PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il mare "svuotato"…. Che fare?
- Questo topic ha 20 risposte, 18 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
7 Settembre 2010 alle 17:26 #197655
Procidario
PartecipanteA me รจ andata meglio l’autunno-inverno ๐ ..quest’estate รจ meglio dimenticarla ๐ ๐
8 Settembre 2010 alle 12:46 #197656benito
PartecipanteSi si anche dalle mie parti (gargano puglia) i pesci tutti sotto taglia spigole assenti cosa mai viste ha scusate cerano ma stavano tutte sotto i pontili al fresco:shock: …speriamo settembre fino a dicembre in una ripresa prima del letargo invernale e ritornare a pescare a marzo….
25 Settembre 2010 alle 17:00 #197657salvani. salvatore
Partecipantesalve a tutti io pesco nelle secche di circe e dintorni voleo dire che quest anno a marrzo e aprile ho preso grossi saraghi e orate poi dopo giugno e ancora adesso piu niente come leggevo prima sul forum tante volte sono uscito senza neanche sparare un colpo, anche quelle poche cernie che ho visto erano cosi poche e cosi piccole come non mai , dico sempre o che sono troppo scarso io e che quindi devo cambire tipo di pesca , oppure effettvamenta manca il pesca, a parte gli scherzi anche altri veterani di mia conoscenza questanno si sono lamentati per la scarsita di pesca,e non e retorica dire che 15.20 anni fa il pesce abbondava che fare.
30 Settembre 2010 alle 4:19 #197658montalbano_2007
PartecipanteSalvatore non ti preoccupare ! di solito prima della mia partenza seleziono sempre il tasto “PAUSE’ sul mio telecomando personale delle secche di Circe e dintorni, ma adesso che sono rientrato alla base da 48 ore vedrai che dopo aver premuto il tasto “PLAY” tornera` tutto come prima!
prevedo molto sangue!
:ctf:
@salvani. salvatore wrote:salve a tutti io pesco nelle secche di circe e dintorni voleo dire che quest anno a marrzo e aprile ho preso grossi saraghi e orate poi dopo giugno e ancora adesso piu niente come leggevo prima sul forum tante volte sono uscito senza neanche sparare un colpo, anche quelle poche cernie che ho visto erano cosi poche e cosi piccole come non mai , dico sempre o che sono troppo scarso io e che quindi devo cambire tipo di pesca , oppure effettvamenta manca il pesca, a parte gli scherzi anche altri veterani di mia conoscenza questanno si sono lamentati per la scarsita di pesca,e non e retorica dire che 15.20 anni fa il pesce abbondava che fare.
4 Ottobre 2010 alle 9:11 #197659M.P.S.
Partecipanteanche a me….ma non in mia zona!!!! Quest’anno ho fatto 4ben viaggi x puntate avventure di pesca in apnea (nel 2011): 3volte in Corsica e 1 in Tunisia….quasi quasi tutti giorni ‘cappotti’, vedo pochissimi pesci mesi maggio,giugno. Ultimo viaggio in Corsica 1 settimana fa ho visto invece tanti dentici ma non ho sparato ne 1dentice…volete sapere il perche? Ok, stavo insegnando a mio amico collaboratore Luca come trovare e prendere dentici: 2volte sbagliati e 1 strappato tutti dentici superiore 3kg….ultimo giorno e ultimi minuti ha finalmente catturato 1 dentice 2kg e ha urlato proprio dentro mare grande gioia….ho filmato tutto e sto preparando puntate per anno nuovo. Comunque mesi maggio,giugno e luglio vedo pochissimi pesci invece questo mese vedo abbastanza pesci….mare proprio strano….abbraccio
4 Ottobre 2010 alle 13:56 #197660Piskederbronx
PartecipantePer non parlare della calabria…. รจ stato un annata nera..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.