Il dentice

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 163 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

giΓ Β  da tempo e pisellino non se ne Γ¨ accorto e le ha sparate lo stesso,,,,,,,,,,,,,,,ma dai pisellino ma che ci combini πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    ma come vorresti diventare come me??????????
    così non va

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

giΓ Β  da tempo e pisellino non se ne Γ¨ accorto e le ha sparate lo stesso,,,,,,,,,,,,,,,ma dai pisellino ma che ci combini πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    ma come vorresti diventare come me??????????
    così non va

te l ho gia detto!!! io prete non ci voglio essere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ io ormai sono un professionista…e vedrai quest anno cosa uscira dalle acque della grecia 😈 😈 😈 😈 😈 :twisted:..sentirai al TG5…ragazzo italiano prende nelle acque della grecia la cernia piu grossa del mondo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

Γ¨ piΓΉ facile che appari su Quark….
    πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

RAGAZZO ITALIANO,,,,viene sodomizzato dalla cernia piΓΉ grossa del mondo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ,,,e cosΓ¬ che apriranno tutte le prime pagine dei giornli
    sai come diventeresti famos ?????????????
    così potresti raccontare del forum delle padelle ,,,,di Giovanni e Domenico,,delle mie performance da campione di Matteo e dei suoi granchi 8) 8) 8) 8)

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

RAGAZZO ITALIANO,,,,viene sodomizzato dalla cernia piΓΉ grossa del mondo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ,,,e cosΓ¬ che apriranno tutte le prime pagine dei giornli
    sai come diventeresti famos ?????????????
    così potresti raccontare del forum delle padelle ,,,,di Giovanni e Domenico,,delle mie performance da campione di Matteo e dei suoi granchi 8) 8) 8) 8)

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

c’Γ¨ poco da ridere ,,,qua solo io posso sghignazzare hihihihihihi πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

c’Γ¨ poco da ridere ,,,qua solo io posso sghignazzare hihihihihihi πŸ˜† πŸ˜†

πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

sevenice
    Partecipante

@BeliaL wrote:

tutti mi dicevano che prendere l orata, e difficile da prendere…..ne ho presa una di 653grm. davnti casa tra le poseidonie 30-40 cm d acqua… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ..ero senza muta solo con la maschera e le pinnne ed un excalibur 60 prestatomi da un amico..per giunta di Domenica mattina….con 1000 persone a mare…alla fine…..ne ho prese 2 (vedete le foto) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

hai detto bene …senza muta e con 100persone…

se vai nella mia sez. video ci sono le orate che ho ripreso mentre facevo il bagno…..

questi pesci soprattutto se piccolini ed ingenui ..spesso nella stagione balneare … soprattutto dove ci sono ciottoli… si avvicinano per spiluccare qualcosa che viene smosso da i bagnanti …

ecco perche’ senza muta ed in poca acqua la cattura Γ¨ semplice …. πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

l ho visto il video πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

@sevenice wrote:

@BeliaL wrote:

tutti mi dicevano che prendere l orata, e difficile da prendere…..ne ho presa una di 653grm. davnti casa tra le poseidonie 30-40 cm d acqua… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ..ero senza muta solo con la maschera e le pinnne ed un excalibur 60 prestatomi da un amico..per giunta di Domenica mattina….con 1000 persone a mare…alla fine…..ne ho prese 2 (vedete le foto) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

hai detto bene …senza muta e con 100persone…

se vai nella mia sez. video ci sono le orate che ho ripreso mentre facevo il bagno…..

questi pesci soprattutto se piccolini ed ingenui ..spesso nella stagione balneare … soprattutto dove ci sono ciottoli… si avvicinano per spiluccare qualcosa che viene smosso da i bagnanti …

ecco perche’ senza muta ed in poca acqua la cattura Γ¨ semplice …. πŸ˜€

Straquoto Sevenice.
    Ad agosto quando non vado a pesca e sto in spiaggia con la famiglia, quando vado a fare il bagno indosso spesso la maschera Γ¨ non Γ¨ raro vedere delle belle oratine da 500/600 grammi che girano fra le gambe dei bagnanti. Potete immaginare l’incazzatura di un pescasub che magari il giorno prima in 6 ore di pesca non ne ha vista nemmeno una, vedersele lΓ¬ tranquille e non poterle sparare.

BeliaL
    Partecipante

le prede piu belle si vedono quando non si ha il fucile πŸ‘Ώ

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Verissimo.
    Ormai i pesci sanno distinguere i bagnanti dai pescasub.

Ryo
    Amministratore del forum

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

Verissimo.

quoto

il problema Γ¨ che se faccio il bagno nudo mi scambiano cmq per un pescasub….eppure il fucile non ce l’ho….
    chissΓ Β  perchΓ¨……
    πŸ˜€

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

@francox59 wrote:

@BeliaL wrote:

Verissimo.

quoto

il problema Γ¨ che se faccio il bagno nudo mi scambiano cmq per un pescasub….eppure il fucile non ce l’ho….
    chissΓ Β  perchΓ¨……
    πŸ˜€

MA SE HAI UN CINQUANTINO………. NEANCHE SE NE ACCORGONO…………….
    POTREI DIRE IO COL MIO 110………………… 😈 😈 😈 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 163 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.