PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Il mimetico?!?!
- Questo topic ha 49 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
14 Maggio 2008 alle 20:02 #31810MateoPartecipante
io l’anno scorso mi sono comprato la muta mimetica,
posso dirti che pizzuti che prima non mi guardavano per nulla si erano avvicinati,
e oltre 10 pezzi sono finiti sul carniere14 Maggio 2008 alle 20:39 #31811zio frankPartecipanteMario non crede al mimetismo…perchรจ lui usa il “travestimento”.
E’ una nuova tecnica inventata da lui. Praticamente si traveste da Ricciola femmina in calore….quando si avvicina il maschio arrappato lui..zac!!!
Qualche volta ha sbagliato il tiro e il ricciolone ha avuto la meglio…. ๐
Credo anche che questo sia il motivo per il quale il suo sfintere non ce la fa a trattenere i suoi liquidi organici….il riccioloni pare siano ben dotati.. ๐ ๐ ๐14 Maggio 2008 alle 20:54 #31812fisher88Partecipante@mostroaniba wrote:
io non sono d’accordo e quoto sevenice…al di la degli studi di tutto il mondo ci sono le mie esperienze personali che mi danno ragione…forse le spigole sarde sono meno curiose ma stai tranquillo che la tua muta ti creerebbe dei problemi qui.
e poi…ma non riuscite a scrivere una parola completa in italiano ???? ๐ ๐ …ci metto 3 ore a capire a volte…Quoto il fatto di usare piรน italiano e meno abbreviazioni, nn ci capisco mai un cazzo ๐ anche secondo me le spigole sarde sono piรน stronze che curiose, sta di fatto che carbonell usa una muta gialla, va be che lui ne sa un bel po’ magari da lui funziona…… o รจ lui che la fa funzionare ๐
14 Maggio 2008 alle 22:33 #31813marioPartecipante@francox59 wrote:
Mario non crede al mimetismo…perchรจ lui usa il “travestimento”.
E’ una nuova tecnica inventata da lui. Praticamente si traveste da Ricciola femmina in calore….quando si avvicina il maschio arrappato lui..zac!!!
Credo anche che questo sia il motivo per il quale il suo sfintere non ce la fa a trattenere i suoi liquidi organici….il riccioloni pare siano ben dotati.. ๐ ๐ ๐era il mio piccolo segreto,,,,e tu cosa hai fatto?????????mi hai svelato ๐ณ ๐ณ ๐ณ
15 Maggio 2008 alle 5:11 #31814BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
Mario non crede al mimetismo…perchรจ lui usa il “travestimento”.
Credo anche che questo sia il motivo per il quale il suo sfintere non ce la fa a trattenere i suoi liquidi organici….il riccioloni pare siano ben dotati.. ๐ ๐ ๐๐ ๐ grande zio frank! ๐
15 Maggio 2008 alle 7:25 #31815sevenicePartecipante@mostroaniba wrote:
io non sono d’accordo e quoto sevenice…al di la degli studi di tutto il mondo ci sono le mie esperienze personali che mi danno ragione…forse le spigole sarde sono meno curiose ma stai tranquillo che la tua muta ti creerebbe dei problemi qui.
e poi…ma non riuscite a scrivere una parola completa in italiano ???? ๐ ๐ …ci metto 3 ore a capire a volte…il mio compagno alex ..all’inizio per risparmiare ….in basso fondo pescava con una muta da bombolaro nero ..con una stiscia gialla grossa proprio sul cappuccio….. ….non gli si avvicinavano nemmeno le castagnole ..con quel catarifrangente ๐ ๐
chiedetegli come รจ cambiata la sua vita dopo che ha messo una camu effesub in bassofondo….
poi scusate perche’ ci mettiamo all’aspetto con il sole alle spalle….
?? (forse pr non far sparare i colori o i riflessi della maschera??)perche’ ci ripariamo all’ombra delle rocce ?? se siamo sicuri che tanto i colori …accesi non ci daranno problemi….
Quanti pesci avete preso poggiati solo sulla sabbia con acqua limpida … con una muta nera o colorata ????
in acqua con fucile e pinne siamo lunghi circa 3 mt e mezzo ….chi si avvicinerebbe se abbiamo un colore bianco integrale che ci farebbe apparire ancora piu’ grossi ???
ecco perche’ scomporre e camuffare secondo me …non fa’ di sicuro male anzi…………. se ci puo’ avvantaggiare di un secondo …. equivale ad un pesce in piu’ al cavo !!
