PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Il dentice
- Questo topic ha 162 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2008 alle 19:18 #22551marioPartecipante
giΓ Β da tempo e pisellino non se ne Γ¨ accorto e le ha sparate lo stesso,,,,,,,,,,,,,,,ma dai pisellino ma che ci combini π π π
ma come vorresti diventare come me??????????
così non va16 Febbraio 2008 alle 23:46 #22552BeliaLPartecipante@mario wrote:
giΓ Β da tempo e pisellino non se ne Γ¨ accorto e le ha sparate lo stesso,,,,,,,,,,,,,,,ma dai pisellino ma che ci combini π π π
ma come vorresti diventare come me??????????
cosΓ¬ non vate l ho gia detto!!! io prete non ci voglio essere π π π π io ormai sono un professionista…e vedrai quest anno cosa uscira dalle acque della grecia π π π π π :twisted:..sentirai al TG5…ragazzo italiano prende nelle acque della grecia la cernia piu grossa del mondo π π π
17 Febbraio 2008 alle 0:46 #22553RyoAmministratore del forumΓ¨ piΓΉ facile che appari su Quark….
π17 Febbraio 2008 alle 8:55 #22554BeliaLPartecipanteπ π π π π π π π π π π
17 Febbraio 2008 alle 10:08 #22555marioPartecipanteRAGAZZO ITALIANO,,,,viene sodomizzato dalla cernia piΓΉ grossa del mondo π π π π π ,,,e cosΓ¬ che apriranno tutte le prime pagine dei giornli
sai come diventeresti famos ?????????????
così potresti raccontare del forum delle padelle ,,,,di Giovanni e Domenico,,delle mie performance da campione di Matteo e dei suoi granchi 8) 8) 8) 8)17 Febbraio 2008 alle 10:48 #22556BeliaLPartecipante@mario wrote:
RAGAZZO ITALIANO,,,,viene sodomizzato dalla cernia piΓΉ grossa del mondo π π π π π ,,,e cosΓ¬ che apriranno tutte le prime pagine dei giornli
sai come diventeresti famos ?????????????
cosΓ¬ potresti raccontare del forum delle padelle ,,,,di Giovanni e Domenico,,delle mie performance da campione di Matteo e dei suoi granchi 8) 8) 8) 8)π π π π π π π π π
19 Febbraio 2008 alle 16:21 #22557marioPartecipantec’Γ¨ poco da ridere ,,,qua solo io posso sghignazzare hihihihihihi π π
19 Febbraio 2008 alle 18:04 #22558BeliaLPartecipante@mario wrote:
c’Γ¨ poco da ridere ,,,qua solo io posso sghignazzare hihihihihihi π π
πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
19 Maggio 2008 alle 12:51 #22559sevenicePartecipante@BeliaL wrote:
tutti mi dicevano che prendere l orata, e difficile da prendere…..ne ho presa una di 653grm. davnti casa tra le poseidonie 30-40 cm d acqua… π π π ..ero senza muta solo con la maschera e le pinnne ed un excalibur 60 prestatomi da un amico..per giunta di Domenica mattina….con 1000 persone a mare…alla fine…..ne ho prese 2 (vedete le foto) π π π
hai detto bene …senza muta e con 100persone…
se vai nella mia sez. video ci sono le orate che ho ripreso mentre facevo il bagno…..
questi pesci soprattutto se piccolini ed ingenui ..spesso nella stagione balneare … soprattutto dove ci sono ciottoli… si avvicinano per spiluccare qualcosa che viene smosso da i bagnanti …
ecco perche’ senza muta ed in poca acqua la cattura Γ¨ semplice …. π
19 Maggio 2008 alle 12:53 #22560BeliaLPartecipantel ho visto il video π
19 Maggio 2008 alle 13:20 #22561zio frankPartecipante@sevenice wrote:
@BeliaL wrote:
tutti mi dicevano che prendere l orata, e difficile da prendere…..ne ho presa una di 653grm. davnti casa tra le poseidonie 30-40 cm d acqua… π π π ..ero senza muta solo con la maschera e le pinnne ed un excalibur 60 prestatomi da un amico..per giunta di Domenica mattina….con 1000 persone a mare…alla fine…..ne ho prese 2 (vedete le foto) π π π
hai detto bene …senza muta e con 100persone…
se vai nella mia sez. video ci sono le orate che ho ripreso mentre facevo il bagno…..
questi pesci soprattutto se piccolini ed ingenui ..spesso nella stagione balneare … soprattutto dove ci sono ciottoli… si avvicinano per spiluccare qualcosa che viene smosso da i bagnanti …
ecco perche’ senza muta ed in poca acqua la cattura Γ¨ semplice …. π
Straquoto Sevenice.
Ad agosto quando non vado a pesca e sto in spiaggia con la famiglia, quando vado a fare il bagno indosso spesso la maschera Γ¨ non Γ¨ raro vedere delle belle oratine da 500/600 grammi che girano fra le gambe dei bagnanti. Potete immaginare l’incazzatura di un pescasub che magari il giorno prima in 6 ore di pesca non ne ha vista nemmeno una, vedersele lΓ¬ tranquille e non poterle sparare.19 Maggio 2008 alle 13:24 #22562BeliaLPartecipantele prede piu belle si vedono quando non si ha il fucile πΏ
19 Maggio 2008 alle 13:44 #22563zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
le prede piu belle si vedono quando non si ha il fucile πΏ
Verissimo.
Ormai i pesci sanno distinguere i bagnanti dai pescasub.19 Maggio 2008 alle 15:23 #22564RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
@BeliaL wrote:
Verissimo.
Ormai i pesci sanno distinguere i bagnanti dai pescasub.quoto
il problema Γ¨ che se faccio il bagno nudo mi scambiano cmq per un pescasub….eppure il fucile non ce l’ho….
chissΓ Β perchΓ¨……
π19 Maggio 2008 alle 15:33 #22565marioPartecipante@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
@BeliaL wrote:
Verissimo.
Ormai i pesci sanno distinguere i bagnanti dai pescasub.quoto
il problema Γ¨ che se faccio il bagno nudo mi scambiano cmq per un pescasub….eppure il fucile non ce l’ho….
chissΓ Β perchΓ¨……
πMA SE HAI UN CINQUANTINO………. NEANCHE SE NE ACCORGONO…………….
POTREI DIRE IO COL MIO 110………………… π π π π π π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.