ieri se nè andato un partigiano….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ieri se nè andato un partigiano….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    MIRKO74
    Partecipante

aldo era un allegro vecchitto di 87 anni,che abitava stoo casa mia…tutte le mattine lo trovavo giu nel garage con altri vecchitti a chiacchiera sempre pronti a ridere e scherzare,mi metteva di buon umore solo vederlo..spesso mi fermavo li a parlare e mi raccontava di quando era giovane,della guerra,un sacco di belle strie,ed era sempre affettuoso con mio figlio…..mi manchera,volevo salutarlo cosi..ciao aldo,fai buon viaggio…..

milangallo
    Partecipante

Ciao Aldo…

Fulvio57
    Partecipante

Ho 53 anni, e di Partigiani ( anche se Ex…) ne ho conosciuti molti. Pochi fra loro mi hanno dato un senso di gioia, molti invece, mi hanno fatto partecipe della loro sconfitta morale e politica.
    Onore ad Aldo.

danielekuro
    Partecipante

ciao aldo!

DesmoAccanito
    Partecipante

ciao Aldo

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Aldo e grazie per quel che hai fatto per la nostra cara ITALIA

montalbano_2007
    Partecipante

onore e gloria!

Antodep
    Partecipante

mi associo ❗

ccco
    Partecipante

😉 RIP

Maxxx
    Partecipante

Ciao Aldo non so’ quanto ti poteva piacere l’Italia di oggi ma grazie di ciò che hai fatto in passato.

mario
    Partecipante

Ciao nonnetto !!!!!\

sommozziello
    Partecipante

Mi fa un certo effetto sentire parlare del mio nome in questa manierA 🙄 comunque capiterà  anche a me come a tutti voi di andare a trovare le persone care che ci sono mancate prematuramente o per licenza di morire perchè raggiunta l’ età .
    Ricordare un’ uomo perche era una persona simpatica e allegra che ci ha trasmesso delle emozioni con i suoi racconti trovo che sia giusto. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Che Dio ti accolga nel migliore dei modi, ciao Aldo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.