IL FAI DA TE – Il meccanismo di sgancio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE – Il meccanismo di sgancio

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 276 totali)
  • Autore
    gaet@no
    Partecipante

Siete grandi! Appena avete i preventivi fatelo sapere. Peccato che dalle parti mie non ci sono, sennò sentivo anch’io.

Willy
    Partecipante
    luciano.garibbo
    Partecipante

Willy, quasi mi vergogno a farti fare altre modifiche, io lo porterei più arretrato tipo i classici che son quasi dritti, serve per chi vuol fare poca fatica con la costruzione del manico e rinuncia in funzione di questo a grilletto avanzato che fa risparmiare cm a favore del brandeggio finale.

Willy
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Willy, quasi mi vergogno a farti fare altre modifiche, io lo porterei più arretrato tipo i classici che son quasi dritti, serve per chi vuol fare poca fatica con la costruzione del manico e rinuncia in funzione di questo a grilletto avanzato che fa risparmiare cm a favore del brandeggio finale.

fammi avere il solito disegnino con paint…. 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

@Willy wrote:

@luciano.garibbo wrote:

fammi avere il solito disegnino con paint…. 😉

Direi che è così: http://picasaweb.google.it/luciano.garibbo/002001MeccanismoDiSgancioInserimentoAImmersione#5341118062996258818″ onclick=”window.open(this.href);return false;

…magari un po’ più dritto.

Per rifarlo con paint devo aspettare questa sera …dopo un calasole bagnato 😀 …ho le pinne e il fucile dietro la scrivania 😆

Willy
    Partecipante

ho capito…dammi il tempo necessario di finire questi giorni che ti butto fuori anche questo..
    buon divertimento (e non pesca 😀 )per il calasole 😉

Willy
    Partecipante
    luciano.garibbo
    Partecipante

@Willy wrote:

ecco qua….

Appena stampato …perfetto Willy.

Se riesci a mandarmi in email su luciano.garibbo@tiscali.it il file cad lo pubblico su http://sites.google.com/site/lucianogaribbo/il-meccanismo-ad-immersione” onclick=”window.open(this.href);return false; e possiamo passare alla fase 2: i preventivi.

😀 😀 😀

Willy
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@Willy wrote:

ecco qua….

Se riesci a mandarmi in email su luciano.garibbo@tiscali.it il file cad lo pubblico su http://sites.google.com/site/lucianogaribbo/il-meccanismo-ad-immersione” onclick=”window.open(this.href);return false; e possiamo passare alla fase 2: i preventivi.

😀 😀 😀

mail spedita….
    mi infomo da un tizio che conosce mio fratello per un prevntivo.. 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

@Willy wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@Willy wrote:

ecco qua….

😀 😀 😀

mail spedita….

Ottimo Willy 😀

Ho aggiornato la pagina in modo che chiunque possa prendere l’iniziativa di chiedere un preventivo, fornendo semplicemente all’azienda l’indirizzo web dove scaricare il progetto web e le spiegazioni del caso:

http://sites.google.com/site/lucianogaribbo/il-meccanismo-ad-immersione

Willy
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@Willy wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@Willy wrote:

ecco qua….

😀 😀 😀

mail spedita….

Ottimo Willy 😀

Ho aggiornato la pagina in modo che chiunque possa prendere l’iniziativa di chiedere un preventivo, fornendo semplicemente all’azienda l’indirizzo web dove scaricare il progetto web e le spiegazioni del caso:

http://sites.google.com/site/lucianogaribbo/il-meccanismo-ad-immersione

ATTENZIONE!!!!
    le dimensioni dei pernetti sono ancora quelle vecchie…(mea culpa)
    ti rispedisco il file alla pausa pranzo(corretto)

luciano.garibbo
    Partecipante

ok …il file lo metto al buio, non ho autocad 😆

ps: se metti anche la molla evitiamo che se la dimentichino 😀

Willy
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

non saprei come inserirla… 😳 😥

luciano.garibbo
    Partecipante

@Willy wrote:

@luciano.garibbo wrote:

No problem …tra l’altro potrei cercare di acquistarne un tot di mt (se le trovo) e tagliarle di misura, quello non è difficile …pensa che sul meccanismo che ho montato sul 90 ho sempre usato, al posto della molla, un pezzo di camera d’aria di bicicletta opportunamente sagomato e mi son trovato talmente bene che per me, nonostante abbia la molla, ho scelto di tenere quello (non arrugginisce, ha meno tensione, del resto il suo scopo è solo il ritorno del grilletto nella fase di carico dopodiché esaurisce il suo scopo)

Willy
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@Willy wrote:

@luciano.garibbo wrote:

No problem …tra l’altro potrei cercare di acquistarne un tot di mt (se le trovo) e tagliarle di misura, quello non è difficile …pensa che sul meccanismo che ho montato sul 90 ho sempre usato, al posto della molla, un pezzo di camera d’aria di bicicletta opportunamente sagomato e mi son trovato talmente bene che per me, nonostante abbia la molla, ho scelto di tenere quello (non arrugginisce, ha meno tensione, del resto il suo scopo è solo il ritorno del grilletto nella fase di carico dopodiché esaurisce il suo scopo)

capisco….e di un o-ring che ne pensi?

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.