il lapidatore colpisce ancora

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video il lapidatore colpisce ancora

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

E bravo il mio lapidatore!!!! Per gli amici “Raph il senza peccato”!!! :mrgreen:

Proprio un bel lavoretto coi sassi… 😉

MacGyverXD
    Partecipante

ahahahah…ma questi qua ne sanno una più del diavolo…ottimo lavoro x il video..

Roby Sar
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Roby secondo me il tipo t’ha preso un pò per il ciulo, i sassi erano per pescare, per variare l’assetto esistono i piombi a sgancio e altre diavolerie certamente meno scomode. 😉

Si ok… non aveva il pallone con se dove avrebbe potuto appendere i piombi a sgancio rapido, quindi mi è parso credibile il suo modo alquanto “strano” di variare l’assetto (e a mare ne trovi gente strana ❗ )

Comunque sia… sarà  che le abbia usate per pescare o per zavorrarsi, il tipo non aveva preso neanche un pesce.. il giorno, lo sai benissimo che non è solo il lancio della pietra che ti fa prendere il pesce…

Raph69
    Partecipante

senza pallone 😯 se lo rivedi fagli i complimenti da parte mia 👿

A quel punto allora potrebbe anche essere, sarà  che per me è impensabile uscire senza una bandierina sopra la testa ma a questa variabile non avevo proprio pensato 😕 , effettivamente è il modo più semplice ed economico di variare l’assetto in quel caso.

Io se pesco a ridosso della costa ho un altro modo per variare l’assetto: raccogliendo i piombi persi dai cugini cannisti 😆 sono arrivato spesso a raccoglierne uno sproposito (a Calamosca mi è capitato di andare oltre il kg) tanto che qualche amico mi chiama “su ziu de is prumbusu” 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Raph69 wrote:

A quel punto allora potrebbe anche essere, sarà  che per me è impensabile uscire senza una bandierina sopra la testa ma a questa variabile non avevo proprio pensato 😕 , effettivamente è il modo più semplice ed economico di variare l’assetto in quel caso.

Io se pesco a ridosso della costa ho un altro modo per variare l’assetto: raccogliendo i piombi persi dai cugini cannisti 😆 sono arrivato spesso a raccoglierne uno sproposito (a Calamosca mi è capitato di andare oltre il kg) tanto che qualche amico mi chiama “su ziu de is prumbusu” 😀

perchè vogliamo partlare della collezione di artificiali? 😀

Raph69
    Partecipante

Come fai a saperlo? 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@Raph69 wrote:

Come fai a saperlo? 😯

perchè anche io ho una bella collezione di piombi e artificiali, soprattutto quelli “anti arroccamento” che si vedono così bene sott’acqua 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Raph69 wrote:

Come fai a saperlo? 😯

perchè anche io ho una bella collezione di piombi e artificiali, soprattutto quelli “anti arroccamento” che si vedono così bene sott’acqua 😀

Ma non vale!!! io un paio d’anni ho raccolto ciò che voi pigliate in una sola battuta di pesca!!! 😀
    Ci vorrebbe un limite di cattura anche per i piombi…….. 😈 😈 😈

Roby Sar
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Da qualche pescata mi sta capitando di trovare piombi da chilo, adagiati in buona vista sopra i massi di granito: saranno di pescatori senza plancetta che variano l’assetto così e poi si dimenticano il posto in cui gli hanno poggiati??? :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.