PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il grande dapiran lascia i documentari
- Questo topic ha 67 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Lefa.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2009 alle 7:08 #132348MarcozPartecipante
rilassiamoci, la gente così esperta non mi convice tanto…
26 Giugno 2009 alle 7:13 #132349MarcozPartecipante@Marcoz wrote:
@nicola wrote:
@Marcoz wrote:
@The Apneist wrote:
se esistesse secondo te non sarebbe stata gia adottata contro la pirateria musicale oppure dai colossi hollywodiani? 😉
si ma infatti vedo pochi dvd copiati e divulgati…gli unici film che ho visto pirattati sono i film registrati direttamente dal cinema…
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Ma sei sicuro??????siccome non mi interessa vedere i film pirattati, io da quello che ho sempre visto, è che la maggior parte dei film sono tutti registrati dal cinema…
26 Giugno 2009 alle 7:31 #132350nicolaPartecipante@Marcoz wrote:
Cosa stai insinuando?
Se devi dire qualcosa dilla senza usare i puntini ma poi prenditi anche la responsabilità di quello che dici e scrivi.
Ripeto e sottolineo: cosa stai insinuando?
E mi fermo qui perchè sento che i coglxxni mi cominciano a girare senza controllo e non è bene!26 Giugno 2009 alle 7:46 #132351MarcozPartecipante@nicola wrote:
@Marcoz wrote:
Cosa stai insinuando?
Se devi dire qualcosa dilla senza usare i puntini ma poi prenditi anche la responsabilità di quello che dici e scrivi.
Ripeto e sottolineo: cosa stai insinuando?
E mi fermo qui perchè sento che i coglxxni mi cominciano a girare senza controllo e non è bene!be non puoi riscaldarti così tanto gia dalla mattina presto…. se noti io i puntini li uso sempre, non stanno a significare niente…
il discorso è semplice, una persona che dice che si informa di queste cose è ammette che non ne fa un uso mi sembra troppo strano, e come se io mi dovessi informare di tutto sulla pescasub e poi me ne sto con le mani in mano senza praticarlo un minimo….
io fin dall’inizio di questo post ho sempre esclamato dei pensieri e non ho mai detto delle certezze insinuando di saperne più di voi(come ho già detto non mi interesso della piratteria, e perciò ho fatte solo delle presupposizioni)
io non intendo prendermela con nessuno, con la scrittura è molto facile fraintendere le cose, perciò chi si è sentito offeso chiedo scusa….
chiedo solo che le cose vengano lette bene prima di partire in 5a anzi in 1a perchè in 5a è difficile spuntare…
grazie
26 Giugno 2009 alle 7:53 #132352nicolaPartecipantebe non puoi riscaldarti così tanto gia dalla mattina presto…. se noti io i puntini li uso sempre, non stanno a significare niente…
il discorso è semplice, una persona che dice che si informa di queste cose è ammette che non ne fa un uso mi sembra troppo strano, e come se io mi dovessi informare di tutto sulla pescasub e poi me ne sto con le mani in mano senza praticarlo un minimo….
io fin dall’inizio di questo post ho sempre esclamato dei pensieri e non ho mai detto delle certezze insinuando di saperne più di voi(come ho già detto non mi interesso della piratteria, e perciò ho fatte solo delle presupposizioni)
io non intendo prendermela con nessuno, con la scrittura è molto facile fraintendere le cose, perciò chi si è sentito offeso chiedo scusa….
chiedo solo che le cose vengano lette bene prima di partire in 5a anzi in 1a perchè in 5a è difficile spuntare…”
Leggi bene quello che scrivi, comunque non mi sembra il caso di andare oltre.
Dall’alto della tua esperienza di vita (19 anni) ne sai sicuramente più di me.26 Giugno 2009 alle 8:02 #132353MarcozPartecipante@nicola wrote:
Dall’alto della tua esperienza di vita (19 anni) ne sai sicuramente più di me.ma scusa un attimo, io non penso di averti cercato dall’inizio!!
ti sei fatto tutto da solo, poi mi chiedi anche cosa stavo insinuando, e te lo anche scritto…
e poi ti lamenti di quello che scrivo…boh. rimango 😯 😯26 Giugno 2009 alle 8:05 #132354nicolaPartecipante@Marcoz wrote:
@nicola wrote:
Dall’alto della tua esperienza di vita (19 anni) ne sai sicuramente più di me.ma scusa un attimo, io non penso di averti cercato dall’inizio!!
ti sei fatto tutto da solo, poi mi chiedi anche cosa stavo insinuando, e te lo anche scritto…
e poi ti lamenti di quello che scrivo…boh. rimango 😯 😯Non mi hai cercato? Mah, avrò frainteso e comunque se non hai cercato me hai cercato The Apneist o sbaglio anche li?
Ma ti rendi conto che mi stai dando del pirata? Oppure di nuovo ho frainteso?26 Giugno 2009 alle 8:12 #132355MarcozPartecipante@nicola wrote:
@Marcoz wrote:
@nicola wrote:
e poi ti lamenti di quello che scrivo…boh. rimango 😯 😯Non mi hai cercato? Mah, avrò frainteso e comunque se non hai cercato me hai cercato The Apneist o sbaglio anche li?
Ma ti rendi conto che mi stai dando del pirata? Oppure di nuovo ho frainteso?nooooo allora non ci siamo dall’inizio….il fatto della storia che se qualcuno ne sa molto sulla piratteria e sa tutte ste cose sui i dvd pirattati vuoldire che li scarica,penso( e a me non me ne frega se lo fa) non che li mette in circolo e quindi di conseguenza che è un pirata(primo fraintendimento)
il fatto e che ce l’avevo con the apneist e non con te, e perciò ho dovuto rispondere a te perchè ti sei intromesso forse perchè avrai capito male(secondo fraintendimento)
26 Giugno 2009 alle 8:41 #132356marioPartecipanteContinuate le vostre discussioni in pm, grazie ragazzi, oppure torniamo a noi!!!!!!!!!!!!!
26 Giugno 2009 alle 8:43 #132357mosgiPartecipante@mario wrote:
Continuate le vostre discussioni in pm, grazie ragazzi, oppure torniamo a noi!!!!!!!!!!!!!
Morsicali Mario 😀
26 Giugno 2009 alle 8:47 #132358MarcozPartecipanteok io ho conluso…
ora mi ordino l’ultimo dvd di dapiran…
26 Giugno 2009 alle 8:50 #132359marioPartecipante26 Giugno 2009 alle 8:56 #132360MarcozPartecipante26 Giugno 2009 alle 9:06 #132361dnlzmpPartecipanteMarco, perdonami ma sai, Io sono molto esperto di droghe ma non ne ho mai fatto uso…strano?
26 Giugno 2009 alle 9:10 #132362 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.