PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il meeting……ottima occasione di aggregazione.
- Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da carlixeddu.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2013 alle 20:57 #11841zio frankPartecipante
Nel panorama italiano dei forum di pesca in apnea, pescasubacquea.net può vantarsi di essere stata la prima a fare dei meeting uno dei suoi punti di forza. Nessuno infatti, prima di noi aveva fatto di questi appuntamenti un qualcosa di istituzionale, siamo stati i primi a cui poi hanno seguito tutti gli altri. Questo ci deve rendere orgogliosi perchè esportare le proprie idee e vederle realizzate altrove è sempre piacevole. Detto questo volevo aprire una discussione su questo argomento perchè ho sempre ritenuto che oltre la tastiera si possono celare grandi personalità e tenerle relegate nell’etere o dentro dei cavi elettrici fosse un peccato. Incontrarsi per condividere momenti di svago nell’ambiente che è oggetto delle nostre discussioni via web penso sia una cosa bella. Vi ricordo che oltre alla passione della pesca abbiamo in comune quella del computer e quindi sono già due passioni in comune. Questo piccolo particolare sembra insignificante ma a mio parere non lo è perchè c’è una miriade di pescasub che nemmeno sanno che esistono i forum.
L’appartenenza ad un piccola communità di persone che senza nessun obbligo si aggregano attorno ad una passione , deve farci sentire ricchi e fortunati. Abbiamo sempre una finestra aperta dove poter parlare ed essere ascoltati, fare domande ottenere e dare risposte…insomma avere degli amici in tutta Italia con i quali fare degli scambi su tutto.
Il meeting di per se ha come caratteristica principale quella di far incontrare degli amici fino a quel momento virtuali, è il materializzarsi di un qualcosa che fino a quel momento era solo una serie di frasi scritte. La grandezza del meeting è però che ti fa capire che dietro quelle frasi quasi sempre c’è una persona straordinaria, c’è un amico sincero pronto ad esserci quando serve.
Vi esorto ad organizzare sempre delle pescate fra amici vicini di regione e di città e se possibile partecipare a quelli nazionali. Fatevi raccontare da coloro che vi hanno partecipato cosa ci lasciano dentro questi appuntamenti e se qualche qualche volta ci assale la svogliatezza, porviamo a superarla, perchè la ricompensa sarà grande….!!!27 Gennaio 2013 alle 7:54 #293758MaxModeratoreIo ho avuto la fortuna di partecipare ad un meeting nazionale (il secondo nel 2010), dove ho potuto conoscere ragazzi con i quali scambiavo solo pensieri sul forum, ragazzi umili e davvero in gamba come piacciono a me: Capitan Simon, Dentex70, Ste, Ale, Marcoz, Procidario (con cui lavoro insieme 😀 ), Mosgi, Doddo, Sommozziello ed altri.
Purtroppo a causa del lavoro, di altri impegni e non ultimo la eccessiva distanza che mi separa dalla splendida Sardegna non mi è sempre possibile essere presente, ma credetemi ne vale davvero la pena 😀
27 Gennaio 2013 alle 11:07 #293759SteAmministratore del forumHo partecipato a 3 meeting del sud sardegna e ad un meeting nazionale e devo dire che ciò che è stato detto precedentemente è verissimo. Non tanto la pescata in se, ma tutto il contorno è la parte parte migliore…consiglio a tutti di organizzare meeting e conoscervi…formate dei gruppi a seconda della zona!!
27 Gennaio 2013 alle 12:46 #293760carlixedduPartecipanteSpero di partecipare ad un meeting, credo che sia veramente una bella esperienza… Un saluto allo Zio 😀
27 Gennaio 2013 alle 13:02 #293761zio frankPartecipanteSaluti anche a te Carlo…. 😉
27 Gennaio 2013 alle 15:26 #293762GUAZA lo iettatorePartecipanteho partecipato a diversi meeting ho visto posti bellissimi, fondali stupendi e conosciuto gente straordinaria sia in mare che fuori. Ho instaurato amicizie profonde. Che dire grazie a questo forum sto vivendo la mia passione nel migliore dei modi
P.S. se non mi chiamaste cugurra ai meeting sarebbe tutto stupendo27 Gennaio 2013 alle 15:43 #293763carlixedduPartecipanteAahahahAhahaha lu più pindacciu di la nurra! 😀
27 Gennaio 2013 alle 15:47 #293764GUAZA lo iettatorePartecipante@carlixeddu wrote:
AahahahAhahaha lu più pindacciu di la nurra! 😀
Non e vero 😕 ogni volta c’e un mare stupendo! tutto grazie a me che si sa porto bene!
