PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Il fusto si piega?
- Questo topic ha 24 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da FABIO.
-
AutorePost
-
5 Dicembre 2008 alle 17:07 #55017RICHPartecipante
@dentex wrote:
@RICH wrote:
@dentex wrote:
@dusk wrote:
un fucile non si piega cosi….
ma si piega per determinati motivi…
magari 2 circolari da 17.5 su un fusto in alluminio ci sono molte possibilità che si pieghi
oppure un elastico troppo tirato 😉quoto……..i fusti nn si piegano facilmente almeno che nn c metti un carico eccessivo degli elastici……
e ma, con un solo elastico non esageratamente tirato non dovrebbero esserci problemi?
per esempio un comanche 100 s’imbanana 😀 ?se metti degli elastici tirati e anche uno solo ad esempio da 19mm tirato c’è il rischio che s’imbarchi il fusto….!!!
e quindi, cosa faccio me lo compro o no un comanche da 90 o 100?
perke se si deve imbananare mi compro il t20 in carbonio e la finisco li… 😉5 Dicembre 2008 alle 18:42 #55018zio frankPartecipante@RICH wrote:
perke se si deve imbananare mi compro il t20 in carbonio e la finisco li… 😉Comprati il 90 e quando dovrai cambiare gli elastici e l’asta cerca di mantenere le stesse proporzioni della fabbrica così non avrai mai problemi.
5 Dicembre 2008 alle 19:07 #55019RICHPartecipante@zio frank wrote:
@RICH wrote:
perke se si deve imbananare mi compro il t20 in carbonio e la finisco li… 😉Comprati il 90 e quando dovrai cambiare gli elastici e l’asta cerca di mantenere le stesse proporzioni della fabbrica così non avrai mai problemi.
bene, farò così speriamo ke non s’ imbanani…
5 Dicembre 2008 alle 19:55 #55020fucilearbaletePartecipantema io nn ho capito una cosa gio-ss ha detto ke il t20 si imbanana?
5 Dicembre 2008 alle 19:57 #55021duskPartecipante@RICH wrote:
@zio frank wrote:
@RICH wrote:
se lo usi con un allestimento decente il fucile non si imbanana
5 Dicembre 2008 alle 20:02 #55022fucilearbaletePartecipanteio lo uso con doppio elastico e nn si imbanana
5 Dicembre 2008 alle 20:05 #55023duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
io lo uso con doppio elastico e nn si imbanana
il comanche con il doppio???????? 😯 😯 😯 😯
occhioooooo 8)5 Dicembre 2008 alle 20:20 #55024nikcossu83Partecipante@RICH wrote:
@zio frank wrote:
@RICH wrote:
scusa ma è il tuo primo fucile?
6 Dicembre 2008 alle 9:03 #55025marioPartecipante@RICH wrote:
il fusto di un arbalete “commerciale” si piega davvero?
la domanda è rivolta a fucili da 90 e piu, e in alluminio…
per esempio un comache 100 dato ke è in alluminio si piega o no?
perche mi sembra un po strano ke si pieghi, perke se no non lo venderebbero affatto!ki è e komprerebbe un fucile ke si piega 😆 😆su un 75 mettigli una coppia di elastici da 22 e guarda come si deforma,,,magari anche sul 90 ❗ ❗ ❗
7 Dicembre 2008 alle 10:07 #55026FABIOPartecipanteIo in passato ho avuto un 90 e 100 in alluminio e ti assicuro che si imbananavano…. anche perche’ usavo forse i 20mm
Ho comprato un C4 e ho risolto il problema.
😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.