IL FAI DA TE – La staffa per la cam

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE – La staffa per la cam

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da spigolaro_1.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3202
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Dal momento che ho appena preso la cam ho dovuto costruirmi una staffa.

    Ho utilizzato materiale che avevo già  in casa, cliccando su “Staffa cam” in questo LINK c’è uno slide-show del processo: sembra complesso ma è abbastanza semplice.

    ciao. Luciano.

    [photo:3k455ba3]4414[/photo:3k455ba3]
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/256_8a7ad23c3a14b9ef6a60d6cc6b732871.jpg

    #140212
    PalermoinSub
    Partecipante

    secondo me avrai qualke problemino durante il caricamento… spero di sbagliarmi!

    #140213
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    secondo me avrai qualke problemino durante il caricamento… spero di sbagliarmi!

    Spero anch’io che ti sbagli 😀 …ci vorrà  ancora un po’ per andare in acqua a provarlo, (vediamo quando avrò appuntamento con l’otorino, ho finito ieri di ingoiare il 42imo e ultimo antibiotico 👿 ) comunque è sullo sternale ma attaccato al meccanismo, non sull’appoggio, spero proprio non ci sia problema. 🙄

    Ho creato uno sternale con apposita sede di appoggio con l’utile-plast direttamente sull’arbalete, per rendere stabile e veloce l’ancoraggio della staffa con una fettuccia di camera d’aria.

    Link per accedere a: SLIDE-SHOW – costruzione della staffa

    #140214
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    secondo me avrai qualke problemino durante il caricamento… spero di sbagliarmi!

    Purtroppo da un po’ noia nel caricamento …dovrei avanzarla un po’ 🙄

    #140215
    spigolaro_1
    Partecipante

    Tra un po anch’io mi cimentero nella costruzione della staffa .

    Acquistero una trevi , €.70 niente male .

    Certo dovro fare il pensatore per trovare il modo di ancorare la staffa all’HF2 90 .

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.