PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il grande dapiran lascia i documentari
- Questo topic ha 67 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Lefa.
-
AutorePost
-
24 Giugno 2009 alle 18:31 #132333fabiocarPartecipante
@giodap wrote:
Cari amici , mi sono rassegnato alla situazione della pirateria cambiando regime nella mia azienda, ma come avete letto nel mio articolo, nell’area riservata ai clienti si potranno scaricare le clips video che prima io archiviavo per la realizzazione di un documentario. E’ inutile incaponirsi su un dato di fatto, il down load da Internet, che attualmente non ha soluzione, ne ha senso fare campagne moralizzatrici nel nostro settore: la riconoscenza del mio lavoro non si induce soprattutto in chi per diverse ragioni si contrappone al mio modo di approcciare la pesca, o alla mia persona .
Il tempo che recupero da questa attività dismessa (ed era parecchio) lo impiego nella ricerca finalizzata ai brevetti e alla messa a punto di nuovi prodotti, non sono arrivato ancora alla pensione come spera qualcuno!e ti auguro caro giorgio ,di andarci molto tardi in pensione,poiche’ penso che molti ,avendoti non piu’ come concorrente ,possano “re inventarsi”la loro dottrina personale sugli arbaletes,pensando piu’ alla pecunia ,che a produrre oggetti validi ,e realmente efficenti per il valore che anno.
senza contare il fatto,che abbandonando il settore ,regaleresti parte del tuo lavoro,a chi spera di non averti piu’ come avversario.24 Giugno 2009 alle 20:24 #132334MarcozPartecipante@giodap wrote:
Cari amici , mi sono rassegnato alla situazione della pirateria cambiando regime nella mia azienda, ma come avete letto nel mio articolo, nell’area riservata ai clienti si potranno scaricare le clips video che prima io archiviavo per la realizzazione di un documentario. E’ inutile incaponirsi su un dato di fatto, il down load da Internet, che attualmente non ha soluzione, ne ha senso fare campagne moralizzatrici nel nostro settore: la riconoscenza del mio lavoro non si induce soprattutto in chi per diverse ragioni si contrappone al mio modo di approcciare la pesca, o alla mia persona .
Il tempo che recupero da questa attività dismessa (ed era parecchio) lo impiego nella ricerca finalizzata ai brevetti e alla messa a punto di nuovi prodotti, non sono arrivato ancora alla pensione come spera qualcuno!è una cosa che da tanto dispiaciere, ma non è possibile creare un dvd con una sua protezione unica, impossibile da pirattre???
24 Giugno 2009 alle 22:49 #132335The ApneistPartecipantese esistesse secondo te non sarebbe stata gia adottata contro la pirateria musicale oppure dai colossi hollywodiani? 😉
25 Giugno 2009 alle 6:05 #132336MarcozPartecipante@The Apneist wrote:
se esistesse secondo te non sarebbe stata gia adottata contro la pirateria musicale oppure dai colossi hollywodiani? 😉
si ma infatti vedo pochi dvd copiati e divulgati…gli unici film che ho visto pirattati sono i film registrati direttamente dal cinema…
25 Giugno 2009 alle 6:51 #132337MR CarbonPartecipanteGli sistemi di protezione ci sono, ma ci sono pure il programmi per disativarli… quindi e tutto inutile 🙁 🙁
25 Giugno 2009 alle 7:22 #132338fabiocarPartecipante@MR Carbon wrote:
Gli sistemi di protezione ci sono, ma ci sono pure il programmi per disativarli… quindi e tutto inutile 🙁 🙁
e gia’….
esistono dei decrypter ,scaricabili anche gratuitamente tramite download,i quali rimuovono persino le protezioni piu’ ostili.
e state sereni,che chi produce la protezione,divulga anche la “cura” per rimuoverla,cosi’ si e’ costretti sempre a studiare nuovi programmi,ed a far accrescere un buisness,il quale prevedo che non abbia ancora molto futuro.
quando un fenomeno come il download,assume caratteri cosi’ ingestibili ,da non aver piu’ controllo da parte di nessuno,chi produce alla fonte l’originale,cambia sistema di produzione per tutelarsi.
ad exp
i dvd diverrebbero “solo” scaricabili tramite download a pagamento,da siti ,come ad esempio quello della twenty centuri fox,che produce film.
a questo punto,quel determinato brano,se scaricato o messo su un sito al di fuori dalla twenty,verrebbe inmediatamente chiuso,e sottoposto a controllo della polizia postale,o G.D.F.
nel caso dei pear to pear ,come p2p o file condivisi (e.mule),e’ sufficente vedere in quel momento,chi scarica quel brano,”non legale”, o protetto da copiryte ,(l’autore paga per essere tutelato ,e cosi’ deve essere),poi tramite indirizzo ip,mandare a casa una sanzione amministrativa 4 volte superiore al valore di quello che si scarica.
