idea su come montare il doppio crcolare sull’ o.me.r hf2

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete idea su come montare il doppio crcolare sull’ o.me.r hf2

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@camillo wrote:

ragazzi oggi ho avuto un idea (che mi è venuta guardando il fucile di un mio amico per la precisione e il ”blak blast effesub” che monta in un solo buco di grandi imensioni una coppia di circolari) per chi utilizza l’ o.me.r hf2 e vorebbe montare una coppia di circolari apposto del singolo.
    ho pensato di mettere due elastici da 16 nel buco dell’hf2 se ce la facessi magari mettendo primo un circolare caricare il fucile e poi infilare nello stesso buco l’altro
    Il fucile avrebbe problemi?
    E che problemi avrebbe?

camillo potrebbe essere un idea ma a questo punto penso che per il rapporto brandeggio potenza ….. invece che 2 da 16 ….ti convenga singolo da 19 …..
    e dimezzi anche i tempi di caricamento !!! 😉

spigolaro_1
    Partecipante

Anch’io volevo un doppia gomma , ma credo che non abbia molti vantaggi .

Comunque ho fatto un arba che ha molta potenza e precisione .

[photo][/photo]

Questo è ancora prototipo ma tira di potenza .
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1048_13c986ae2350f5527dc4a14461654462.jpg<!–m →

camillo
    Partecipante

ho visto anche io qualche cosa del genere.
    ma non sapevo dove prendere il termoplast(non so se e giusto,ma e qual’ cosa del genere)
    perche non ci illustri come hai fatto???

spigolaro_1
    Partecipante

Ora sto ancora settando l’arba , oggi pomeriggio ho finito di montare un po di positivita sotto fusto, poi l’ho portato al mare , un giocattolino che pesa gr.1700 e galleggia da favola .

Apriro un treahd al piu presto e mettero un video dell’animaletto in caccia .

Ciao .

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.