Il dentice

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 163 totali)
  • Autore
    toretta
    Partecipante

se vedessi una bestia del genere in 4 metri la scambierei per il mio compagno di pesca….

…guarda che muta innovativa…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

fisher88
    Partecipante

se vuoi vedere la foto ti contatto in msn e te la passo πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

quel pesce l ho preso io!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

toretta
    Partecipante

πŸ™„

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@fisher88 wrote:

i dentici superano facilmente i 10 kg, si anno notizie di pesci che hanno sfiorato i 20 kg, ho letto che nel nord sardegna ne Γ¨ stato preso uno (a traina) qualche anno fa di ben 18 kg πŸ™‚ un vero mostro. comunque ho visto foto di pesci di dieci kg catturati col fucile e mi Γ¨ stata inviata una foto via e mail di una bestia presa dalle mie parti di 11 kg in 4 metri d’acqua!!!!!

OK…tutti da fisher88 a pescare πŸ˜€

toretta
    Partecipante

@Ryo wrote:

@fisher88 wrote:

i dentici superano facilmente i 10 kg, si anno notizie di pesci che hanno sfiorato i 20 kg, ho letto che nel nord sardegna ne Γ¨ stato preso uno (a traina) qualche anno fa di ben 18 kg πŸ™‚ un vero mostro. comunque ho visto foto di pesci di dieci kg catturati col fucile e mi Γ¨ stata inviata una foto via e mail di una bestia presa dalle mie parti di 11 kg in 4 metri d’acqua!!!!!

OK…tutti da fisher88 a pescare πŸ˜€

:thumbright:

pietrino
    Partecipante

i dentici sono presenti almeno dalle mie parti quasi tutto l’anno.in inverno ne ho visti parecchi anche in poca acqua.ma quasi sempre solitari. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ diciamo che dalla primavera in poi e’ piu’ frequente trovarli radunati in branchi .e’ molto importante l’altezza del taglio dell’acqua fredda ,perche i dentici saranno sempre al di sopra di tale linea. vederli comunque non e’ un problema.la difficolta’ sta nel farli avvicinare a tiro di schioppo!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mario
    Partecipante

insieme alla cernia,,queste sono le due prede …di peso,,,,che stΓ² cercando ancora di insidiare,,ma dalle mie parti,,proprio non ce n’Γ¨ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

si vede il cerniotto,,il denticiotto,,,,,si ma queste sono cose per pisellino πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ,,,,se esco dall’acqua con sti pescetti mi danno l’ergastolo ❗ ❗ ❗ ❗

Ryo
    Amministratore del forum

si certo….la scusa del “non ci sono” Γ¨ vecchia come il cucco…….
    neanche da me ci sono le ricciole…. πŸ˜†

cicciomonty
    Partecipante

io nn ne ho mai visti ne pagelli ne dendiciotti nn so cosa dirvi
    πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

si certo….la scusa del “non ci sono” Γ¨ vecchia come il cucco…….
    neanche da me ci sono le ricciole…. πŸ˜†

giuro,,,io so dove ha la tana una cernia intorno ai 15 kg,,,,ma Γ¨ impenetrabile,,,,,impossibile accedervi,,e basta non conosco un’altra cernia di dimensioni simili,,,o anche inferiori,,,,ripeto cernia da 2.3 kg, si ,,,,,ma che facciamo???????????? mi faccio ridere dietro?????????

Ryo
    Amministratore del forum

ok….parliamo della cernia da 15 kg…..dov’Γ¨????????????????????????
    dammi le coordinate GPS πŸ˜€
    La staniamo con la dinamite πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

il problema Γ¨ questo,,,se vai qui con la dinamite,,pima di arrivarci esplodi da solo ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
    io le ho tentate tutte ❗ ❗ ❗ ❗

Ryo
    Amministratore del forum

hai provato anche a scorreggiargli in faccia?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 163 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.