Il dentice

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 163 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

…io invece prendo solo padelle…. e Nettuno mi ricompensa con altre padelle πŸ˜€

mario
    Partecipante

Purtroppo dalle mie parti dentici ,nemmeno l’ombra, anzi nemmeno …….l’ombrinaaa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

perΓ² di ricciole ce ne stanno πŸ™‚

BeliaL
    Partecipante

era il primo che ho preso………. quello ufficila e si e strappato πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ comunque la prossima volta se non e alemno di 10 kg non lo pesco!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

fisher88
    Partecipante

πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

ma esistono di 10 kg? πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

boh πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ senno non ne posso pescare piu πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

πŸ™‚
    Cmq esistono, mi sa che qualcuno ne ha presi anche di 12 kg

BeliaL
    Partecipante

allora vedo se questo sabato o domenica lo arrivo a prendere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

Pensa se lo prendi veramente…. mario si ammazza πŸ˜€ ….

mario
    Partecipante

chi l’ha detto che mi ammazzo,io ammazzo voi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† , e non c’Γ¨ niente da ridere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ , e poi mi riprendo il dentice, speriamo che a Maggio, riesca almeno a vederne uno.
    Giova’ ma li ce ne stanno ?? o ci mettiamo a sparare tra noi ??????, e sono profondi?????, sai perchΓ¨ io dopo i 3 mt inizio a farmi venire i coniati di culo, ovvero la cacarella :pottytrain2:

Ryo
    Amministratore del forum

@mario wrote:

chi l’ha detto che mi ammazzo,io ammazzo voi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† , e non c’Γ¨ niente da ridere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ , e poi mi riprendo il dentice, speriamo che a Maggio, riesca almeno a vederne uno.
    Giova’ ma li ce ne stanno ?? o ci mettiamo a sparare tra noi ??????, e sono profondi?????, sai perchΓ¨ io dopo i 3 mt inizio a farmi venire i coniati di culo, ovvero la cacarella :pottytrain2:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHA

ODDIO STO A MORI DALLE RISATE OGGI E STO PURE A LAVORO, INFATTI ORA DEVO FA DELLE COSE E DOPO RISPONDO.

Cmq conosco i posti dove trovare i Dentici….certo che se dopo 3 mt te viΓ¨ la cacarella….cmq conosco posti dove si possono trovare anche a 3 m πŸ˜€

toretta
    Partecipante

io invece te porto in un posto dove puoi andare a ……..liberarti…. πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

a quanti metri si trova????????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

fisher88
    Partecipante

i dentici superano facilmente i 10 kg, si anno notizie di pesci che hanno sfiorato i 20 kg, ho letto che nel nord sardegna ne Γ¨ stato preso uno (a traina) qualche anno fa di ben 18 kg πŸ™‚ un vero mostro. comunque ho visto foto di pesci di dieci kg catturati col fucile e mi Γ¨ stata inviata una foto via e mail di una bestia presa dalle mie parti di 11 kg in 4 metri d’acqua!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 163 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.