Il cannone che serve a Mario

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Il cannone che serve a Mario

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #190007
    Salvoct90
    Partecipante

    figurati πŸ˜‰
    io pure… mi dovete sopportare per sempre… :mrgreen:

    #190008
    Marcoz
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    figurati πŸ˜‰
    io pure… mi dovete sopportare per sempre… :mrgreen:

    #190009
    Salvoct90
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    figurati πŸ˜‰
    io pure… mi dovete sopportare per sempre… :mrgreen:

    Forse stiamo a fare troppe caxxate in un post serio?? questo Γ¨ un argomento scientifico.. di grande importanza… siamo in gioco per il nobel per la tecnologia… se troviamo un fucile adatto a mario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    lo studio fa male mi fa strani effetti.. .menomale che Γ¨ la prima volta in 20 anni che ho provato a studiare un pΓ²….

    #190010
    Antodep
    Partecipante

    Ragazzi ma l’amico di Bardi inchiappettato a 10 mt. non sarΓ Β  stato mica Mario?
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #190011
    Roby Sar
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    Ragazzi ma l’amico di Bardi inchiappettato a 10 mt. non sarΓ Β  stato mica Mario?
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Penso proprio che sia come dici tu Anto’… dev’essere in convalescenza…perchΓ© ultimamente di mario… vediamo solo le foto dei pesci e delle sue ciabatte…. πŸ˜† :mrgreen: πŸ˜† :mrgreen: πŸ˜† :mrgreen: πŸ˜†

    #190012
    Antodep
    Partecipante

    ah ah ah πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜†

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.