Il dentice

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 162 totali)
  • Autore
    cicciomonty
    Partecipante

caro mario sta tana impenetrabile x quantè ma sta cenia deve magnà ??? deve cagà ??? deve piscià ?? nn è ke può fare tutto dentro sta tana 😀 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

mario fai così…………. compri 50 kg di sarde..le metti dentro una vasca da bagno e ti immergi con la muta per circa 10-15 min. dopodiche vai nella tana della cernia…e vedi se esce! 😀 😀 😀 😀 😀

ccco
    Partecipante

ma sei di palermo?io sono andato a pesca a marsala…proprio bella quella zona…il posto si chiamava torre scibigliana o qualcosa del genere.

BeliaL
    Partecipante

😀 a marsala si pesca divinamente bene! 😛 😛 😛 per non parlare di Mazzara del vallo…….il punto è che a mazara se hai fortuna trovi l acqua non mossa e non fredda sennò…… 😀 😀 😀 si pesca pure bene a macari vicino san vito 😀

ccco
    Partecipante

a san vito sono stato alla tonnara ma ho solo fatto apnea e snork….proprio bello.comunque tutti gli anni vengo li a marsala perchè ho un terreno e vengo a campegiare li.davanti le tre rocche va a pesca il grande silvano agostini proprietario della topsub

BeliaL
    Partecipante

hai il camper? ❗

ccco
    Partecipante

si il papà  della mia ragazza,ma noi siamo in tenda e veniamo su con la macchina.quest’anno ha pure preso una barca per andare oltre lo stagnone dietro isola lunga ma quest’estate non sono riusciuto ad andare

BeliaL
    Partecipante

xD io con il camper vado ovunque! 😀 😀 però certi posti non si possono raggiungere con il camper 😥 😥 😥 😥 😥

ccco
    Partecipante

io abito in provincia di siracusa sei mai venuto da queste parti?

BeliaL
    Partecipante

si ma non a pescare purtoppo 😥 😥 😥 conosco siracusa come città  e molte volte (quando ci vado) ci fermiamo al porto e andiamo al mercato del pesce! che è veramente carino 😀 😀 😀

ccco
    Partecipante

allora quando vuoi nel periodo estivo vieni pure a fare un salto…in acqua…
    😆

BeliaL
    Partecipante

😀 😀 😀 ok 😀 😀 😀 più che altro potrò venire solo l inverno…volendo potrei venire il prossimo sabto…ma per ora non ho la muta! 😥 😥 😥 la devo fare su misura il 26 febbraio per averla pronta il7 marzo 😀 😀 😀 magari nel mese di marzo faccio un salto 😀

ccco
    Partecipante

guarda io studio ad alessandria e torno in sicilia venerdi questo.dovremmo organizzarci anche con mario e ci sentiremo sabato cosi faccio un giro e vedo un pò che situazione c’è.anche perchè io non ho il gommone e dovremmo uscire da terra,ma nel periodo invernale va bene.sto giù a casa fino al 25 e poi ritorno per paqua dal 20 al 30 marzo.il mio cel è 3204888733 al massimo se vuoi fare un giro chiamami sabato e ti faccio sapere come il mare da quelle parti 😉

mario
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

caro mario sta tana impenetrabile x quantè ma sta cenia deve magnà ??? deve cagà ??? deve piscià ?? nn è ke può fare tutto dentro sta tana 😀 😀 😀 😀

IO’ho sempre vista all’imboccatura,,,,quando l’acqua permette,,,e lei anticipa sempre le mie mosse,,,ci sono sceso col fucile lunghissimo per sparargli da lontano ma non mi da mai la possibilità  di scoccare il tiro……è troppo furba o io sono troppo scemo 😯 😯 😯

BeliaL
    Partecipante

mi sa che conviene organizzarci tra il 20 e il 30 marzo 😛 😛 cosi vediamo pure Don Mario che intenzioni ha

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.