IL FAI DA TE – Le cavigliere by Capitan Simon

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE – Le cavigliere by Capitan Simon

  • Questo topic ha 36 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Ulio.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #62879
    Cristian
    Partecipante

    Complimentoni!!

    #62880
    genny
    Partecipante

    domanda stupida: dove trovi il piombo???

    #62881
    Max
    Moderatore

    @genny wrote:

    domanda stupida: dove trovi il piombo???

    Io mi rifornisco da un amico idraulico che ne trova quando smonta le vecchie tubazioni dell’acqua 😉

    #62882
    bellos28
    Partecipante

    Molto belle davvero,questa settimana ne ho acquistato un paio da internet,su un negozio conosciuto ma di cui non farò mai il nome 😀
    e sono arrivate tutte strappate :/
    la risposta conclusiva del negoziante è stata: “se compri altre cavigliere ti consiglio queste della seac che sono migliori” 👿 😯
    a saperlo prima me le costruivo pure io :/

    #62883
    tony75
    Partecipante

    belle ci proverò!

    #62884
    gabrielesubsalento
    Partecipante

    Io anche me le sono create da solo ma senza l’uso del cinghiolo,le mie sono un po più grezze 😀 le infilo tra pantalone e calzare e via. Per evitare di sniffare i fumi del piombo che fanno male basta lavorare in apnea 😛 giusto per tenersi in allenamento 😛

    #62885
    Ulio
    Partecipante

    Io uso le stesse tipo di piombo…”strisce piatte da 650 grammi le stesse che si usano per gli schienalini”

    qualche martellata su un tubo di pvc per darle la forma… dopo di che infilo per meta della lunghezza un pezzo di camera d’aria per bici..

    fatte le cavigliere… le lascio tra il calzare e la muta…

    non girano… non salgono su e giu… semplicemente perfette… piu tardi metto una foto…

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.