PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Idea (99,9% stupida eheh)
- Questo topic ha 25 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da
Ryo.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2008 alle 21:26 #47159
Cavallo_Selvaggio
Partecipante😀
29 Ottobre 2008 alle 21:27 #47160zio frank
Partecipantesto leggendo questa discussione attentamente e sto meditando sul da farsi. La proposta è interessante ma per quanto mi riguarda dovrebbe essere un qualcosa di ordinato perchè un topic su questa cosa non lo vedo adatto perchè si fa presto ad andare off topic……dobbiamo sentire Ryo.
29 Ottobre 2008 alle 21:34 #47161Ryo
Amministratore del forumnon è una idea stupida. ho gia pensato a una cosa simile ma molto piu elaborata… il problema è che mi ci vorrebbero 6 mesi per elaborarla…. e ormai la sera non c’ho voglia di stare a pc….
avevo anche pensato a usare la piattaforma di wikipedia….ma dovrei fare praticamente una nuova integrazione se non addirittura riscrivere io un qualcosa di simile, con tutti i problemi che ne derivano…. spamming e cavolate varie.
Ora vado a dormire….la notte portera consiglio..29 Ottobre 2008 alle 22:04 #47162Capitan Simon
PartecipanteGiusto x complicare un poco la situazione…
Penso alle prove dei giornali “vecchia maniera” quando in maniera quasi obiettiva,si tentava di paragonare moto diverse su caratteristiche ben determinate.
Tornando in ambito pesca, stando sull’esempio fucili, sarebbe difficilissimo da ricreare, ma lo vedrei interessantissimo, un test comparativo…
Fatto magari in occasione di piccoli ritrovi tra amici locali: ci si scambia i fucili e si prova a paragonarli x:
-bilanciamento in basso fondo
-bilanciamento su medio fondale
-brandeggio verticale
-brandeggio orizzontale-sensibilità del meccanismo di scatto
-quello che viene in menteNell’impossibilità di definire un fucile “migliore” di un altro, potrebbero emergere dati molto interessanti, raffrontati tra i fucili testati in quel momento, x chi poi vuole scegliersi un’arma x una determinata tecnica…Quanto meno si potrebbe dire che il fucile A, in quelle condizioni, è + stabile del B, che a sua volta in altre condizioni, ha un brandeggio migliore del C.
Fantapesca, credo irrealizzabile, però mi ci avete fatto pensare… 🙂 😉
29 Ottobre 2008 alle 22:09 #47163Sparide
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Giusto x complicare un poco la situazione…
Penso alle prove dei giornali “vecchia maniera” quando in maniera quasi obiettiva,si tentava di paragonare moto diverse su caratteristiche ben determinate.
Tornando in ambito pesca, stando sull’esempio fucili, sarebbe difficilissimo da ricreare, ma lo vedrei interessantissimo, un test comparativo…
Fatto magari in occasione di piccoli ritrovi tra amici locali: ci si scambia i fucili e si prova a paragonarli x:
-bilanciamento in basso fondo
-bilanciamento su medio fondale
-brandeggio verticale
-brandeggio orizzontale-sensibilità del meccanismo di scatto
-quello che viene in menteNell’impossibilità di definire un fucile “migliore” di un altro, potrebbero emergere dati molto interessanti, raffrontati tra i fucili testati in quel momento, x chi poi vuole scegliersi un’arma x una determinata tecnica…Quanto meno si potrebbe dire che il fucile A, in quelle condizioni, è + stabile del B, che a sua volta in altre condizioni, ha un brandeggio migliore del C.
Fantapesca, credo irrealizzabile, però mi ci avete fatto pensare… 🙂 😉
perfetto!!! è quello che intendevo anch’io.
29 Ottobre 2008 alle 22:28 #47164FRANCESCO78
Partecipante@Capitan Simon wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
…Insomma che venga fuori qualcosa di testato sul campo,e non come sempre accade nelle riviste dove uno già sa che dietro la descrizione ottima del prodotto via sia un lauto incoraggiamento…
Qualche piccola correzione… dopo aver deciso di non acquistare + i pur amati motosprint, motociclismo, in moto, bolina etc.. 👿
Per la pescasub, ho risolto in partenza: mai preso un solo giornale!
MI PIACETE DI + VOI!!!! 😀 😀 😀
GRANDE!!! MITICOOO!!! IL CAPITANO 😀 😉
30 Ottobre 2008 alle 7:55 #47165BeliaL
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
. guido e la salpa,zio frank e la triglia,seve e i cefali,mario e le riccilole(bastardone).
ti sei scordato ryo e le padelle 😈
30 Ottobre 2008 alle 14:27 #47166Cavallo_Selvaggio
Partecipante@BeliaL wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
. guido e la salpa,zio frank e la triglia,seve e i cefali,mario e le riccilole(bastardone).
ti sei scordato ryo e le padelle 😈
E anche di Belial e le cazzate 😈
30 Ottobre 2008 alle 14:30 #47167Cavallo_Selvaggio
PartecipanteCmq…penso che non dovremmo lasciare tutto questo lavoro al povero Ryo,ma in linea di massima che si crei una sorta di pagine apposta (come nella sezione articoli) e chi e interessato dice la sua (in modo neutrale ed estremamente preciso),sulle qualita del fucile provato in modo che venga un bel lavoro e vi sia una buon coordinazione.
30 Ottobre 2008 alle 15:20 #47168Ryo
Amministratore del forum@Cavallo_Selvaggio wrote:
Cmq…penso che non dovremmo lasciare tutto questo lavoro al povero Ryo,ma in linea di massima che si crei una sorta di pagine apposta (come nella sezione articoli) e chi e interessato dice la sua (in modo neutrale ed estremamente preciso),sulle qualita del fucile provato in modo che venga un bel lavoro e vi sia una buon coordinazione.
Non sarebbe male sfruttare la sezione articoli nel frattempo 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.