PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › il lapidatore colpisce ancora
- Questo topic ha 24 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da
Roby Sar.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2011 alle 21:00 #253718
icaro
MembroE bravo il mio lapidatore!!!! Per gli amici “Raph il senza peccato”!!!
Proprio un bel lavoretto coi sassi… 😉
27 Dicembre 2011 alle 23:47 #253719MacGyverXD
Partecipanteahahahah…ma questi qua ne sanno una più del diavolo…ottimo lavoro x il video..
28 Dicembre 2011 alle 14:33 #253720Roby Sar
Partecipante@Raph69 wrote:
Roby secondo me il tipo t’ha preso un pò per il ciulo, i sassi erano per pescare, per variare l’assetto esistono i piombi a sgancio e altre diavolerie certamente meno scomode. 😉
Si ok… non aveva il pallone con se dove avrebbe potuto appendere i piombi a sgancio rapido, quindi mi è parso credibile il suo modo alquanto “strano” di variare l’assetto (e a mare ne trovi gente strana ❗ )
Comunque sia… sarà che le abbia usate per pescare o per zavorrarsi, il tipo non aveva preso neanche un pesce.. il giorno, lo sai benissimo che non è solo il lancio della pietra che ti fa prendere il pesce…
28 Dicembre 2011 alle 16:46 #253721Raph69
Partecipantesenza pallone 😯 se lo rivedi fagli i complimenti da parte mia 👿
A quel punto allora potrebbe anche essere, sarà che per me è impensabile uscire senza una bandierina sopra la testa ma a questa variabile non avevo proprio pensato 😕 , effettivamente è il modo più semplice ed economico di variare l’assetto in quel caso.
Io se pesco a ridosso della costa ho un altro modo per variare l’assetto: raccogliendo i piombi persi dai cugini cannisti 😆 sono arrivato spesso a raccoglierne uno sproposito (a Calamosca mi è capitato di andare oltre il kg) tanto che qualche amico mi chiama “su ziu de is prumbusu” 😀
28 Dicembre 2011 alle 16:49 #253722SARDENTICE81
Moderatore@Raph69 wrote:
senza pallone 😯 se lo rivedi fagli i complimenti da parte mia 👿
A quel punto allora potrebbe anche essere, sarà che per me è impensabile uscire senza una bandierina sopra la testa ma a questa variabile non avevo proprio pensato 😕 , effettivamente è il modo più semplice ed economico di variare l’assetto in quel caso.
Io se pesco a ridosso della costa ho un altro modo per variare l’assetto: raccogliendo i piombi persi dai cugini cannisti 😆 sono arrivato spesso a raccoglierne uno sproposito (a Calamosca mi è capitato di andare oltre il kg) tanto che qualche amico mi chiama “su ziu de is prumbusu” 😀
perchè vogliamo partlare della collezione di artificiali? 😀
28 Dicembre 2011 alle 18:00 #253723Raph69
PartecipanteCome fai a saperlo? 😯
28 Dicembre 2011 alle 18:25 #253724SARDENTICE81
Moderatore@Raph69 wrote:
Come fai a saperlo? 😯
perchè anche io ho una bella collezione di piombi e artificiali, soprattutto quelli “anti arroccamento” che si vedono così bene sott’acqua 😀
28 Dicembre 2011 alle 18:28 #253725icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Raph69 wrote:
Come fai a saperlo? 😯
perchè anche io ho una bella collezione di piombi e artificiali, soprattutto quelli “anti arroccamento” che si vedono così bene sott’acqua 😀
Ma non vale!!! io un paio d’anni ho raccolto ciò che voi pigliate in una sola battuta di pesca!!! 😀
Ci vorrebbe un limite di cattura anche per i piombi…….. 😈 😈 😈28 Dicembre 2011 alle 21:01 #253726Roby Sar
Partecipante@Raph69 wrote:
senza pallone 😯 se lo rivedi fagli i complimenti da parte mia 👿
Da qualche pescata mi sta capitando di trovare piombi da chilo, adagiati in buona vista sopra i massi di granito: saranno di pescatori senza plancetta che variano l’assetto così e poi si dimenticano il posto in cui gli hanno poggiati???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.