IL FAI DA TE- Pissette per pantaloni invernali

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE- Pissette per pantaloni invernali

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #38695
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    E’ una cosa orrenda a vedersi….. non la metterei mai… preferisco pisciarmi addosso….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #38696
    Capitan Simon
    Partecipante

    In effetti fa abbastanza senso… ๐Ÿ˜•

    Chi usa attrezzi simili, mi permette una domanda stupida, banale, ma che mi faccio da tempo?

    Un dubbio che ho sempre avuto su stรฌ “cosi” da incappucciamento: sarร ย  che non sono proprio un sosia di John Holmes, ma in acqua, magari freddina, quando si sta pensando a pescare e non per esempio alle validissime forme della Canalis… Come diavolo si fa a mantenersi il “passamontagna” al posto giusto?!? Pastiglietta blu prima di entrare in acqua? non credo… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Vero che la caccia eccita l’uomo, perรฒ… ๐Ÿ˜€

    #38697
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Capitan Simon wrote:

    In effetti fa abbastanza senso… ๐Ÿ˜•

    Chi usa attrezzi simili, mi permette una domanda stupida, banale, ma che mi faccio da tempo?

    Un dubbio che ho sempre avuto su stรฌ “cosi” da incappucciamento: sarร ย  che non sono proprio un sosia di John Holmes, ma in acqua, magari freddina, quando si sta pensando a pescare e non per esempio alle validissime forme della Canalis… Come diavolo si fa a mantenersi il “passamontagna” al posto giusto?!? Pastiglietta blu prima di entrare in acqua? non credo… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Vero che la caccia eccita l’uomo, perรฒ… ๐Ÿ˜€

    Io pensavo che quel coso andasse messo in testa … ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #38698
    Capitan Simon
    Partecipante

    A certa gente di sicuro!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #38699
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    A certa gente di sicuro!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ritornando seri: si utilizza un biadesivo giร ย  fornito quando li acquisti ๐Ÿ˜‰

    #38700
    Fulvio
    Partecipante

    Bisogna radersi lo zin-zin ??..No, perchรจ me lo immagino il dolore dello strappo a fine pescata ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    …Penso, anzi spero che l’adesivo si applichi altrove che sul pube…..

    #38701
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Capitan Simon wrote:

    In effetti fa abbastanza senso… ๐Ÿ˜•

    Chi usa attrezzi simili, mi permette una domanda stupida, banale, ma che mi faccio da tempo?

    Un dubbio che ho sempre avuto su stรฌ “cosi” da incappucciamento: sarร ย  che non sono proprio un sosia di John Holmes, ma in acqua, magari freddina, quando si sta pensando a pescare e non per esempio alle validissime forme della Canalis… Come diavolo si fa a mantenersi il “passamontagna” al posto giusto?!? Pastiglietta blu prima di entrare in acqua? non credo… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Vero che la caccia eccita l’uomo, perรฒ… ๐Ÿ˜€

    Io pensavo che quel coso andasse messo in testa … ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Ahahahahaahahh.
    Comunque anch’io ho questi stessi dubbi……..anche perchรจ quando mi capita di salire su uno scoglio per fare pipรฌ, quando abbasso i pantaloni della muta e riesco a trovarlo perdo la stima di me stesso…… ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

    #38702
    Franco
    Partecipante

    uso da poco tempo il sistema del catetere esterno con tubicino, e debbo dire che dopo 35 anni di urina nella muta non posso fare altro che recitare il “mea culpa” per non aver mai preso in seria considerazione l’utilizzo di questo sistema.
    Un vero sollievo!! non รจ strettamete indispensabile nastrare il “pesciolino” basta richiedere all’atto dell’acquisto il catetere della misura giusta,usando un 25 nella maggior parte dei casi dovrebbe andar bene altrimenti si puรฒ passare al 30,bisogna avere l’accortezza di metterci dentro il “pesciolino”prima di indossare il pantalone della muta e successivamente collegarlo al tubicino, un leggero sfoltimento dei peli nella parte finale del “pesce” facilita la messa in opera.
    il vantaggio di farla fuori, vale senza ombra di dubbio qualche minuto in piรน di vestizione. :santa:
    :santa: :santa: :santa:

    #38703
    barozzino86
    Partecipante

    Ho messo i lcatetere esterno nella mia muta, si tratta di un preservativo con un tubicino che esce dalla muta

    Ho fatto il buchino come hai indicato tu con un ago infuocato..

    Sorgono perรฒ dei problemi

    E’ difficile da mettere… Mi scivola dalle mani e si toglie facilmente non essendo il pene eretto…

    Quando piscio il preservativo si riempie e la piscia esce dallo stesso o addirittura mi toglie il preservativo perchรจ l’urina รจ lenta ad uscire dal tubicino.. E’ normale?

    Il buchino che ho fatto a quanto pare si รจ allargato perchรจ mentre pinneggio a volte mi entra dell’acqua fredda…

    Soluzioni?

    #38704
    Nichrome
    Partecipante

    Metti un po di collaprene sul buco cosi lo riduci.

    Prima indossa l’uridon, poi i pantaloni e solo poi collega il tubicino. Se non fai cosi si formeranno delle piege nell’uridon e l’urina non scolera via attraverso il tubo.

    Il mio solo problema e che avvolte si sfila ma del resto e sempre un grande miglioramento!

    #38705
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ho provato ad organizzare per step le varie fasi: http://sites.google.com/site/lucianogaribbo/uridon

    in ogni caso penso che i problemi siano:

    1. foro troppo grosso nella camera d’aria (nella foto si vede quanto l’ho fatto piccolo): in tal caso ulteriore camera d’aria sopra la precedente ma con foro piรน piccolo e il problema si risolve

    2. il preservativo fa fissato o con un bi-adesivo (soluzione che ho abbandonato) o con un piccolo elastico poco potente (altrimenti a fine pescata piangete …e non รจ gioia ๐Ÿ™„ )

    …vi accorgerete che รจ un altro vivere :mrgreen:

    #38706
    Max
    Moderatore

    Dio Santo…mi vengono i brividi al sol pensiero ๐Ÿ˜• …..colla, biadesivo, elastico…povero “pisello” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    #38707
    barozzino86
    Partecipante

    Il mio non รจ urido, non l’ho trovato, mi han dato solo il preservativo, il tubo l’ho messo io, รจ 1 normale tubo per catetere di forma “conica” nel senso che da un lato รจ + largo e dall’altro piรน stretto, dal lato piรน largo l’ho ficcato DENTRO il preservativo e dall’altro attraverso la muta per cui resta sempre attaccato..

    La camera d’aria non l’ho messa, non ho capito a cosa serve, ho fatto il buchino direttamente sulla muta…

    #38708
    Fulvio57
    Partecipante

    ….Ho risolto direttamente con il catetere….

    #38709
    Fulvio48
    Partecipante

    Barozzino86, con il preservativo NON SI PUO’. Ci vuole l’Uridon o analogo (sono chiamati anche cateteri esterni).

    Per Fulvio57: per le flebo come fai a portare in acqua l’asta con le rotelle?

    Il pisciarino in neoprene applicato ai pantaloni รจ osceno. Avete mai visto qualcuno con indosso i soli pantaloni della muta? E’ oscenissimo. Da non fare in pubblico.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.