IL FAI DA TE – Mimetica per muta foderata

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE – Mimetica per muta foderata

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #189634
    daviduzzu
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    Metti semplicemente il colore sulla muta, senza bianco..
    Non ho usato acqua di mare, con quella frase intendevo dire: “speriamo che regga in mare (anche se so gia che reggerà )..

    🙂 fammi sapere come va se lo fai, magari metti le foto qua! cosi tutti possono prendere spunto!

    ho ultimato maschera pinne e boccaglio con una conclusione che poi vorrei che si collegasse al discorso della muta foderata…
    usando solo gli acrilici non capisco con possa tenere in acqua e nello stesso tempo a contatto con scogli e quant’altro…io ho fatto invece in un altro modo, e cioè prima di passare gli acrilici ho fatto 2 spruzzate di aggrappante, poi la passata di acrilici, ed infine ho fatto altre 2 passate di fissativo(primer, fissante) e tengono che una bellezza!!! possibile mai che senza l’uso di questi 2 prodotti sulla muta tiene cmq il colore? forse al posto di questi andrebbe una colla dato che nn è in plastica la muta..ma senza nnt, dubito che tenga il colore…

    #189635
    Tigre
    Partecipante

    Ora provo a seguire il consigli di Ale e vediamo che ne esce 😉

    #189636
    satian
    Partecipante

    ottimo lavoro

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.