27 Gennaio 2013 alle 15:53 #293765carlixedduPartecipante😉 😉 😉
28 Gennaio 2013 alle 10:15 #293766marioPartecipantemi sa che sono l’unico mod a non aver partecipato a questa stupenda esperienza, ma per causa forza maggiore..MAGGIORE..
Purtroppo ho lasciato, spero temporaneamente questa mia attività , devo risolVERMI alcuni miei casini.
Non mi esprimo sul prossimo meeting, sulla mia eventuale presenza, che voi amici sardi ,cordiali ed ospitali, come nessuno, vorrete organizzare.
Ciao un saluto a tutti ❗ ❗28 Gennaio 2013 alle 11:05 #293767SARDENTICE81Moderatoreio in appena due anni che sono sul forum ho già partecipato a 6 meeting, e conosciuto dal vivo più di 50 utenti del forum…. alcuni di loro sono diventati veri e propri amici, credo che il succo di quello che lo zio ha voluto esprimere ancora una volta sia racchiuso qui!
28 Gennaio 2013 alle 14:31 #293768paolosub68Partecipantegrande zio…hai centrato in pieno lo spirito dei meeting,io per 25anni ho pescato sempre in solitario senza condividere le mie esperienze.(magari avessi conosciuto lorenzino) ci voleva la sardegna per farmi vivere la pia con un rinnovato stimolo..
grazie a tutti siete stupendi!!!28 Gennaio 2013 alle 14:56 #293769lorenzino82Partecipante@paolosub68 wrote:
grande zio…hai centrato in pieno lo spirito dei meeting,io per 25anni ho pescato sempre in solitario senza condividere le mie esperienze.(magari avessi conosciuto lorenzino) ci voleva la sardegna per farmi vivere la pia con un rinnovato stimolo..
grazie a tutti siete stupendi!!!Ma anche no!!!come minimo hai la muta con il n. 10 e con scritto “del piero” brrrrhhhh che brutta immagine
Apparte gli scherzi : concordo con lo zio, con Maurizio e con chi altro sostiene che i meeting sono un ottima occasione di socializzazione e di divertimento.
Mi piacerebbe molto organizzarne uno : Lazio-Tosco-ligure invitando ad esempio : Madmax, danilo82, ulissio,gianlucXyz,dallisotto,submaro,nikodemus,lulazz ….e scusate se ho dimenticato qualcuno di queste regioni…. Sarebbe un’ottima occasione anche per far vedere a quegl’ antipatici sardegnoli che anche noi in continente sappiamo organizzare qualcosa di buono28 Gennaio 2013 alle 15:15 #293770GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
@paolosub68 wrote:
grande zio…hai centrato in pieno lo spirito dei meeting,io per 25anni ho pescato sempre in solitario senza condividere le mie esperienze.(magari avessi conosciuto lorenzino) ci voleva la sardegna per farmi vivere la pia con un rinnovato stimolo..
grazie a tutti siete stupendi!!!Ma anche no!!!come minimo hai la muta con il n. 10 e con scritto “del piero” brrrrhhhh che brutta immagine
Apparte gli scherzi : concordo con lo zio, con Maurizio e con chi altro sostiene che i meeting sono un ottima occasione di socializzazione e di divertimento.
Mi piacerebbe molto organizzarne uno : Lazio-Tosco-ligure invitando ad esempio : Madmax, danilo82, ulissio,gianlucXyz,dallisotto,submaro,nikodemus,lulazz ….e scusate se ho dimenticato qualcuno di queste regioni…. Sarebbe un’ottima occasione anche per far vedere a quegl’ antipatici sardegnoli che anche noi in continente sappiamo organizzare qualcosa di buonomah non credo…..se c sei tu di mezzo, il meeting si mette male!!!
Comunque per la maglia di alex hai problemi?? 😈 penso sia la maglia piu bella al mondo
poi sardignolo lo dici a tua zia! 😯28 Gennaio 2013 alle 15:59 #293771SARDENTICE81Moderatoreragazzi! ci siamo impegnati a mantenere puliti i post! e non andare sempre OT
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.