I possessori del Comanche saranno contenti..!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te I possessori del Comanche saranno contenti..!!!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3756
    CarmySub
    Partecipante

    Salve ragazzi….la mia voglia di non buttare mai i soldi mi ha fatto risolvere il problema del circolare nel nostro fucile ovvero lo strusciare continuo del circolare nelle viti laterali della testata ke a lungo andare rovina l’elastico. Per risolvere questo problema bisogna svitare le 2 viti, e limare(cn la lima va benissimo 😆 😆 ) la testa della vite in modo da assottigliare la testa. Li dovete limare al punto giusto ovvero facendo della prove e appena vedete che la vite entra perfettamente nel foro senza fuoriuscire significa ke non dovete limare più. Questo procedimento fatelo cn entrambi le viti e da ora in poi potrete montare il circolare senza ke si rovini e senza comprare una testata nuova….Ciao belli :mrgreen: :mrgreen:

    #150633
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Spesso la soluzione migliore è quella più semplice ed economica. Occhio a non indebolire la testa della vite 🙂

    #150634
    CarmySub
    Partecipante

    Infatti ho detto di nn limarla piu di tanto…!!!!! Hai proprio ragione Desmo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.