Il dentice

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 163 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

hai provato anche a scorreggiargli in faccia?

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ vabbรจ per una cernia di 15Kg……….. ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ..sparate a cose piรน decenti almeno….tipo………………..le LAPPANE ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

cicciomonty
    Partecipante

caro mario sta tana impenetrabile x quantรจ ma sta cenia deve magnร ย ??? deve cagร ย ??? deve pisciร ย ?? nn รจ ke puรฒ fare tutto dentro sta tana ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

mario fai cosรฌ…………. compri 50 kg di sarde..le metti dentro una vasca da bagno e ti immergi con la muta per circa 10-15 min. dopodiche vai nella tana della cernia…e vedi se esce! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ccco
    Partecipante

ma sei di palermo?io sono andato a pesca a marsala…proprio bella quella zona…il posto si chiamava torre scibigliana o qualcosa del genere.

BeliaL
    Partecipante

๐Ÿ˜€ a marsala si pesca divinamente bene! ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› per non parlare di Mazzara del vallo…….il punto รจ che a mazara se hai fortuna trovi l acqua non mossa e non fredda sennรฒ…… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ si pesca pure bene a macari vicino san vito ๐Ÿ˜€

ccco
    Partecipante

a san vito sono stato alla tonnara ma ho solo fatto apnea e snork….proprio bello.comunque tutti gli anni vengo li a marsala perchรจ ho un terreno e vengo a campegiare li.davanti le tre rocche va a pesca il grande silvano agostini proprietario della topsub

BeliaL
    Partecipante

hai il camper? โ—

ccco
    Partecipante

si il papร ย  della mia ragazza,ma noi siamo in tenda e veniamo su con la macchina.quest’anno ha pure preso una barca per andare oltre lo stagnone dietro isola lunga ma quest’estate non sono riusciuto ad andare

BeliaL
    Partecipante

xD io con il camper vado ovunque! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ perรฒ certi posti non si possono raggiungere con il camper ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

ccco
    Partecipante

io abito in provincia di siracusa sei mai venuto da queste parti?

BeliaL
    Partecipante

si ma non a pescare purtoppo ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ conosco siracusa come cittร ย  e molte volte (quando ci vado) ci fermiamo al porto e andiamo al mercato del pesce! che รจ veramente carino ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ccco
    Partecipante

allora quando vuoi nel periodo estivo vieni pure a fare un salto…in acqua…
    ๐Ÿ˜†

BeliaL
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ok ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ piรน che altro potrรฒ venire solo l inverno…volendo potrei venire il prossimo sabto…ma per ora non ho la muta! ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ la devo fare su misura il 26 febbraio per averla pronta il7 marzo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ magari nel mese di marzo faccio un salto ๐Ÿ˜€

ccco
    Partecipante

guarda io studio ad alessandria e torno in sicilia venerdi questo.dovremmo organizzarci anche con mario e ci sentiremo sabato cosi faccio un giro e vedo un pรฒ che situazione c’รจ.anche perchรจ io non ho il gommone e dovremmo uscire da terra,ma nel periodo invernale va bene.sto giรน a casa fino al 25 e poi ritorno per paqua dal 20 al 30 marzo.il mio cel รจ 3204888733 al massimo se vuoi fare un giro chiamami sabato e ti faccio sapere come il mare da quelle parti ๐Ÿ˜‰

mario
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

caro mario sta tana impenetrabile x quantรจ ma sta cenia deve magnร ย ??? deve cagร ย ??? deve pisciร ย ?? nn รจ ke puรฒ fare tutto dentro sta tana ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

IO’ho sempre vista all’imboccatura,,,,quando l’acqua permette,,,e lei anticipa sempre le mie mosse,,,ci sono sceso col fucile lunghissimo per sparargli da lontano ma non mi da mai la possibilitร ย  di scoccare il tiro……รจ troppo furba o io sono troppo scemo ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 163 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.