Il Fu Comanche 90

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Il Fu Comanche 90

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #60825
    Commodo
    Partecipante

    ciao, posso chiedere come si fa ad attaccare bene il guida asta, cioè ottenere un allineamento perfetto con la testata?

    che colla hai usato?

    pure io vorrei montarlo su un comanche ma non sono sicuro di fare un buon lavoro!

    p.s.: se conosci un negozio on line che lo vende puoi indicarmelo?

    io sto a roma, non so qui’ chi lo vende…

    #60826
    dusk
    Partecipante

    @Commodo wrote:

    ciao, posso chiedere come si fa ad attaccare bene il guida asta, cioè ottenere un allineamento perfetto con la testata?

    che colla hai usato?

    pure io vorrei montarlo su un comanche ma non sono sicuro di fare un buon lavoro!

    p.s.: se conosci un negozio on line che lo vende puoi indicarmelo?

    io sto a roma, non so qui’ chi lo vende…

    ciao nel mentre che aspetti la risposta di andrea (palermoinsub)
    ti posso dire che non c’e bisogno di nessuna colla è adesivo quindi ha già  la colla (un collante molto forte) nel guidaasta non dovrai far altro che togliere la carta (stile figurine 😀 ) e appoggiarlo sul fusto! prova da tuttopescamare.com ci dovrebbe essere quello Omer! 😀

    #60827
    alfasub
    Partecipante

    @Commodo wrote:

    ciao, posso chiedere come si fa ad attaccare bene il guida asta, cioè ottenere un allineamento perfetto con la testata?

    che colla hai usato?

    pure io vorrei montarlo su un comanche ma non sono sicuro di fare un buon lavoro!

    p.s.: se conosci un negozio on line che lo vende puoi indicarmelo?

    io sto a roma, non so qui’ chi lo vende…

    qui a roma c’è un negozio per la pescasub…talassa…non sò se ce l’ha…

    #60828
    spartaco04
    Partecipante

    HAI LE MIE STESSE MODIFICHE TRANNE LA MIMETIZZAZIONE HE è STUPENDA..DV L HAI PRESA?????????

    #60829
    Fabione17
    Partecipante

    ottimo fucile complimenti, ora mi resta solo di augurarti tante belle e buone cature!

    #60830
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Commodo wrote:

    ciao, posso chiedere come si fa ad attaccare bene il guida asta, cioè ottenere un allineamento perfetto con la testata?

    che colla hai usato?

    pure io vorrei montarlo su un comanche ma non sono sicuro di fare un buon lavoro!

    p.s.: se conosci un negozio on line che lo vende puoi indicarmelo?

    io sto a roma, non so qui’ chi lo vende…

    bhe diciamo ke completo la risp di dusk ke in parte ti ha già  risp…
    io x allinearlo perfettamente ci ho perso la vita x almeno 1 oretta x trovare il metodo migliore… bhe alla fine quello migliore è risultato il mettere il guida asta (ancora con la pellicola) sul fusto con la testata originale e metterci su l’asta… una volta inserito il guida asta sotto l’asta obbligatoriamente è dritto… a questo punto fai dei segni sul fusto segnandoti i bordi esterni del guida asta ed il gioco è fatto… togli l’asta, togli la pellicola ed applica il guida asta facendo attenzione a stare entro i 2 limiti ke ti 6 segnato… okkio solo a nn sbagliare xkè l’adesivo è talmente buono ke una volta messo col cazzo ke lo levi 😆

    #60831
    spartaco04
    Partecipante

    vado subito a prendermelo!!!!!!!!!!!(l adesivo)

    #60832
    1203-k-libre
    Partecipante

    per caso mettendo un elastico circolare rende il fucile più potente che lasciando i 2 elastici normali?

    #60833
    spartaco04
    Partecipante

    se i due elastici sn da 16 diciamo che è la stessa cosa montando un elastico da 18 i due elastici sn solamente un poketto + forti

    #60834
    dusk
    Partecipante

    @1203-k-libre wrote:

    per caso mettendo un elastico circolare rende il fucile più potente che lasciando i 2 elastici normali?

    non cambia nulla diciamo….
    è solo un fatto personale…..
    a testata aperta si mette il circolare
    a testata chiusa si mette la coppia di elastici 😀

    #60835
    1203-k-libre
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @1203-k-libre wrote:

    per caso mettendo un elastico circolare rende il fucile più potente che lasciando i 2 elastici normali?

    non cambia nulla diciamo….
    è solo un fatto personale…..
    a testata aperta si mette il circolare
    a testata chiusa si mette la coppia di elastici 😀

    kpt…e posso mettere il circolare + la coppia sul fucile?

    #60836
    RICH
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @1203-k-libre wrote:

    per caso mettendo un elastico circolare rende il fucile più potente che lasciando i 2 elastici normali?

    non cambia nulla diciamo….
    è solo un fatto personale…..
    a testata aperta si mette il circolare
    a testata chiusa si mette la coppia di elastici 😀

    io direi che finchè si puo sarebbe meglio lasciare gli elastici a coppia, perchè i circolari, anche se aumenta di poco la corsa, sono su un diverso asse e quindi rendono meno potenza 😉

    #60837
    RICH
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @1203-k-libre wrote:

    @dusk wrote:

    @1203-k-libre wrote:

    per caso mettendo un elastico circolare rende il fucile più potente che lasciando i 2 elastici normali?

    non cambia nulla diciamo….
    è solo un fatto personale…..
    a testata aperta si mette il circolare
    a testata chiusa si mette la coppia di elastici 😀

    kpt…e posso mettere il circolare + la coppia sul fucile?

    3 elastci 😯 😯 :shock????????potresti anche farlo,ma se prendi uno scoglio l’asta si apre in due come nei cartoni animati 😀 😀 😀 …

    secondo me voleva dire 2, uno a coppia e un circolare.
    se non ciai carbonio o fibre varie ti si imbanana, quindi se ce l’hai in carbonio puoi provare se no, no. 😮 😉

    #60838
    dnlzmp
    Partecipante

    Mah, si, un lavoretto decente, direi che però potevi fare di più.

    😀

    Ma va che gioco, complimenti Andrè, pulito ordinato e ben fatto, ora gli manca un po di esperienza in acqua a quel fucile.

    #60839
    PalermoinSub
    Partecipante

    grazie grazie…
    appena passa la bronchite corro a testarlo… intanto il 19 reinizio il corso Apnea Academy 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.