il barracuda in sicilia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

Frenky io te lo già  detto su msn qua da noi (Catania) c’è un pò più di abbondanza di barracuda (alici) e un pò di saraghi ..so anche i punti precisi dove poter aspirare aloro che solitamente vengono insidiati a traina..se un giorno ti passa per testa di venire qua ti spiegherò più dettagliatamente 🙂

luigi.caos
    Partecipante

@Frenky wrote:

Ma a palermo,dove sono i barracuda???qualcuno ha mai visto dei barracuda nel mare di palermo,o in qualche provincia???io mai,e pure aspetto con anzia l’incontro con questo predatore,non posso che sperare 🙁 🙁 🙁

li vedrai quando vai in pescaria e li compri

ToNy92
    Partecipante

Boh ma nn sperare in un dentice qua xk è un viaggio perso in partenza xD

dusk
    Partecipante

@Frenky wrote:

@Frenky wrote:

@luigi.caos wrote:

@Frenky wrote:

Ma a palermo,dove sono i barracuda???qualcuno ha mai visto dei barracuda nel mare di palermo,o in qualche provincia???io mai,e pure aspetto con anzia l’incontro con questo predatore,non posso che sperare 🙁 🙁 🙁

ahahahahahahahah,basta troppo ridere 😐 😐 😐

luigiii a proposito ma tu di dove sei?
    😀 😀 😀

algerino 🙄

ToNy92
    Partecipante

Ti rispondo io..napoli..

ToNy92
    Partecipante

@Frenky wrote:

@ToNy92 wrote:

Boh ma nn sperare in un dentice qua xk è un viaggio perso in partenza xD

ahahahah,e non hai visto a palermo…anzi ad essere sincero,una volta qua un dentice l’ho visto sotto l’aereoporto di punta rais,non so nemmeno se si puo’ definere dentice,era poco piu’ grosso di una mano,e nuotava con un branco di salpe 😯 😯 😯
    che cose strane…

Capita

PalermoinSub
    Partecipante

allora a palermo i dentici ci sono… ma devi arrivare a fare aspetto ad almeno -30 m…. prima puoi morire… i barracuda l’unico posto dove li ho visti in zona è dietro isola delle femmine ma serve l’imbarcazione e cmq credo sia riserva adesso…
    x quanto riguarda il catanese c’è l’influenza marittima dello stretto di messina, x questo è + ricco di quei pesci!

luigi.caos
    Partecipante

@dusk wrote:

@Frenky wrote:

@Frenky wrote:

@luigi.caos wrote:

@Frenky wrote:

ahahahahahahahah,basta troppo ridere 😐 😐 😐

luigiii a proposito ma tu di dove sei?
    😀 😀 😀

algerino 🙄

QUOTO @ToNy92 wrote:

Ti rispondo io..napoli..

COSI PARE

BeliaL
    Partecipante

@Frenky wrote:

ma dove vivi!? a casteldaccia da me e pieno 😕 i cosi detti aluzzi…li ho sempre presi a traina e belli pure! robba 800 grm fino al 1.5kg! ma appena li vedi in acqua..manco con le bombe si avvicinano 🙁

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Frenky wrote:

ma dove vivi!? a casteldaccia da me e pieno 😕 i cosi detti aluzzi…li ho sempre presi a traina e belli pure! robba 800 grm fino al 1.5kg! ma appena li vedi in acqua..manco con le bombe si avvicinano 🙁

belial quelli non sono barracuda ma cazzi acquatici hahahahaha

BeliaL
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@BeliaL wrote:

@Frenky wrote:

belial quelli non sono barracuda ma cazzi acquatici hahahahaha

se quelli sono i cosi che prendete tu mario e ryo 😀

fox19
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Frenky io te lo già  detto su msn qua da noi (Catania) c’è un pò più di abbondanza di barracuda (alici) e un pò di saraghi ..so anche i punti precisi dove poter aspirare aloro che solitamente vengono insidiati a traina..se un giorno ti passa per testa di venire qua ti spiegherò più dettagliatamente

scusate ma da qnd le alici sn diventate barracuda??? 😆 no sul serio ho sempre saputo che le alici fossero i comuni masculini o al massimo sardine o meglio cm le chiamiamo qui a catania anciova!! 😀 allego anche una foto cosi x cultura personale 8) magari a catania ci fossero tutti questi barracuda almeno mi divertirei un po…io ne ho visto sl uno in tutta la mia vita nel messinese e x lo piu l’ho anche mancato xkè ai tempi ero armato solo con un 58 oleopneumatico e il tempo che l’asta gli è arrivata a destinazione il pesciotto era già  arrivato a borabora :mrgreen: :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/732_c14e49468a6bef47a730a89fc097fa93.jpg<!–m →

fox19
    Partecipante

@fox19 wrote:

@ToNy92 wrote:

Frenky io te lo già  detto su msn qua da noi (Catania) c’è un pò più di abbondanza di barracuda (alici) e un pò di saraghi ..so anche i punti precisi dove poter aspirare aloro che solitamente vengono insidiati a traina..se un giorno ti passa per testa di venire qua ti spiegherò più dettagliatamente

scusate ma da qnd le alici sn diventate barracuda??? 😆 no sul serio ho sempre saputo che le alici fossero i comuni masculini o al massimo sardine o meglio cm le chiamiamo qui a catania anciova!! 😀 allego anche una foto cosi x cultura personale 8) magari a catania ci fossero tutti questi barracuda almeno mi divertirei un po…io ne ho visto sl uno in tutta la mia vita nel messinese e x lo piu l’ho anche mancato xkè ai tempi ero armato solo con un 58 oleopneumatico e il tempo che l’asta gli è arrivata a destinazione il pesciotto era già  arrivato a borabora :mrgreen: :mrgreen:

mario
    Partecipante

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1853&#8243; onclick=”window.open(this.href);return false;

questi sono i miei cazzi acquatici…………………
    solo roba per pochi

fabri88ct
    Partecipante

A catania ne ho sentito parlare di barracuda, ma in apnea mai visti, ki li prende li prende a traina.. Non c’è tutta qst abbondanza perchè secondo me difficilmente si trovano sottocosta, bisogna uscire un po fuori, magari con un gommone..
    Per i dentici qualcuno ci sta, ma in certi periodi, con qst freddo si spostano in profondità  poco pensabili per un apneista comune.. Almeno sotto i 30-40 metri.. E sn anche scantati da quante reti buttano qua e la tutti i giorni tutto il giorno!! Il Catanese a mio avviso (e nn solo mio) è una tra le zone piu sfruttate della sicilia, lo strascico è una cosa normale, le autorità  fanno ben poco…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.