tranquilli ,che chi si sbatte per risparmiare anche il centesimo ,e scaricare di tutto a babbo,si ferma di sbattere inmediatamente.
questa gente,quando la tocchi nel portafogli,si ferma subito. 😆 😆 😆25 Giugno 2009 alle 7:33 #132339MarcozPartecipante@MR Carbon wrote:
Gli sistemi di protezione ci sono, ma ci sono pure il programmi per disativarli… quindi e tutto inutile 🙁 🙁
be lo so che ci sono. io faccio il finto tonto…però chi crea questi programmi per disinserire le protezioni, sono anche in grado di creare delle protezioni infallibili, il problema sta nel fatto che per loro non ci sarebbe più economia se fanno delle cose del genere…o sbaglio?
però son sempre dell’idea, che chi masterizza e divulga i video di questa portata (video di dapiran) non avrà tanto da guadagnare in confronto a un video hollywoodiano che è molto più ricercato.
perciò chi divulga questi video lo fa solo perchè è un perfetto cretino !!! non lo possiamo neanche chiamare “pirata informatico” (sarebbe un titolo troppo scontato per lui) e che magari lui stesso si crede o si definisce un pescatore!!!25 Giugno 2009 alle 9:17 #132340The ApneistPartecipante@Marcoz wrote:
@MR Carbon wrote:
be lo so che ci sono. io faccio il finto tonto…però chi crea questi programmi per disinserire le protezioni, sono anche in grado di creare delle protezioni infallibili
Non esistono protezioni infallibili.. come non esistono firewall infallibili.. Un amico una volta mi disse, un computer sicuro, è un computer spento e scollegato da internet..
25 Giugno 2009 alle 11:36 #132341Lupus82PartecipanteHo letto gia da un bel pò l’articolo sulla cessazione dell’attività videografica del Maestro, non posso nascondere il dispiacere su questa scelta, ma condivido e rispetto a pieno la stessa, dopottutto chiunque si aspetta certi introiti in relazione agli sforzi sia fisici che economici che fa per realizzare questi video didattici.
25 Giugno 2009 alle 11:44 #132342MarcozPartecipante@Lupus82 wrote:
Ho letto gia da un bel pò l’articolo sulla cessazione dell’attività videografica del Maestro, non posso nascondere il dispiacere su questa scelta, ma condivido e rispetto a pieno la stessa, dopottutto chiunque si aspetta certi introiti in relazione agli sforzi sia fisici che economici che fa per realizzare questi video didattici.
concordo
25 Giugno 2009 alle 12:58 #132343The ApneistPartecipante@Lupus82 wrote:
Ho letto gia da un bel pò l’articolo sulla cessazione dell’attività videografica del Maestro, non posso nascondere il dispiacere su questa scelta, ma condivido e rispetto a pieno la stessa, dopottutto chiunque si aspetta certi introiti in relazione agli sforzi sia fisici che economici che fa per realizzare questi video didattici.
già
25 Giugno 2009 alle 14:28 #132344nicolaPartecipante@Marcoz wrote:
@The Apneist wrote:
se esistesse secondo te non sarebbe stata gia adottata contro la pirateria musicale oppure dai colossi hollywodiani? 😉
si ma infatti vedo pochi dvd copiati e divulgati…gli unici film che ho visto pirattati sono i film registrati direttamente dal cinema…
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Ma sei sicuro??????25 Giugno 2009 alle 14:36 #132345MarcozPartecipante@nicola wrote:
@Marcoz wrote:
@The Apneist wrote:
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Ma sei sicuro??????siccome non mi interessa vedere i film pirattati, io da quello che ho sempre visto, è che la maggior parte dei film sono tutti registrati dal cinema…
25 Giugno 2009 alle 16:20 #132346The ApneistPartecipanteMarcoz, se non conosci taci 😀
Sei in errore, e ti stai sbagliando ^^ io non scarico ma mi tengo informato nel settore e non è come dici.. ci sono sia gli screener, che sono di bassa qualita (presi al cinema..) o i dvdrip che sono in formato dvd.. oppure ancora presi dal dvd e convertiti in formato dvx per essere piu facilmente scaricabili.25 Giugno 2009 alle 17:17 #132347nicolaPartecipante@The Apneist wrote:
Marcoz, se non conosci taci 😀
Sei in errore, e ti stai sbagliando ^^ io non scarico ma mi tengo informato nel settore e non è come dici.. ci sono sia gli screener, che sono di bassa qualita (presi al cinema..) o i dvdrip che sono in formato dvd.. oppure ancora presi dal dvd e convertiti in formato dvx per essere piu facilmente scaricabili.Esatto! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.