il barracuda in sicilia

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

mai ……………….. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

mai ……………….. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

solo io posso andare a pescare con mario ๐Ÿ˜ˆ
    ps. mario tagliati quelle basette ๐Ÿ˜€

spartaco04
    Partecipante

ceerto che nn possono mettere quelle reti sotto costa qui da noi scatta il penale si va in galera ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

ceerto che nn possono mettere quelle reti sotto costa qui da noi scatta il penale si va in galera ๐Ÿ˜€

qui da noi non fanno niente ๐Ÿ™ infatti frenky ha chiamato la G.C. e non e arrivato nessuno ๐Ÿ˜•

spartaco04
    Partecipante

vabbรจ neanke a noi arrivano subito xoo se li prendono gli sbattono in galera e buttano la kiave….qui xoo buttano le bombe e a qll che nn fnno nnt

dentex
    Partecipante

@Frenky wrote:

@fabri88ct wrote:

A catania ne ho sentito parlare di barracuda, ma in apnea mai visti, ki li prende li prende a traina.. Non c’รจ tutta qst abbondanza perchรจ secondo me difficilmente si trovano sottocosta, bisogna uscire un po fuori, magari con un gommone..
    Per i dentici qualcuno ci sta, ma in certi periodi, con qst freddo si spostano in profonditร ย  poco pensabili per un apneista comune.. Almeno sotto i 30-40 metri.. E sn anche scantati da quante reti buttano qua e la tutti i giorni tutto il giorno!! Il Catanese a mio avviso (e nn solo mio) รจ una tra le zone piu sfruttate della sicilia, lo strascico รจ una cosa normale, le autoritร ย  fanno ben poco…

e non hai visto palermo,l’altra mattina pescavo in mezzo tra la riva e le reti di quei bastardi dei pescatori,non so se lo possono fare,ma le reti erano a poki metri dalla riva

Ma perchรจ nn le tagli col coltello queste caz..o di reti?DISTRUGGILE, STRAPPALE, BRUCIALE…. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

BeliaL
    Partecipante

si e poi ti salgono di sopra con la barca ๐Ÿ˜•

BeliaL
    Partecipante

infatti..qui la situazione e drammatica ๐Ÿ™

Fulvio
    Partecipante

…Bruciagliela prima tu, poi la barca e infine gli ficchi il mezzo marinaio nel culo ! Ma ci rendiamo conto che questi ci possono far finire fra le loro reti ???….

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.