IL FAI DA TE – Staffa per Seatec Snake

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE – Staffa per Seatec Snake

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #185164
    spigolone91
    Partecipante

    nono Γ¨ in alluminio leggerissimo…inoltre gli speroni che bloccano la fotocamera sono rivestiti di neoprene che la rendono un po positiva…nessun problema…ecco il primo video fatto in acqua…

    #185165
    peppefisherman93
    Partecipante

    ragazzi la staffa l’ho costruita con le mie mani…..ahahahahahahahha

    #185166
    Alessandro V.
    Partecipante

    bravo!!! poi a parte l’audio la cam non Γ¨ male!
    Attendiamo qualche cattura! πŸ™‚

    #185167
    peppefisherman93
    Partecipante

    grazie alessΓ Β ….. cosimo ma anche in acqua fa quel rumore la cam???

    #185168
    spigolone91
    Partecipante

    no in acqua non fa quel rumore… poi a casa ho fatto un video con la videocamera senza scafandro e in diretta il rumore non si sente assolutamente…ma rivedendolo si sente…quindi il rumore non dovrebbe sentirsi in acqua… πŸ˜‰

    #185169
    danielekuro
    Partecipante

    ottimo bravo e complimenti per l’apnea πŸ˜‰

    #185170
    peppefisherman93
    Partecipante

    @spigolone91 wrote:

    no in acqua non fa quel rumore… poi a casa ho fatto un video con la videocamera senza scafandro e in diretta il rumore non si sente assolutamente…ma rivedendolo si sente…quindi il rumore non dovrebbe sentirsi in acqua… πŸ˜‰

    ok allora quando andiamo a mare faciamo dei video didattici sulla pesca in apnea….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #185171
    Salvoct90
    Partecipante

    Ciao, come mai hai fatto una parte ricurva verso sopra? che funzione ha?? io voglio cominciare a capire come dovrei fissare la cam . Oggi giΓ Β  o cominciato a lavorarci su sia per lo snake sia per il comanche.

    #185172
    peppefisherman93
    Partecipante

    allora salvo, scusa per il leggero ritardi nella risposta…. non ho capito di cosa parli… πŸ™„

    #185173
    Alessandro V.
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Ciao, come mai hai fatto una parte ricurva verso sopra? che funzione ha?? io voglio cominciare a capire come dovrei fissare la cam . Oggi giΓ Β  o cominciato a lavorarci su sia per lo snake sia per il comanche.

    la parte ricurva ha un foro, con un piccolo laccio mi permette di legare l’intera staffa al calcio del fucile evitando le rotazioni di questa intorno all’asse dell’unica vite..

    #185174
    peppefisherman93
    Partecipante

    Chiedo venia, credevo che la domanda di Salvo fosse rivolta a me… πŸ™„ πŸ™„

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.