PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Il dentice
- Questo topic ha 162 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2008 alle 17:23 #22596BeliaLPartecipante
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
ragazzi qui parlate tutti di dentici ma io nn ne ho mai visti ne da 100 grammi ne ha 5 kg π π π π π
cmq il mio sogno resta sempre la cattura della cerniazza dei dentici me ne frega poko “x ora”
non hai mai preso una cernia!? daiii pure io le ho prese!!!! π π
DA 100 GRAMMI…..
da 100 grm niente! ne ho presa una che era piu di 1 kg. π e qualcuna da 500-600 grm
cosa?????????
1kg ? 500 – 600 grammi?????????
ma stai scherzando?????????
SPERO PROPRIO DI SI ….guarda che non si sono riprodotte neanche una volta…occhio a quello che pescate gente….
lo so lo so……ma da me e pieno zeppo di cerniotti..ne avro presi 3-4 in tutta l estate π
lo sai…lo sai… peschi quelle da 500 600….muoiono quelle grandi….chi li riproduce? per sta volta Γ¨ andata…e capisco che una svista puΓ² capitare…perΓ² preserviamo l’ambiente…se vogliamo far catture fra qualche anno….. π π π
π π
21 Maggio 2008 alle 20:37 #22597pietrinoPartecipante@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
ragazzi qui parlate tutti di dentici ma io nn ne ho mai visti ne da 100 grammi ne ha 5 kg π π π π π
cmq il mio sogno resta sempre la cattura della cerniazza dei dentici me ne frega poko “x ora”
DA 100 GRAMMI…..
da 100 grm niente! ne ho presa una che era piu di 1 kg. π e qualcuna da 500-600 grm
cosa?????????
SPERO PROPRIO DI SI ….guarda che non si sono riprodotte neanche una volta…occhio a quello che pescate gente….
lo so lo so……ma da me e pieno zeppo di cerniotti..ne avro presi 3-4 in tutta l estate π
lo sai…lo sai… peschi quelle da 500 600….muoiono quelle grandi….chi li riproduce? per sta volta Γ¨ andata…e capisco che una svista puΓ² capitare…perΓ² preserviamo l’ambiente…se vogliamo far catture fra qualche anno….. π π π
π π
dattevi a questo tipo di pesca….. :smt117
21 Maggio 2008 alle 21:46 #22598cccoPartecipante@pietrino wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
DA 100 GRAMMI…..
cosa?????????
π π
dattevi a questo tipo di pesca….. :smt117
ahahahah π‘ π π
23 Maggio 2008 alle 10:24 #22599zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
DA 100 GRAMMI…..
Belial se dovessi sparare a tutti i cerniotti sotto il chilo che vedo ogni volta non mi basterebbe il cavetto per contenerli tutti.
Aspetto invece di incappare in qualche loro parente che superi almeno i 3/4 chili. Il bello Γ¨ prorpio questo.cosa?????????
24 Maggio 2008 alle 20:35 #22600pietrinoPartecipante@francox59 wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
DA 100 GRAMMI…..
Belial se dovessi sparare a tutti i cerniotti sotto il chilo che vedo ogni volta non mi basterebbe il cavetto per contenerli tutti.
Aspetto invece di incappare in qualche loro parente che superi almeno i 3/4 chili. Il bello Γ¨ prorpio questo.cosa?????????
dai non voglio nemmeno sentirne di queste cose…meglio non sparo un c..o…che prendere i cerniottini verdi… :smt078 :smt078
24 Maggio 2008 alle 21:33 #22601BeliaLPartecipante@pietrino wrote:
@francox59 wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
DA 100 GRAMMI…..
dai non voglio nemmeno sentirne di queste cose…meglio non sparo un c..o…che prendere i cerniottini verdi… :smt078 :smt078
non erano verdi!!!!!
25 Maggio 2008 alle 0:33 #22602cicciomontyPartecipantebelial io nn ho mai preso una cernia xkè nn mi metto a sparare alle cerniotte da 500/600grammi come fai te
ps:e me ne vanto quindi nn sfottere se nn ho mai preso una cernia
giusto ragazzi??????
25 Maggio 2008 alle 2:35 #22603sevenicePartecipante@cicciomonty wrote:
belial io nn ho mai preso una cernia xkè nn mi metto a sparare alle cerniotte da 500/600grammi come fai te
giusto ragazzi??????
in effetti sono un po’ piccine…
e comunque io non condanno certo il ragazzino che spara una cerniotta…anche se non dovrebbe …
io me la prendo piu’ con un pescatore forte che puo’ permettersi tanto … e poi per sfizio ammazza piccoli pesci…tra cui cerniotte…
questo non lo concepisco……….25 Maggio 2008 alle 7:23 #22604BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
@cicciomonty wrote:
belial io nn ho mai preso una cernia xkè nn mi metto a sparare alle cerniotte da 500/600grammi come fai te
giusto ragazzi??????
in effetti sono un po’ piccine…
e comunque io non condanno certo il ragazzino che spara una cerniotta…anche se non dovrebbe …
io me la prendo piu’ con un pescatore forte che puo’ permettersi tanto … e poi per sfizio ammazza piccoli pesci…tra cui cerniotte…
questo non lo concepisco……….giusto!!!
25 Maggio 2008 alle 8:07 #22605marioPartecipanteio non capisco come un pescatore forte come Belial si possa permettere di sparare sti pescetti π π
25 Maggio 2008 alle 8:57 #22606BeliaLPartecipante@mario wrote:
io non capisco come un pescatore forte come Belial si possa permettere di sparare sti pescetti π π
π
25 Maggio 2008 alle 13:59 #22607cicciomontyPartecipante@mario wrote:
io non capisco come un pescatore forte come Belial si possa permettere di sparare sti pescetti π π
IN QUESTO FORUM LE CAZZATE VOLANO ALLA GRANDE π π π
25 Maggio 2008 alle 14:24 #22608pietrinoPartecipanteπ π mi sa che vado a fare un po’ di aspetti profondi…ho visto un bel giro di tonnetti da 200…300 g …e mi portero’ per l’occasione il 120 doppio elastico….si sa mai…che si presenti il bestione da 500 g!!! π π :smt030 :smt066
25 Maggio 2008 alle 14:34 #22609BeliaLPartecipante@pietrino wrote:
π π mi sa che vado a fare un po’ di aspetti profondi…ho visto un bel giro di tonnetti da 200…300 g …e mi portero’ per l’occasione il 120 doppio elastico….si sa mai…che si presenti il bestione da 500 g!!! π π :smt030 :smt066
che 120 hai??
25 Maggio 2008 alle 14:34 #22610cicciomontyPartecipante@pietrino wrote:
π π mi sa che vado a fare un po’ di aspetti profondi…ho visto un bel giro di tonnetti da 200…300 g …e mi portero’ per l’occasione il 120 doppio elastico….si sa mai…che si presenti il bestione da 500 g!!! π π :smt030 :smt066
stai attento col bestione da 500g potrebbe trascinarti giΓΉ ihihihihih
belial se vuoi un consiglio nn sparare + alle cerniotte
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.