i racconti della sfiga

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #2107
    Harloch
    Partecipante

    ……..se la sfiga ci vede benissimo!!!!
    vi racconto cosa Γ¨ successo a me oggi dopo una tanto desiderata uscita in mare(1 mese d’astinenza).
    Parto da lontano…dalla preparazione delle attrezzature.
    Nelle settimane in secca faccio: accorcio elasitici, mimetizzo arbalete, sostituisco ogiva smobi con una in Dynema, cambio asta ecc,ecc….
    L’alba del mitico giorno(oggi) πŸ™‚
    Entro in acqua e tutto mi si rivolta contro πŸ‘Ώ !!!!!!!
    – non riesco a caricare il fucile! elastici troppo corti! 😯 esco e dopo mezz’ora di bestemmie sostituisco con quelli di scorta, e vebbΓ¨ πŸ˜•
    -rientro e provo a caricare….ma? l’archetto non si incastra nell’asta perchΓ¨? cazz… avevo limato le tacche per il dynema!!!! sto impazzendo, riesco e cambio asta…..
    Ora Γ¨ tutto a posto sono in acqua πŸ™„ passa un sarago….sono all’aspetto a 5m….muovo lentamente il fucile, inquadro, sparo! preso!….anzi no strappato πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ tiro su l’asta,e……….completamente spuntata, nooooooooooooooo!

    #116434
    Willy
    Partecipante

    Posso consigliarti un viaggetto a Lourdes??? πŸ˜€

    #116435
    Harloch
    Partecipante

    @Willy wrote:

    Posso consigliarti un viaggetto a Lourdes??? πŸ˜€

    chissΓ Β …. sarΓ Β  il caso? πŸ˜€

    #116436
    Ryo
    Amministratore del forum

    hahahahahahhaha…. beh io una volta sono partito da terra, ho pinneggiato come un disperato per quasi un km, sparo e vedo l’asta che continua la sua corsa sul fondo….. si era rotta la sagola….. πŸ˜€

    #116437
    gio-ss
    Partecipante

    Meglio chiudere questo topic, posso rimanere anche mesi interi a raccontare le mie sventure….. πŸ™„

    #116438
    gaet@no
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    Meglio chiudere questo topic, posso rimanere anche mesi interi a raccontare le mie sventure….. πŸ™„

    Consolati…. appena finisce lui continuo io……

    #116439
    mario
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    Meglio chiudere questo topic, posso rimanere anche mesi interi a raccontare le mie sventure….. πŸ™„

    @gaet@no wrote:

    @gio-ss wrote:

    Meglio chiudere questo topic, posso rimanere anche mesi interi a raccontare le mie sventure….. πŸ™„

    Consolati…. appena finisce lui continuo io……

    Appena terminate voi , ci sono io 😳 😳 😳

    #116440
    Willy
    Partecipante

    @mario wrote:

    @gio-ss wrote:

    Meglio chiudere questo topic, posso rimanere anche mesi interi a raccontare le mie sventure….. πŸ™„

    @gaet@no wrote:

    @gio-ss wrote:

    Meglio chiudere questo topic, posso rimanere anche mesi interi a raccontare le mie sventure….. πŸ™„

    Consolati…. appena finisce lui continuo io……

    Appena terminate voi , ci sono io 😳 😳 😳

    C’Γ¨ una cosa positiva nell’essere neofita… non aver ancora collezionato padelle o brutte esperienze…
    (vi prego non bannatemi!!!! :mrgreen: :mrgreen: )

    #116441
    zio frank
    Partecipante

    @Willy wrote:

    C’Γ¨ una cosa positiva nell’essere neofita… non aver ancora collezionato padelle o brutte esperienze…
    (vi prego non bannatemi!!!! :mrgreen: :mrgreen: )

    Io ti bannerei per la foto del tuo avatar.

    #116442
    Willy
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Willy wrote:

    C’Γ¨ una cosa positiva nell’essere neofita… non aver ancora collezionato padelle o brutte esperienze…
    (vi prego non bannatemi!!!! :mrgreen: :mrgreen: )

    Io ti bannerei per la foto del tuo avatar.

    Zio Frank…se la foto ti da fastidio o crea disagi agli utenti del forum la tolgo… πŸ˜‰

    #116443
    zio frank
    Partecipante

    @Willy wrote:

    Zio Frank…se la foto ti da fastidio o crea disagi agli utenti del forum la tolgo… πŸ˜‰

    Ma perchΓ¨ scusa, a te piace???’ E’ orrenda!!! Non Γ¨ che mi da fastidio, non riesco a capire come ti puΓ² piacere apparire in quel modo… 😯 😯 😯 Poi fai tu…!!!

    #116444
    Willy
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Willy wrote:

    Zio Frank…se la foto ti da fastidio o crea disagi agli utenti del forum la tolgo… πŸ˜‰

    Ma perchΓ¨ scusa, a te piace???’ E’ orrenda!!! Non Γ¨ che mi da fastidio, non riesco a capire come ti puΓ² piacere apparire in quel modo… 😯 😯 😯 Poi fai tu…!!!

    siccome un po tutti avevano messo un’avatar strano avevo pensato di metterne una anch’io…la tiro via subito… πŸ˜‰

    #116445
    pietrino
    Partecipante

    guarda che io scherzavo sulla tua foto se a te piace lasciala..ma se la togli e’ meglio… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #116446
    Willy
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    guarda che io scherzavo sulla tua foto se a te piace lasciala..ma se la togli e’ meglio… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    TRanquillo non ti preoccupare…;-)

    #116447
    nicola
    Partecipante

    Rimango della mia opinione: foto grandiosa!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.