IL FAI DA TE- Pissette per pantaloni invernali

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE- Pissette per pantaloni invernali

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #38710
    Fulvio57
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Barozzino86, con il preservativo NON SI PUO’. Ci vuole l’Uridon o analogo.

    Per Fulvio57: per le flebo come fai a portare in acqua l’asta con le rotelle?

    ..Che domanda…fissate sullo schienalino, a mo di bibo…

    #38711
    sommozziello
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Barozzino86, con il preservativo NON SI PUO’. Ci vuole l’Uridon o analogo (sono chiamati anche cateteri esterni).

    Per Fulvio57: per le flebo come fai a portare in acqua l’asta con le rotelle?

    Il pisciarino in neoprene applicato ai pantaloni è osceno. Avete mai visto qualcuno con indosso i soli pantaloni della muta? E’ oscenissimo. Da non fare in pubblico.

    Hai ragione Fulvio, io possiedo un pantalone col pisciarino in neoprene ma se c’è gente lo infilo sotto la coda di castoro per poi sistemarlo in acqua . . . Altrimenti mi vergognerei davvero !

    #38712
    barozzino86
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Barozzino86, con il preservativo NON SI PUO’. Ci vuole l’Uridon o analogo (sono chiamati anche cateteri esterni).

    Per Fulvio57: per le flebo come fai a portare in acqua l’asta con le rotelle?

    Il pisciarino in neoprene applicato ai pantaloni è osceno. Avete mai visto qualcuno con indosso i soli pantaloni della muta? E’ oscenissimo. Da non fare in pubblico.

    TI quoto per quanto riguarda l’oscenità ….

    Per preservativo intendo appunto il catetere esterno! L’ho chiamato preservativo perchè è molto simile..

    #38713
    barozzino86
    Partecipante

    Luciano mi spiegheresti a cosa serve la camera d’aria? Perchè è un passaggio che ho saltato, camere d’aria non ne uso.. In pratica ho bucato direttamente la muta e il tubicino passa da lì… Forse è per questo che mi entra acqua?

    #38714
    Capitan Simon
    Partecipante

    Avevo tutto l’occorrente, bell’e pronto.
    Aspettavo solo le condizioni per foracchiare la muta e provare il tutto in mare.
    Tutto rimandato, in queste condizioni:

    sarebbe servito altro che il pisciarino… 😈

    Ma tra poco scendo in garage ed “opero” i pantaloni. Vi farò sapere come si comporta in acqua al primo test in mare. 😉

    X Barozzino: la camera d’aria serve per creare una sorta di rinforzo all’interno della muta. Evita che il foro nel neoprene (elastico e morbido) possa allargarsi e allos tesso tempo migliora la tenuta sul tubiticino per vitare entrate d’acqua.

    #38715
    Procidario
    Partecipante

    d’inverno è molto importante non pisciare subito nella muta (quando ti riesce) perchè l’effetto tepore dura pochissimo ,anzi l’urina assorbe il calore corporeo facendo l’effetto contrario e in poco tempo inizi a sentire i primi brividi di freddo,quindi il pisciarino lo reputo un accessorio importante abbastanza per l’inverno…in effetti ci sto facendo un pensierino a farmelo attaccare dalla ditta dove ho acquistato la mia 7mmm su misura 😉

    #38716
    barozzino86
    Partecipante

    Ho provato a farmi un pissette… Ma bisogna per forza cucirlo?

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.