Il fumo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 120 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

@BeliaL wrote:

xD no πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ MAI FUMATO NELLA MIA VITA…NEPPURE UN TIRO……HO UNA PROMESSA CON IL MARE πŸ˜‰ πŸ™‚

belial io la pesno come te… mai fumato ne mai lo farΓ²…. putropppo per me “fumo2 passivamente… perchΓ¨ tutti i miei amici sono dei “tuechi”…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

andrea70
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Io fumo molto, di tutto, e da tanto…….. ma non mi sono mai alzato di notte per andare a comprare le sigarette πŸ˜€

Ma negli anni 60 che facevi? rivoluzioni in piazza sicuramente….

peppefisherman93
    Partecipante

state incitando gente a fumare le canne?????? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    siete scemi…. πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ scherzo ragazzi…. comunque quellio che io dico Γ¨ che se ti fumi na canna perdi coscienza e non sraebbe cosa buona entare in acqua tutti fumati….
    fumare non serve a nulla… non da nessun beneficio… anzi si spendono soldo a capocchia e ti rovini la salute… ci credete che nel mio paese i ragazzini e ragazzine per farsi grandi fumano a partire dalla 1-2 media????? io quando li vedo mi viene un nervoso tale da spezzarli le gambine….

paquito
    Partecipante

Non smetterΓ² mai di consigliare il libro di Allen Carr, ho smesso da 3 anni grazie a lui…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

andrew
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Io fumo molto, di tutto, e da tanto…….. ma non mi sono mai alzato di notte per andare a comprare le sigarette πŸ˜€

lo sappiamo, Γ¨ un modo per incitare la gente e i pescasub a smettere.. che resti tra noi fulvietto!!

andrew
    Partecipante

@paquito wrote:

Non smetterΓ² mai di consigliare il libro di Allen Carr, ho smesso da 3 anni grazie a lui…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mi fa piacere paquito ma Γ¨ importante anche ricordare ai fumatori che Γ¨ impotante smettere!!!

andrea70
    Partecipante

@andrew wrote:

@paquito wrote:

mi fa piacere paquito ma Γ¨ importante anche ricordare ai fumatori che Γ¨ impotante smettere!!!

Con quel libro ho smesso da novembre scorso, quindi neanche un anno. Dopo 24 anni a 2 pacchtti al giorno, ancora adesso trovo difficolta’ a trovare la concentrazione mentre mi ventilo, forse xche’ ho imparato a ventilarmi mentre fumavo. Il fumo E’ solo una rovina per la salute e per le tasche..

Maxxx
    Partecipante

io quotidianamente obbligo il mio vicino di scrivania a fumare fuori ma Γ¨ una battaglia continua NON SOPPORTO L’ARROGANZA E LA SUPERFICIALITA’ DEI FUMATORI sono convinto che se le sigarette costassero 100Γ’β€šΒ¬ l’una sarebbe meglio per tutti: meno fumatori per moda e incassi uguali per i produttori di cancro

ulissio
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@andrew wrote:

@paquito wrote:

Con quel libro ho smesso da novembre scorso, quindi neanche un anno. Dopo 24 anni a 2 pacchtti al giorno, ancora adesso trovo difficolta’ a trovare la concentrazione mentre mi ventilo, forse xche’ ho imparato a ventilarmi mentre fumavo. Il fumo E’ solo una rovina per la salute e per le tasche..

E che non mi ricordo……ti accendevo una sigaretta tra un tuffo e l’altro 😯

paquito
    Partecipante

@ulissio wrote:

@andrea70 wrote:

@andrew wrote:

@paquito wrote:

E che non mi ricordo……ti accendevo una sigaretta tra un tuffo e l’altro 😯

Da matti :mrgreen: :mrgreen:

marco1982
    Partecipante

RAGAZZI HO SMESSO DI FUMARE DA 5 MESI E 20 GIORNI……FUMAVO UN PACCO E MEZZO AL GIORNO….VI POSSO ASSICURARE CHE I RISULTATI SI SENTONO E TANTO……..NON AVREI MAI PENSATO DI FARE 3,20 DI STATICA…O DI SCENDERE A 18 MT DI PROFONDITA’ DOPO APPENA 5 MESI….CMQ TOGLIERE IL VIZIO DELLE SIGARETTE NON Γ¨ UTILE SOLO ALL’APNEA MA ALLA VITA DELLA PERSONA ED IO LO STO CAPENDO SULLA MIA PELLE….VI ASSICURO CHE PER L’APNEA SERVE MOLTO E SOPRATTUTTO L’ALLENAMENTO QUOTIDIANO….CIAO

KarmaGianni
    Partecipante

Fumo (qualsiasi)= vasocostrittore: aumenta la pressione arteriosa, il battito cardiaco “basale” e perciΓ² anche il consumo di ossigeno.

THC= miorilassante: rilassa i muscoli, provoca rilassamento anche mentale, diminuisce il battito cardiaco… fa venire una fame della madonna!

L’ottimale sarebbe NON fumare, ma farsi ogni tanto un thΓ¨ “verde” jamaicano… πŸ˜‰ Altro che Training Autogeno!

andrew
    Partecipante

@marco1982 wrote:

RAGAZZI HO SMESSO DI FUMARE DA 5 MESI E 20 GIORNI……FUMAVO UN PACCO E MEZZO AL GIORNO….VI POSSO ASSICURARE CHE I RISULTATI SI SENTONO E TANTO……..NON AVREI MAI PENSATO DI FARE 3,20 DI STATICA…O DI SCENDERE A 18 MT DI PROFONDITA’ DOPO APPENA 5 MESI….CMQ TOGLIERE IL VIZIO DELLE SIGARETTE NON Γ¨ UTILE SOLO ALL’APNEA MA ALLA VITA DELLA PERSONA ED IO LO STO CAPENDO SULLA MIA PELLE….VI ASSICURO CHE PER L’APNEA SERVE MOLTO E SOPRATTUTTO L’ALLENAMENTO QUOTIDIANO….CIAO

quoto smettere di fumare aiuta a rendere la vita migliore

andrew
    Partecipante

dai il libro lo trovate anche su internet come ebook…
    Γ¨ facile da usare se volete smettere

Monser
    Partecipante

Io ho fumato (pesantemente) dai 18 ai 38 anni (ora ne ho 43).
    Avevo sempre pensato che il fumo non limitasse le mie prestazioni in apnea, purtroppo da quando ho smesso mi sono reso conto di quanto mi sono perso nei miei migliori anni di apnea.
    Meglio tardi che mai……… questo Γ¨ il consiglio che mi sento di dare a chi non trova la forza per smettere. Infine, per chi vuole smettere, non state a sentire a nessuno, sentite solo il vostro corpo e controllate i messaggi che vi invia nei primi 3-4 giorni di astinenza. Passati questi, il desiderio fisico termina, e rimane da sconfiggere il desiderio mentale.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.