IDEA BIZZARRA PER LA CAPITANERIA DI PORTO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna IDEA BIZZARRA PER LA CAPITANERIA DI PORTO

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Leon
    Partecipante

A me per fortuna non è mai successo di barche che rischiano di affettarmi. Però è successo che una volta in puglia, stavo provando a pescare vicino a un isoletta deserta a qualche centinaio di metri dalla costa, quando sono arrivati degli uomini in con la barca e si sono messi a pescare co le lenze proprio dove stavo io con la mia ragazza. Un amo è passato a pochi centimetri da lei,e quando gli ha detto di stare più attento l’ha mandata “cortesemente aff*****o”. A quel punto stavo per commetere un omicidio volontario. Ma che ti costa usare il cervello prima di fare qualsiasi azione?!?

Miky
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Proprio poco fa ho saputo dal TG che un ragazzo ( padre di due figli) facendo evoluzioni con una moto d’acqua, senza casco ne salvagente, è andato a sbattere contro uno yacht ancorato, ed è affogato…………
    Ennesima, purtroppo, prova che vi è ignoranza in Mare. PATENTE OBBLIGATORIA, anche per pattini, pedalò e barchette a remi ( sopratutto per quelle che gironzolano intorno al nostro amico Sevenice…)

Ho sentito anche io la notizia al tg.
    Mha!!!

PalermoinSub
    Partecipante

ti manca il masterizzatore x farlo? xkè se è così te ne spedisco uno al volo domani! 👿

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.