15 Maggio 2008 alle 7:33 #31816RyoAmministratore del forumHo deciso che mi farรฒ trapiantare gli occhi di un pesce cosi da poter fare dei test…
15 Maggio 2008 alle 8:15 #31817zio frankPartecipante@Ryo wrote:
Ho deciso che mi farรฒ trapiantare gli occhi di un pesce cosi da poter fare dei test…
Dopo questa cosa aspettati che appena entra Belial ti dica di farti trapiantare gli occhi di lappana.
Ormai รจ fin troppo prevedibile.15 Maggio 2008 alle 10:48 #31818mostroanibaPartecipante@fisher88 wrote:
@mostroaniba wrote:
e poi…ma non riuscite a scrivere una parola completa in italiano ???? ๐ ๐ …ci metto 3 ore a capire a volte…Quoto il fatto di usare piรน italiano e meno abbreviazioni, nn ci capisco mai un cazzo ๐ anche secondo me le spigole sarde sono piรน stronze che curiose, sta di fatto che carbonell usa una muta gialla, va be che lui ne sa un bel po’ magari da lui funziona…… o รจ lui che la fa funzionare ๐
considera che se avessi le apnee di carbonell, probabilmente mi si avvicinerebbero le spigole anche con la tuta dell’anas… ๐ ๐
15 Maggio 2008 alle 11:52 #31819BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
Ho deciso che mi farรฒ trapiantare gli occhi di un pesce cosi da poter fare dei test…
Dopo questa cosa aspettati che appena entra Belial ti dica di farti trapiantare gli occhi di lappana.
Ormai รจ fin troppo prevedibile.infatti..fatti un gli occhi della lappana ๐ per essere prese da me..devono essere prorpio orbe! ๐
15 Maggio 2008 alle 15:56 #31820cccoPartecipantemimetico for ever….
un tipo vicino casa mia quello che si vede con la ricciola da 75 Kg ha mimetizzato pure la maschera modificandola con la vetroresina…e mettendogli un pรฒ di resti di mare…il tutto colorato…
figuratevi che i cefalli gli mangiano a 10 cm…almeno lui dice….
e visto i risultati….15 Maggio 2008 alle 17:13 #31821marioPartecipante@sevenice wrote:
@mostroaniba wrote:
e poi…ma non riuscite a scrivere una parola completa in italiano ???? ๐ ๐ …ci metto 3 ore a capire a volte…il mio compagno alex ..all’inizio per risparmiare ….in basso fondo pescava con una muta da bombolaro nero ..con una stiscia gialla grossa proprio sul cappuccio….. ….non gli si avvicinavano nemmeno le castagnole ..con quel catarifrangente ๐ ๐
chiedetegli come รจ cambiata la sua vita dopo che ha messo una camu effesub in bassofondo….
?? (forse pr non far sparare i colori o i riflessi della maschera??)perche’ ci ripariamo all’ombra delle rocce ?? se siamo sicuri che tanto i colori …accesi non ci daranno problemi….
Quanti pesci avete preso poggiati solo sulla sabbia con acqua limpida … con una muta nera o colorata ????
in acqua con fucile e pinne siamo lunghi circa 3 mt e mezzo ….chi si avvicinerebbe se abbiamo un colore bianco integrale che ci farebbe apparire ancora piu’ grossi ???
ecco perche’ scomporre e camuffare secondo me …non fa’ di sicuro male anzi…………. se ci puo’ avvantaggiare di un secondo …. equivale ad un pesce in piu’ al cavo !!
IO PESCO COL CULO DI FUORI E I RICCIOLI ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
IMPAZZISCONO ๐ ๐ฎ ๐ฎ ๐ ๐ ๐
UNA VOLTA HO INDOSSATO UNA MUTA VERDE E SI SONO AVVICINATE LO STESSO,,,,ALLA FACCIAZZA VOSTRA15 Maggio 2008 alle 18:31 #31822BeliaLPartecipante@mario wrote:
@sevenice wrote:
@mostroaniba wrote:
IO PESCO COL CULO DI FUORI E I RICCIOLI ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
IMPAZZISCONO ๐ ๐ฎ ๐ฎ ๐ ๐ ๐
UNA VOLTA HO INDOSSATO UNA MUTA VERDE E SI SONO AVVICINATE LO STESSO,,,,ALLA FACCIAZZA VOSTRA๐ ๐ ๐
15 Maggio 2008 alle 18:51 #31823cccoPartecipantegrande mario ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
15 Maggio 2008 alle 20:58 #31824pietrinoPartecipantemario fai da bravo…… ๐ ๐ ๐ lo sai anche tu che un conto e’ pescare da terra ,,,, ed un’altra cosa ๐ …..e’ pescare sulle piattaforme!!! ๐ ๐ ๐ …pero’ voglio provare anche io sta storia del culo mimetico ….chissa…magari funziona anche qui! ๐ ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.