Il dentice

Stai visualizzando 13 post - dal 151 a 163 (di 163 totali)
  • Autore
    pietrino
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@pietrino wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ mi sa che vado a fare un po’ di aspetti profondi…ho visto un bel giro di tonnetti da 200…300 g …e mi portero’ per l’occasione il 120 doppio elastico….si sa mai…che si presenti il bestione da 500 g!!! πŸ˜€ πŸ˜€ :smt030 :smt066

che 120 hai??

πŸ˜€ πŸ˜€ un arbalegno artigianale autocostruito….terribile…non lo uso tanto perche’ mi impressiono alla potenza di tiro…. :smt101 :smt066 e anche perche’ se lo uso in inverno in acqua bassa.. a.ogni tiro ci rimetto un asta,,,, πŸ˜‰ πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@pietrino wrote:

@BeliaL wrote:

@pietrino wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ mi sa che vado a fare un po’ di aspetti profondi…ho visto un bel giro di tonnetti da 200…300 g …e mi portero’ per l’occasione il 120 doppio elastico….si sa mai…che si presenti il bestione da 500 g!!! πŸ˜€ πŸ˜€ :smt030 :smt066

che 120 hai??

πŸ˜€ πŸ˜€ un arbalegno artigianale autocostruito….terribile…non lo uso tanto perche’ mi impressiono alla potenza di tiro…. :smt101 :smt066 e anche perche’ se lo uso in inverno in acqua bassa.. a.ogni tiro ci rimetto un asta,,,, πŸ˜‰ πŸ˜‰

misΓ Β  abto di balla questo fucile πŸ˜€ posta le foto!!!ammeso che esiste 8)

pietrino
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@pietrino wrote:

@BeliaL wrote:

@pietrino wrote:

che 120 hai??

misΓ Β  abto di balla questo fucile πŸ˜€ posta le foto!!!ammeso che esiste 8)

πŸ˜€ πŸ˜€ POTRESTI RIMANERE MALE…PERCHE TI POSSO POSTARE ANCHE UN 100 E UN 90 SEMPRE IN LEGNO!!! πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

volgio vedè il 120!! 😈

pietrino
    Partecipante

@BeliaL wrote:

volgio vedè il 120!! 😈

furbo …cosi mi copi il modello!!! πŸ˜€

ccco
    Partecipante

@pietrino wrote:

@BeliaL wrote:

volgio vedè il 120!! 😈

ahahahah hai capito il piccolo….cmq pietrino non preoccuparti non riesce nemmeno a fondere il piombo per dare la forma desiderata…..ahahahh πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@ccco wrote:

@pietrino wrote:

@BeliaL wrote:

volgio vedè il 120!! 😈

ahahahah hai capito il piccolo….cmq pietrino non preoccuparti non riesce nemmeno a fondere il piombo per dare la forma desiderata…..ahahahh πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜€ πŸ˜€

oh mi hai detto un procedimento assurdo….praticamente meglio che li compro con lo schienalino al posto di farli io πŸ˜€

ccco
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@ccco wrote:

@pietrino wrote:

@BeliaL wrote:

volgio vedè il 120!! 😈

oh mi hai detto un procedimento assurdo….praticamente meglio che li compro con lo schienalino al posto di farli io πŸ˜€

si ma quanto risparmi se te lo fai!!!

BeliaL
    Partecipante

sai quanto risparmio se lo ordino? πŸ˜€

ccco
    Partecipante

@BeliaL wrote:

sai quanto risparmio se lo ordino? πŸ˜€

niente….

pietrino
    Partecipante

dai visto che compri tutto…dici che voi..che te lo vendiamo! πŸ˜€

Max
    Moderatore

Belial se vuoi per pochi euro te lo costruisco io uno schienalino πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

noooo..ormai ho deciso!!prendo quello della seac sub.. che come colore sta anche con la muta πŸ˜€

Stai visualizzando 13 post - dal 151 a 163 (di 163 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.