Il matto colpisce ancora!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Il matto colpisce ancora!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #12823
    dolphin81
    Partecipante

    #310987
    Ste
    Amministratore del forum

    ahahahah

    #310988
    lorenzino82
    Partecipante

    Antonino, guardati Andrea diprè con sara Tommasi 😯

    #310989
    danielekuro
    Partecipante

    Ormai dipre’ e’ una droga. :mrgreen:
    Vedetevi giuseppe simone e la ginnastica erotica o meglio ancora peppe fetish ,da delirio!
    Sara tommasi in quel video mi fa troppa pena.la metaanfetamina le usciva dai denti a poco…

    #310990
    lorenzino82
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Ormai dipre’ e’ una droga. :mrgreen:
    Vedetevi giuseppe simone e la ginnastica erotica o meglio ancora peppe fetish ,da delirio!
    Sara tommasi in quel video mi fa troppa pena.la metaanfetamina le usciva dai denti a poco…

    Peppefetish l ho postato l altro giorno su noi sardi ….uno spettacolo :mrgreen:
    Ma dici che sara Tommasi da uso di droghe?? 😯 😯
    Non lo avrei mai detto :mrgreen:

    #310991
    dolphin81
    Partecipante

    Secondo me Sara Tommasi non ha vita lunga…se continua a drogarsi finirà  proprio male…..

    #310992
    lorenzino82
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Secondo me Sara Tommasi non ha vita lunga…se continua a drogarsi finirà  proprio male…..

    Dici???? :mrgreen:
    A Firenze c’è un proverbio “il mar vorsuto, unn’è mai troppo” …..

    #310993
    Max60
    Partecipante
    #310994
    Nikodemus
    Membro

    quando ho letto il titolo.. pensavo fosse un video del più blasonato omonimo, al secolo Pierfrancesco Salvatori… qualcuno di voi lo conosce?!? pesca un po’ fondino.. 😀

    #310995
    Max60
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    … qualcuno di voi lo conosce?!? pesca un po’ fondino.. 😀

    Su youtube è Mattodoc…è un grande fuoriclasse, pesca nell’abisso e non si vanta di questo… anzi si incavola quando gli chiedono la profondità  in cui ha pescato, molto diverso da quei tanti giovani ed aggressivi apneisti che nel web non vedono l’ora di inquadrare il profondimetro una volta risaliti, magari anche quando la preda è di scarsa rilevanza. 8)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.