Il mimetico?!?!

  • Questo topic ha 49 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da ccco.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #31810
    Mateo
    Partecipante

    io l’anno scorso mi sono comprato la muta mimetica,
    posso dirti che pizzuti che prima non mi guardavano per nulla si erano avvicinati,
    e oltre 10 pezzi sono finiti sul carniere

    #31811
    zio frank
    Partecipante

    Mario non crede al mimetismo…perchรจ lui usa il “travestimento”.
    E’ una nuova tecnica inventata da lui. Praticamente si traveste da Ricciola femmina in calore….quando si avvicina il maschio arrappato lui..zac!!!
    Qualche volta ha sbagliato il tiro e il ricciolone ha avuto la meglio…. ๐Ÿ˜€
    Credo anche che questo sia il motivo per il quale il suo sfintere non ce la fa a trattenere i suoi liquidi organici….il riccioloni pare siano ben dotati.. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #31812
    fisher88
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    io non sono d’accordo e quoto sevenice…al di la degli studi di tutto il mondo ci sono le mie esperienze personali che mi danno ragione…forse le spigole sarde sono meno curiose ma stai tranquillo che la tua muta ti creerebbe dei problemi qui.
    e poi…ma non riuscite a scrivere una parola completa in italiano ???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …ci metto 3 ore a capire a volte…

    Quoto il fatto di usare piรน italiano e meno abbreviazioni, nn ci capisco mai un cazzo ๐Ÿ˜€ anche secondo me le spigole sarde sono piรน stronze che curiose, sta di fatto che carbonell usa una muta gialla, va be che lui ne sa un bel po’ magari da lui funziona…… o รจ lui che la fa funzionare ๐Ÿ˜€

    #31813
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Mario non crede al mimetismo…perchรจ lui usa il “travestimento”.
    E’ una nuova tecnica inventata da lui. Praticamente si traveste da Ricciola femmina in calore….quando si avvicina il maschio arrappato lui..zac!!!
    Qualche volta ha sbagliato il tiro e il ricciolone ha avuto la meglio…. ๐Ÿ˜€
    Credo anche che questo sia il motivo per il quale il suo sfintere non ce la fa a trattenere i suoi liquidi organici….il riccioloni pare siano ben dotati.. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    era il mio piccolo segreto,,,,e tu cosa hai fatto?????????mi hai svelato ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

    #31814
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Mario non crede al mimetismo…perchรจ lui usa il “travestimento”.
    E’ una nuova tecnica inventata da lui. Praticamente si traveste da Ricciola femmina in calore….quando si avvicina il maschio arrappato lui..zac!!!
    Qualche volta ha sbagliato il tiro e il ricciolone ha avuto la meglio…. ๐Ÿ˜€
    Credo anche che questo sia il motivo per il quale il suo sfintere non ce la fa a trattenere i suoi liquidi organici….il riccioloni pare siano ben dotati.. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ grande zio frank! ๐Ÿ˜€

    #31815
    sevenice
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    io non sono d’accordo e quoto sevenice…al di la degli studi di tutto il mondo ci sono le mie esperienze personali che mi danno ragione…forse le spigole sarde sono meno curiose ma stai tranquillo che la tua muta ti creerebbe dei problemi qui.
    e poi…ma non riuscite a scrivere una parola completa in italiano ???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …ci metto 3 ore a capire a volte…

    il mio compagno alex ..all’inizio per risparmiare ….in basso fondo pescava con una muta da bombolaro nero ..con una stiscia gialla grossa proprio sul cappuccio….. ….non gli si avvicinavano nemmeno le castagnole ..con quel catarifrangente ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    chiedetegli come รจ cambiata la sua vita dopo che ha messo una camu effesub in bassofondo….

    poi scusate perche’ ci mettiamo all’aspetto con il sole alle spalle….
    ?? (forse pr non far sparare i colori o i riflessi della maschera??)

    perche’ ci ripariamo all’ombra delle rocce ?? se siamo sicuri che tanto i colori …accesi non ci daranno problemi….

    Quanti pesci avete preso poggiati solo sulla sabbia con acqua limpida … con una muta nera o colorata ????

    in acqua con fucile e pinne siamo lunghi circa 3 mt e mezzo ….chi si avvicinerebbe se abbiamo un colore bianco integrale che ci farebbe apparire ancora piu’ grossi ???

    ecco perche’ scomporre e camuffare secondo me …non fa’ di sicuro male anzi…………. se ci puo’ avvantaggiare di un secondo …. equivale ad un pesce in piu’ al cavo !!

    #31816
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho deciso che mi farรฒ trapiantare gli occhi di un pesce cosi da poter fare dei test…

    #31817
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ho deciso che mi farรฒ trapiantare gli occhi di un pesce cosi da poter fare dei test…

    Dopo questa cosa aspettati che appena entra Belial ti dica di farti trapiantare gli occhi di lappana.
    Ormai รจ fin troppo prevedibile.

