Il fumo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

@BeliaL wrote:

ragazzi abbiamo parlato tante cause di un malessere sott acqua del fumo che mi dite? cosa comporta ( sul apnea) ? cosa succede se si fuma troppo?

fumo = cancro prima di tutto
    poi, per quanto riguarda l’apnea, il fumo, che tutti sappiamo danneggiare i polmoni, danneggia anche i chemiorecettori che monitorano costantemente la pressione parziale della CO2 e pertanto tale quantità  non viene percepita correttamente, rischiando di percepire in ritardo le contrazioni diaframmatiche,

mario
    Partecipante

IO fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Ho smesso per fortuna un giorno di 10 anni fa,,,,,e devo ringraziare solo me stesso ,,e da allora odio la puzza di fumo,,,e sono contrario a tutti coloro che mi sfiorano con un po di fumo ❗ ❗ ❗ ❗

BeliaL
    Partecipante

ryo se non sbaglio dopo anni che si fuma…ci dovrebbero essere dei probblemi riguardo la sinusite…credo..corregimi se sbaglio

Ryo
    Amministratore del forum

@BeliaL wrote:

ryo se non sbaglio dopo anni che si fuma…ci dovrebbero essere dei probblemi riguardo la sinusite…credo..corregimi se sbaglio

boh… 😀

BeliaL
    Partecipante

-.-‘ prima fai l esperto e poi non mi sai rispondere? 😀 😀

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

dopo che tu ti 6 fumato il cervello ,,,,hai avuto problemi a defecare?????? 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

xD no 😀 😀 😀 MAI FUMATO NELLA MIA VITA…NEPPURE UN TIRO……HO UNA PROMESSA CON IL MARE 😉 🙂

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

xD no 😀 😀 😀 ……HO UNA PROESSA 😉 🙂

ad esempio ora ti 6 fumato qualcosa di pesante ❗
    che significa stà  parola 🙄 🙄

BeliaL
    Partecipante

ora l aggiusto xD 😀 😀

ale73
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Non è solo un problema di sinusite……………il fumo colpisce i tessuti muscolari, l’apparato respiratorio, altera il sangue, abbassa il livello di testosterone, sbriciola le cellule cerebrali ecc ecc ecc ecc…………potrei ancora cuntinuare!!!! Ho smesso da più di 2 anni e ora mi sento molto meglio………..anche se per recuperare mi occorrono altri 10 anni.
    Mario Ha aperto gli occhi prima di me…………è stato più intelligente e credo concordi appieno con me sul fatto che il fumo provoca DANNI DEVASTANTI che si riscontrano a lungo termine.

BeliaL
    Partecipante

per fortuna che hai smesso…sennò questo sport te lo sogni 😀

ale73
    Partecipante

@BeliaL wrote:

per fortuna che hai smesso…sennò questo sport te lo sogni 😀

😀 😀 😀 😀 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

Io come Mario ho smesso da un po’ di anni, e fumavo un paio di pacchetti al giorno.

smettete di fumare!!!

Il fumo sull’apnea su di me ha influito poco, fumando ero riuscito a fare sui 5 minuti, ho replicato il tempo anche dopo che ho smesso, ma oggi non riesco neppure ad avvicinarmi a quel tempo: fan più male i capelli bianchi del fumo!!! MA NON FUMATE COMUNQUE!!!!! 😀

mario
    Partecipante

i 3 più forti pescasub del mio paese sono tutti fumatori,,,,,,,,,,,e 0 allenamento.
    Ora penso se smettessero di fumareed iniziassero un allenamento ,,,base??????????

luciano.garibbo
    Partecipante

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.