il gattuccio

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Fulvio57.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Lasciali vivere, ci sono pesci molto più gustosi e meno morderecci, in giro :mrgreen:

randa
    Partecipante

che pesce è? puoi mettere una foto

BeliaL
    Partecipante

non ne ho mai visto uno in mare!!! e se lo vedo non penso gli sparerò 😉

Lefa
    Partecipante

Mai visto un Gattuccio alle quote antro le quali pesco.
    Ne ho presi molti a bollentino di profondità  ma fra i 250 e i 400 metri, dicono che si può trovare anche in acque meno fonde ma non ho mai sentito di un avvistamento in apnea.

Fulvio57
    Partecipante

@Lefa wrote:

Mai visto un Gattuccio alle quote antro le quali pesco.
    Ne ho presi molti a bollentino di profondità  ma fra i 250 e i 400 metri, dicono che si può trovare anche in acque meno fonde ma non ho mai sentito di un avvistamento in apnea.

..L’ho visto io al Giglio, da sotto, mentre riemmergevo. Mi sono cagato in mano !!! Visti da sotto gli squalidi sono uguali, e non è che hai tempo di vedere la lunghezza della coda, la forma del muso….. 😀

Lefa
    Partecipante

In che anni? :mrgreen:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Per quanto ne so sono molto piu comuni nell adriatico. Io non ne ho mai visti,e non so se sparerei. Ricordo qualche mese fa su una rivista del settore di una gara del settore in alto adriatico dove furono pescati quasi esclusivamente gronghi e gattucci.

Fulvio57
    Partecipante

@Lefa wrote:

In che anni? :mrgreen:

…In “quegli” anni…….. 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.