I Sarago Sauri

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Visibilità estiva e la transumanza delle orate che si tirano dietro grandi branchi di saraghi, con in mezzo dei pezzi veramente notevoli…
    In tana e al libero con il Thorpedo 93 mi sono veramente divertito…infine un tramonto favoloso…buona visione!!!

MrCicoSub
    Partecipante

ormai le parole sono finite….
    :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Danilo82
    Partecipante

Madonna benedetta dell’incoraneta…………..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_eae96ce3b5df1657ad0807dc55f0de34.jpg<!–m →

vikingo
    Partecipante

Fenomenale!!!

ulissio
    Partecipante

E sti saragazzi!!!!!! 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

Te l ho già detto…..al minuto 4 t avrei ucciso con le mie mani….

elpico
    Partecipante

bel video :gib:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.