ difficile da prendere…
    ma la cosa strana e’ la forma il 40% del pesce e’ solo la testa…
    ha un sapore spettacolare…
    immaginate il nasello.

mai incontrato certo vederlo Γ¨ propio curioso πŸ™„ la natura e tutta da scoprire e sul mare ancora di piΓΉ

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

So che pesce Γ¨ ma mai visto.

nikcossu83
    Partecipante

oggi ho visto un essere trasparente aveva la forma di un fetto in stato embrionale con due occhi neri luno circa 15 cm ne ho visto una decina! che cavolo Γ¨??? qualcuno l ha mai visto???

Capitan Simon
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

oggi ho visto un essere trasparente aveva la forma di un fetto in stato embrionale con due occhi neri luno circa 15 cm ne ho visto una decina! che cavolo Γ¨??? qualcuno l ha mai visto???

Gli “occhi” mi lasciano perplesso… mhmm, era forse simile a queste immagini?!?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.