PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il grande dapiran lascia i documentari
- Questo topic ha 67 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da
Lefa.
-
AutorePost
-
24 Giugno 2009 alle 7:03 #132319
Lefa
Partecipante[edit]
Cancellate pure il mio intervento e scusatemi per l’errore.
24 Giugno 2009 alle 12:56 #132320Miky
PartecipanteAnche io ho letto l’intervento del maestro!!!
Che peccato 😥24 Giugno 2009 alle 14:37 #132321mosgi
Partecipante24 Giugno 2009 alle 14:44 #132322Lefa
PartecipanteSi errore, ho scritto una cosa che poi ho rivalutato dopo qualche secondo e l’ho cancellata. 🙂
Ho fatto qualcosa di male ?24 Giugno 2009 alle 14:54 #132323dnlzmp
Partecipante@Lefa wrote:
Si errore, ho scritto una cosa che poi ho rivalutato dopo qualche secondo e l’ho cancellata. 🙂
Ho fatto qualcosa di male ?E chi lo ha mai detto?
24 Giugno 2009 alle 15:04 #132324mosgi
Partecipante@Lefa wrote:
Si errore, ho scritto una cosa che poi ho rivalutato dopo qualche secondo e l’ho cancellata. 🙂
Ho fatto qualcosa di male ?Non so ……..questo lo sai solo tu
24 Giugno 2009 alle 16:08 #132325Marcoz
Partecipantee dai e che cavolo, maa poi non capisco, chi è il deficente che mette in circolazione i video di dapiran, capisco dei film che guadagnano miliardi e li scaricano, ma noi pescasub ci teniamo a queste cose,percè mi chiedo?
24 Giugno 2009 alle 17:28 #132326The Apneist
PartecipanteIl problema è nella mentalita delle persone che scaricano, e questo dimostra che se qualcuno può rubare lo fa, e ciò è molto triste.. e si vedono anche i risvolti negativi
24 Giugno 2009 alle 17:37 #132327Fulvio57
PartecipantePosso anche produrre un video e metterlo in commercio. Ma chi vieta a colui il quale ne acquista una copia di farne alcune da distribuire fra “amici” ?? La legge vieta la copia al fine della commercializzazione. Chi, l’autore, ne produce, dovrebbe tutelarsi con artifizi tecnologici che non ne permettano la riproduzione. Questa, è la dura realtà .
24 Giugno 2009 alle 17:49 #132328MR Carbon
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Posso anche produrre un video e metterlo in commercio. Ma chi vieta a colui il quale ne acquista una copia di farne alcune da distribuire fra “amici” ?? La legge vieta la copia al fine della commercializzazione. Chi, l’autore, ne produce, dovrebbe tutelarsi con artifizi tecnologici che non ne permettano la riproduzione. Questa, è la dura realtà .
Oggi naenche quelli bastano, perche ci sono delle persone che sono capaci di neutralizzarli con facilita 😕 🙄
24 Giugno 2009 alle 17:53 #132329Marco74
PartecipanteSecondo me fa bene non si può fare sempre beneficenza nella vita, cmq ho letto che continuerà a divulgare i video solo per i clienti quindi non smetterà del tutto.
24 Giugno 2009 alle 18:07 #132330giodap
PartecipanteCari amici , mi sono rassegnato alla situazione della pirateria cambiando regime nella mia azienda, ma come avete letto nel mio articolo, nell’area riservata ai clienti si potranno scaricare le clips video che prima io archiviavo per la realizzazione di un documentario. E’ inutile incaponirsi su un dato di fatto, il down load da Internet, che attualmente non ha soluzione, ne ha senso fare campagne moralizzatrici nel nostro settore: la riconoscenza del mio lavoro non si induce soprattutto in chi per diverse ragioni si contrappone al mio modo di approcciare la pesca, o alla mia persona .
Il tempo che recupero da questa attività dismessa (ed era parecchio) lo impiego nella ricerca finalizzata ai brevetti e alla messa a punto di nuovi prodotti, non sono arrivato ancora alla pensione come spera qualcuno!24 Giugno 2009 alle 18:14 #132331pietrino
Partecipantespero che il maestro ritorni sulla sua decisione.e’ un vero peccato che un grande come e’ lui smetta di educare all’arte della pesca migliaia di giovani pescasub. il suo approccio didattico alla pesca e’ qualcosa di unico che lo differenzia da tutti gli altri produttori di video, dove piu’ che la tecnica viene messa in evidenza la quantita’ delle catture e gli sponsor!!!posso solo augurarmi che la sua produzione di video capolavori continui… 😥
24 Giugno 2009 alle 18:21 #132332The Apneist
Partecipante@pietrino wrote:
spero che il maestro ritorni sulla sua decisione.e’ un vero peccato che un grande come e’ lui smetta di educare all’arte della pesca migliaia di giovani pescasub. il suo approccio didattico alla pesca e’ qualcosa di unico che lo differenzia da tutti gli altri produttori di video, dove piu’ che la tecnica viene messa in evidenza la quantita’ delle catture e gli sponsor!!!posso solo augurarmi che la sua produzione di video capolavori continui… 😥
eh certo, la causa che ha fatto smettere giorgio è stato proprio che migliaia di quei giovani pescasub imparavano gratis.. ad ogni modo, è possibile che quei video sono entrati in rete da qualcuno che li ha comprati (ovviamente) e quindi puo succedere la stessa cosa con quelli che mettera a disposizione sul suo forum, mi auguro che giorgio fara riprese “meno costose” per ovviare a questo inevitabile problema.
24 Giugno 2009 alle 18:31 #132333fabiocar
Partecipante@giodap wrote:
Cari amici , mi sono rassegnato alla situazione della pirateria cambiando regime nella mia azienda, ma come avete letto nel mio articolo, nell’area riservata ai clienti si potranno scaricare le clips video che prima io archiviavo per la realizzazione di un documentario. E’ inutile incaponirsi su un dato di fatto, il down load da Internet, che attualmente non ha soluzione, ne ha senso fare campagne moralizzatrici nel nostro settore: la riconoscenza del mio lavoro non si induce soprattutto in chi per diverse ragioni si contrappone al mio modo di approcciare la pesca, o alla mia persona .
Il tempo che recupero da questa attività dismessa (ed era parecchio) lo impiego nella ricerca finalizzata ai brevetti e alla messa a punto di nuovi prodotti, non sono arrivato ancora alla pensione come spera qualcuno!e ti auguro caro giorgio ,di andarci molto tardi in pensione,poiche’ penso che molti ,avendoti non piu’ come concorrente ,possano “re inventarsi”la loro dottrina personale sugli arbaletes,pensando piu’ alla pecunia ,che a produrre oggetti validi ,e realmente efficenti per il valore che anno.
senza contare il fatto,che abbandonando il settore ,regaleresti parte del tuo lavoro,a chi spera di non averti piu’ come avversario. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.