    #31818
    mostroaniba
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    @mostroaniba wrote:

    io non sono d’accordo e quoto sevenice…al di la degli studi di tutto il mondo ci sono le mie esperienze personali che mi danno ragione…forse le spigole sarde sono meno curiose ma stai tranquillo che la tua muta ti creerebbe dei problemi qui.
    e poi…ma non riuscite a scrivere una parola completa in italiano ???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …ci metto 3 ore a capire a volte…

    Quoto il fatto di usare piรน italiano e meno abbreviazioni, nn ci capisco mai un cazzo ๐Ÿ˜€ anche secondo me le spigole sarde sono piรน stronze che curiose, sta di fatto che carbonell usa una muta gialla, va be che lui ne sa un bel po’ magari da lui funziona…… o รจ lui che la fa funzionare ๐Ÿ˜€

    considera che se avessi le apnee di carbonell, probabilmente mi si avvicinerebbero le spigole anche con la tuta dell’anas… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #31819
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    Ho deciso che mi farรฒ trapiantare gli occhi di un pesce cosi da poter fare dei test…

    Dopo questa cosa aspettati che appena entra Belial ti dica di farti trapiantare gli occhi di lappana.
    Ormai รจ fin troppo prevedibile.

    infatti..fatti un gli occhi della lappana ๐Ÿ˜€ per essere prese da me..devono essere prorpio orbe! ๐Ÿ˜€

    #31820
    ccco
    Partecipante

    mimetico for ever….

    un tipo vicino casa mia quello che si vede con la ricciola da 75 Kg ha mimetizzato pure la maschera modificandola con la vetroresina…e mettendogli un pรฒ di resti di mare…il tutto colorato…

    figuratevi che i cefalli gli mangiano a 10 cm…almeno lui dice….
    e visto i risultati….

    #31821
    mario
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @mostroaniba wrote:

    io non sono d’accordo e quoto sevenice…al di la degli studi di tutto il mondo ci sono le mie esperienze personali che mi danno ragione…forse le spigole sarde sono meno curiose ma stai tranquillo che la tua muta ti creerebbe dei problemi qui.
    e poi…ma non riuscite a scrivere una parola completa in italiano ???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …ci metto 3 ore a capire a volte…

    il mio compagno alex ..all’inizio per risparmiare ….in basso fondo pescava con una muta da bombolaro nero ..con una stiscia gialla grossa proprio sul cappuccio….. ….non gli si avvicinavano nemmeno le castagnole ..con quel catarifrangente ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    chiedetegli come รจ cambiata la sua vita dopo che ha messo una camu effesub in bassofondo….

    poi scusate perche’ ci mettiamo all’aspetto con il sole alle spalle….
    ?? (forse pr non far sparare i colori o i riflessi della maschera??)

    perche’ ci ripariamo all’ombra delle rocce ?? se siamo sicuri che tanto i colori …accesi non ci daranno problemi….

    Quanti pesci avete preso poggiati solo sulla sabbia con acqua limpida … con una muta nera o colorata ????

    in acqua con fucile e pinne siamo lunghi circa 3 mt e mezzo ….chi si avvicinerebbe se abbiamo un colore bianco integrale che ci farebbe apparire ancora piu’ grossi ???

    ecco perche’ scomporre e camuffare secondo me …non fa’ di sicuro male anzi…………. se ci puo’ avvantaggiare di un secondo …. equivale ad un pesce in piu’ al cavo !!

    IO PESCO COL CULO DI FUORI E I RICCIOLI ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    IMPAZZISCONO ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    UNA VOLTA HO INDOSSATO UNA MUTA VERDE E SI SONO AVVICINATE LO STESSO,,,,ALLA FACCIAZZA VOSTRA

    #31822
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @sevenice wrote:

    @mostroaniba wrote:

    io non sono d’accordo e quoto sevenice…al di la degli studi di tutto il mondo ci sono le mie esperienze personali che mi danno ragione…forse le spigole sarde sono meno curiose ma stai tranquillo che la tua muta ti creerebbe dei problemi qui.
    e poi…ma non riuscite a scrivere una parola completa in italiano ???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …ci metto 3 ore a capire a volte…

    il mio compagno alex ..all’inizio per risparmiare ….in basso fondo pescava con una muta da bombolaro nero ..con una stiscia gialla grossa proprio sul cappuccio….. ….non gli si avvicinavano nemmeno le castagnole ..con quel catarifrangente ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    chiedetegli come รจ cambiata la sua vita dopo che ha messo una camu effesub in bassofondo….

    poi scusate perche’ ci mettiamo all’aspetto con il sole alle spalle….
    ?? (forse pr non far sparare i colori o i riflessi della maschera??)

    perche’ ci ripariamo all’ombra delle rocce ?? se siamo sicuri che tanto i colori …accesi non ci daranno problemi….

    Quanti pesci avete preso poggiati solo sulla sabbia con acqua limpida … con una muta nera o colorata ????

    in acqua con fucile e pinne siamo lunghi circa 3 mt e mezzo ….chi si avvicinerebbe se abbiamo un colore bianco integrale che ci farebbe apparire ancora piu’ grossi ???

    ecco perche’ scomporre e camuffare secondo me …non fa’ di sicuro male anzi…………. se ci puo’ avvantaggiare di un secondo …. equivale ad un pesce in piu’ al cavo !!

    IO PESCO COL CULO DI FUORI E I RICCIOLI ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    IMPAZZISCONO ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    UNA VOLTA HO INDOSSATO UNA MUTA VERDE E SI SONO AVVICINATE LO STESSO,,,,ALLA FACCIAZZA VOSTRA

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #31823
    ccco
    Partecipante

    grande mario ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #31824
    pietrino
    Partecipante

    mario fai da bravo…… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ lo sai anche tu che un conto e’ pescare da terra ,,,, ed un’altra cosa ๐Ÿ˜€ …..e’ pescare sulle piattaforme!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …pero’ voglio provare anche io sta storia del culo mimetico ….chissa…magari funziona anche qui! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.