PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › i racconti della sfiga
- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Willy.
-
AutorePost
-
29 Marzo 2009 alle 16:12 #2107HarlochPartecipante
……..se la sfiga ci vede benissimo!!!!
vi racconto cosa Γ¨ successo a me oggi dopo una tanto desiderata uscita in mare(1 mese d’astinenza).
Parto da lontano…dalla preparazione delle attrezzature.
Nelle settimane in secca faccio: accorcio elasitici, mimetizzo arbalete, sostituisco ogiva smobi con una in Dynema, cambio asta ecc,ecc….
L’alba del mitico giorno(oggi) π
Entro in acqua e tutto mi si rivolta contro πΏ !!!!!!!
– non riesco a caricare il fucile! elastici troppo corti! π― esco e dopo mezz’ora di bestemmie sostituisco con quelli di scorta, e vebbΓ¨ π
-rientro e provo a caricare….ma? l’archetto non si incastra nell’asta perchΓ¨? cazz… avevo limato le tacche per il dynema!!!! sto impazzendo, riesco e cambio asta…..
Ora Γ¨ tutto a posto sono in acqua π passa un sarago….sono all’aspetto a 5m….muovo lentamente il fucile, inquadro, sparo! preso!….anzi no strappato πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ tiro su l’asta,e……….completamente spuntata, nooooooooooooooo!29 Marzo 2009 alle 16:41 #116434WillyPartecipantePosso consigliarti un viaggetto a Lourdes??? π
29 Marzo 2009 alle 16:43 #116435HarlochPartecipante29 Marzo 2009 alle 18:44 #116436RyoAmministratore del forumhahahahahahhaha…. beh io una volta sono partito da terra, ho pinneggiato come un disperato per quasi un km, sparo e vedo l’asta che continua la sua corsa sul fondo….. si era rotta la sagola….. π
30 Marzo 2009 alle 9:53 #116437gio-ssPartecipanteMeglio chiudere questo topic, posso rimanere anche mesi interi a raccontare le mie sventure….. π
30 Marzo 2009 alle 10:03 #116438gaet@noPartecipante@gio-ss wrote:
Meglio chiudere questo topic, posso rimanere anche mesi interi a raccontare le mie sventure….. π
Consolati…. appena finisce lui continuo io……
30 Marzo 2009 alle 11:15 #116439marioPartecipante@gio-ss wrote:
Meglio chiudere questo topic, posso rimanere anche mesi interi a raccontare le mie sventure….. π
@gaet@no wrote:
@gio-ss wrote:
Appena terminate voi , ci sono io π³ π³ π³
30 Marzo 2009 alle 11:47 #116440WillyPartecipante@mario wrote:
@gio-ss wrote:
@gaet@no wrote:
@gio-ss wrote:
Appena terminate voi , ci sono io π³ π³ π³
C’Γ¨ una cosa positiva nell’essere neofita… non aver ancora collezionato padelle o brutte esperienze…
(vi prego non bannatemi!!!! )30 Marzo 2009 alle 12:26 #116441zio frankPartecipante@Willy wrote:
C’Γ¨ una cosa positiva nell’essere neofita… non aver ancora collezionato padelle o brutte esperienze…
(vi prego non bannatemi!!!! )Io ti bannerei per la foto del tuo avatar.
30 Marzo 2009 alle 12:43 #116442WillyPartecipante@zio frank wrote:
@Willy wrote:
(vi prego non bannatemi!!!! )Io ti bannerei per la foto del tuo avatar.
Zio Frank…se la foto ti da fastidio o crea disagi agli utenti del forum la tolgo… π
30 Marzo 2009 alle 15:46 #116443zio frankPartecipante@Willy wrote:
Zio Frank…se la foto ti da fastidio o crea disagi agli utenti del forum la tolgo… π
Ma perchΓ¨ scusa, a te piace???’ E’ orrenda!!! Non Γ¨ che mi da fastidio, non riesco a capire come ti puΓ² piacere apparire in quel modo… π― π― π― Poi fai tu…!!!
30 Marzo 2009 alle 18:50 #116444WillyPartecipante@zio frank wrote:
@Willy wrote:
Ma perchΓ¨ scusa, a te piace???’ E’ orrenda!!! Non Γ¨ che mi da fastidio, non riesco a capire come ti puΓ² piacere apparire in quel modo… π― π― π― Poi fai tu…!!!
siccome un po tutti avevano messo un’avatar strano avevo pensato di metterne una anch’io…la tiro via subito… π
31 Marzo 2009 alle 20:17 #116445pietrinoPartecipanteguarda che io scherzavo sulla tua foto se a te piace lasciala..ma se la togli e’ meglio… π π π π π π π π π π π π π
1 Aprile 2009 alle 7:31 #116446WillyPartecipante@pietrino wrote:
guarda che io scherzavo sulla tua foto se a te piace lasciala..ma se la togli e’ meglio… π π π π π π π π π π π π π
TRanquillo non ti preoccupare…;-)
1 Aprile 2009 alle 7:36 #116447nicolaPartecipanteRimango della mia opinione: foto grandiosa!!!!!! π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.