Idea!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    gae93
    Partecipante

esatto!!!!!!

ale94
    Partecipante

@gae93 wrote:

esatto!!!!!!

allora in questo caso si che è una buona idea…qualche volta ci ho pensato anche io ad una cosa del genere!!! comunque prova e facci sapere, anche se è difficile trovare uno di quei cosi con i pezzi in acciaio inox bisognerebbe sostituirli, e poi bisogna vedere anche la sagola che c’è all’interno se è buona altrimenti bisogna sostituire anche quella 😉

nicola
    Partecipante

Se scendi un pò fondo non legarti a niente. E’ pericoloso, rischi di lasciarci la pelle.

gae93
    Partecipante

@nicola wrote:

Se scendi un pò fondo non legarti a niente. E’ pericoloso, rischi di lasciarci la pelle.

non ti preoccupare piu di tanto non so e non voglio scendere 😉

nicola
    Partecipante

@gae93 wrote:

@nicola wrote:

Comunque non ti legare niente, è pericoloso. 😉

gae93
    Partecipante

@nicola wrote:

@gae93 wrote:

@nicola wrote:

Comunque non ti legare niente, è pericoloso. 😉

ma io addosso non mi lego mai nnt
    la sagola la lego vicino al fucile

The Apneist
    Partecipante

Ci vorrebbe la boa che ti segue per mezzo di un ricevitore che tieni al polso.. et voilà ! boa che ti segue e 0 ingombro 😀 (1 mil di euro la spesa pero xD)

Nichrome
    Partecipante

@gae93 wrote:

Ciao ragà 
    oggi mentre stavo pensando a un modo per non incacagliarmi (per chi non lo sapesse vuol dore ingrovigliarmi) con il filo della boa mi è venuta un idea.
    avevo pensato di fare un sistema di sagola simile a quello del guinzaglio dei cani.
    mi spiego meglio:[attachment=0:wqqezlff]Foto 1.jpg[/attachment:wqqezlff]
    la figua riassume la mia idea iniziale
    a voi il commento 😉

Mamma mia! Quando ho visto il disegnio stavo per morire dal ridere!!! 😀 😀 😀 Attenti, non perche’ l’idea e’ assurda ma per il semplice motivo di come e’ messo il disegnio!

L’idea e’ buona e se qualcuno puo fare un prototipo senza molte spese sarebbe molto interessante sapere il risultato.

All’inizio avevo anche io lo stesso problema quando andavo un’ po’ fondo; specialmente nelle giornate senza corrente quando la lenza ti rimaneva tutta intorno! Il problema l’ho risolto legando la lenza a un pedagnio e avvolgiendo la lenza di troppo a un avvolgi sagola. Una decina di metri prima di fare una posta lascio cadere il pedagnio e cosi mi sono gia sbarazzato della lenza che viene ‘tesa’ tra superfice e fondo (la lenza sciolta e’ sempre ugaule alla profondita’ operativa). Per la pesca in sotto costa aggiungo solo una lunghezza pari a circa 2m di tubo di gomma (leggero) all’estremita della lenza legata alla boa. In questo modo la lenza non s’impiglia agli scogli!

gae93
    Partecipante

dai raga vi faccio sapere
    mo vedo un poco nei negozi se riesco a trovare qualche guinzaglio molto economico
    tanto il resto ce l’ho già 

dnlzmp
    Partecipante

Io mi sono fissato sulla muta un supporto per bandierina, così non devo portare il pallone e la bandierina la tengo messa li.

Andrea17
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Io mi sono fissato sulla muta un supporto per bandierina, così non devo portare il pallone e la bandierina la tengo messa li.

Ti dispiace postare qualche foto!!! 😮

dnlzmp
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@dnlzmp wrote:

No, non posso far finta di niente non posso!

Cioè Andrea ma tu i messaggi degli altri li leggi o ti limiti a rispondere senza leggere?

Si tratta di una palese battuta, ma ti pare che giro con la bandiera attaccata alla muta che esce tipo pinna di squalo dall’acqua?

Mio Dio, non ho parole…

Andrea17
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@Andrea17 wrote:

@dnlzmp wrote:

No, non posso far finta di niente non posso!

Cioè Andrea ma tu i messaggi degli altri li leggi o ti limiti a rispondere senza leggere?

Si tratta di una palese battuta, ma ti pare che giro con la bandiera attaccata alla muta che esce tipo pinna di squalo dall’acqua?

Mio Dio, non ho parole…

Ed è propio per questo che ti ho chiesto di postare qualche foto, perche avevo inteso (sempre scherzando) che il foro ci fosse d’avvero, però già  da natura nel lato B!!!! 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Ma d’avvero d’avvero dici???… 😀 😀 😀 😀

gae93
    Partecipante

raga mi è venuto un sospetto:
    ma se la molla che tira il filo non è abbastanza potente, come faccio?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.