Il Fu Comanche 90

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Il Fu Comanche 90

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #60840
    dusk
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    intanto il 19 reinizio il corso Apnea Academy 8)

    grande andree!!!!!!! 😀

    #60841
    ToNy92
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    grazie grazie…
    appena passa la bronchite corro a testarlo… intanto il 19 reinizio il corso Apnea Academy 8)

    Un giorno lo inizierò anche io 8)

    #60842
    matteo
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    grazie grazie…
    appena passa la bronchite corro a testarlo… intanto il 19 reinizio il corso Apnea Academy 8)

    Un giorno lo inizierò anche io 8)

    Io invece avevo intenzione di iniziarlo quest’anno, però lo fanno di sera ed è un pò lontano da casa mia…chissà  se convinco mio padre a farmelo fare..

    #60843
    spartaco04
    Partecipante

    eeee magari qui a taranto nn c’è nessuno 🙁 🙁

    #60844
    dnlzmp
    Partecipante

    @matteo wrote:

    @ToNy92 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    grazie grazie…
    appena passa la bronchite corro a testarlo… intanto il 19 reinizio il corso Apnea Academy 8)

    Un giorno lo inizierò anche io 8)

    Io invece avevo intenzione di iniziarlo quest’anno, però lo fanno di sera ed è un pò lontano da casa mia…chissà  se convinco mio padre a farmelo fare..

    Qui a Roma lo fanno in parecchi posti, l’anno prossimo penso di immergermi anche io in questa attività .

    #60845
    spartaco04
    Partecipante

    fai bene appena inizi nn finisci + è cm la droga 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #60846
    dusk
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    fai bene appena inizi nn finisci + è cm la droga 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    ci puoi contare!!! è verissimo 😆

    #60847
    spartaco04
    Partecipante

    parlo x me io nn ne riesco + a fare ameno…..è una sensazione molto pcomplicata da spiegare ma facile da provare che qnd ti prende nn se ne va + 🙂 🙂

    #60848
    luassu
    Partecipante

    per commodo se guardi questo link c’e’ il filmato di come montare un guida asta nel modo piu’ giusto

    il lavoro e’ eseguito da un tecnico della omer

    ciao http://www.omersub.com/home_ita.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #60849
    zio frank
    Partecipante

    @luassu wrote:

    per commodo se guardi questo link c’e’ il filmato di come montare un guida asta nel modo piu’ giusto

    il lavoro e’ eseguito da un tecnico della omer

    ciao http://www.omersub.com/home_ita.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    Molto interessante, io per esempio, non avrei usato tutte quelle precauzioni. Così mi sembra che il lavoro venga perfetto.

    #60850
    The Apneist
    Partecipante

    Complimenti, ma secondo me il buco in mezzo era piu adatto per alloggiare l’elastico

    #60851
    Melito
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    era un normalissimo Comanche 90 sino ad oggi pomeriggio ed ora…




    il mio bel fucile adesso ha:

    – Testata aperta Seatec Shark (può montare sino a 3 elastici)
    – Elastico Dessault Ambra da 17,5
    – Ogiva Smobi a snodo (con legature fatte ad arte come da video di zio frank)
    – Scorri asta lungo x tutto il fusto della Spora Sub
    – Mimetizzazione con adesivi Omer come nell’ultima foto…

    penso possa basta x renderlo irriconoscibile 😀
    un grazie particolare va a Zio Frank x la cortesia, la disponibilità , la pazienza e gli ottimi consigli… adesso devo solo farmi passare la bronchite ed andare a provarlo!

    Bellissimo capolavoro..Molto bravo 😉 😉 ..se mi dice la testa faccio lo stesso lavoro sul mio sporasub aspic 75…bù vediamo!!!

    #60852
    Salvoct90
    Partecipante

    Ciao ragazzi… volevo anche io apportare qualche cambiamento consigliatemi o sconsigliatemi su quello che penso basandovi sulle vostre esperienze dirette… Allora visto che dovevo comprare l’asta del mio comanche 90 che credo essere un poco storta (anche se non lo fosse un asta di ricambio fa sempre bene) qualcuno mi ha consigliato un asta più corta nel mercato ho visto il 115 cm da 6 mm oppure io pensavo di comprare o 115 o 125 della sandwik 6,25mm … ma qualcuno diceva che non conviene diminuire la lunghezza dell’asta…ma in teoria un asta più corta, dovrebbe avere un peso minore maggiore accellerazione e meno flessioni che causano altre cose…. In fattore aste che mi consigliate??

    Secondo punto, guida asta… mi consigliate di metterla?? è utile o non cambia niente in prestazioni??
    Se a paternò non trovo niente sono costretto ad andare a ct a comprare l’asta cosi nel frattempo compre tutto in una volta…

    consigliatemi alla sventa perfavore….

    #60853
    daviduzzu
    Partecipante

    la cosa più bella in questo fucile?
    senza ombra di dubbio LA TESTATA!!!FAVOLOSA!!!!!!

    #60854
    paolossassin
    Partecipante

    troppo bello!!!! potresti mettere il triplo da 12 alemanni con un’ asta da 6,5… avresti un tiro di un 18 se nn sbaglio… bha chi lo sa.. giusto per occupare i 3 fori xD

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.