PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › il mio grande trionfo :D
- Questo topic ha 28 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da
lucky.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2010 alle 12:55 #175295
peppefisherman93
Partecipantebentornato…..=)
16 Febbraio 2010 alle 13:02 #175296Marcoz
Partecipantebravo…che grande soddisfazione, vero?
16 Febbraio 2010 alle 13:05 #175297yumina
Partecipanteti fa onore, ma ora costanza ok???
16 Febbraio 2010 alle 13:05 #175298Fulvio57
PartecipanteBravo. Adesso viene il periodo del mantenimento dei progressi. Non mollare π
16 Febbraio 2010 alle 13:08 #175299lucky
PartecipanteQuote:sisi non intendo mollare ora solo passi in avanti e mai indietro ! π π
e sisi marcoz non sai che soddisfazione andare avanti sai i bei voti rendono molto piu’ felici e i fanno gadagnare di piu’ π π16 Febbraio 2010 alle 13:09 #175300egi
PartecipantedagliΓ¨ lukyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy π
16 Febbraio 2010 alle 13:28 #175301Marcoz
Partecipanteok non ci deludere perΓ² π
16 Febbraio 2010 alle 13:36 #175302lucky
Partecipantenono niente delusione stavolta ma solo sorprese e novita’:D
AH UNA COSA RAGAZZI CHI DI VOI HA MAI SENTITO PARLARE DI ARBACONTE??
gli araconte sono degli arbalegno che vengono fatti da fasix e vito messina mai sentito parlare dei arbaconte?
vito messina me neha regalato uno con cui pescava luisi chiama cariddi e’ un 90 cm una bomba π
16 Febbraio 2010 alle 13:42 #175303Miky
PartecipanteEccoloooooo!!!!
Bentornato π16 Febbraio 2010 alle 15:42 #175304mosgi
Partecipante@lucky wrote:
RAGAZZI e’ con grande gioia che rientro nel forum π
mi sno fatto bannarei o tempo fa perche’ non andavo bene a scuola e mi feci bannare apposta perche’ passavo troppo tempo sul forum
la scorsa settimana ci sono state le riunioni a scuola incontro tra i professori e i genitori e hanno detto che sono migliorato i profff fanno cosi’ ma e’ andato a qualche dopo scuola?? e io faccio nono solo forza di volonta’ e passione …loro mi guardano e mi fanno passione ?? O.O rispondo io e faccio sisi per la pesca sub xD
ORA SONO MIGLIORATO E NON INTENDO MOLLARE + !
dico grazie a tutti i ragazzi del forum che mi hanno aiutato tutti tutti tutti
oltre che mi ero fatto bannare avevo fatto una promessa a giovanni che volevo mantenere :
lui dopo il memorial di GAETANO CANNI’ venne a casa mia assieme a mosgi e dopo tante chiacchiere e scherzi mi disse davanti mio padre e giuseppe che se io non sarei migliorato a scuola non lo avrei dovuto piu’ salutare ecco che oggi rientro orgoglioso di quello che ho fatto e di aver mantenuto questa grande promessa π₯ π
grazie a tutti ragazzi e un saluto vero di cuore a mio padrino ( giovanni)
ho dimostrato di essere un vero sicuolo questo e’ poco ma ‘sicuro’ 8) un isolano mantiene sempre le sue promesse (mosgi)
π π :ctf2:avevo ragione sul tuo conto………………sei un ragazzo in gamba ……….continua cosΓ¬ vedrai che soddisfazioni ti darΓ Β il tuo modo di essere…
…………alcuni ragazzi del forum dovrebbero prendere esempio…………….salutami a babbo e mamma………………….ci vediamo al piΓΉ presto in terra Sicula……………..sempre che tu non venga prima in terra Sarda………….un abbraccio.
Giuseppe16 Febbraio 2010 alle 17:16 #175305lucky
PartecipanteFATTO !!sisi ti mandano a salutare!! mi hanno detto loro cosi’ cioe che :se mantengo questo andamento e miglioro prima del meeting in terra sarda verremo tutti e 4 io mio padre madre e mia sorella
ps:non ti eri sbagliato sul mio conto ma e’ grazie a questa grande passione che sono andato avanti xche’ se non andavo bene a scuola mio padre i fucili li usava come lefna x il fuoco soprattutto il mio pelagos twin xD16 Febbraio 2010 alle 17:26 #175306paquito
Partecipante@lucky wrote:
FATTO !!sisi ti mandano a salutare!! mi hanno detto loro cosi’ cioe che :se mantengo questo andamento e miglioro prima del meeting in terra sarda verremo tutti e 4 io mio padre madre e mia sorella
ps:non ti eri sbagliato sul mio conto ma e’ grazie a questa grande passione che sono andato avanti xche’ se non andavo bene a scuola mio padre i fucili li usava come lefna x il fuoco soprattutto il mio pelagos twin xDChe strazio, e ci credo che ti sei messo a studiare, vedere ardere i propri gioiellini non Γ¨ proprio il massimo π―
16 Febbraio 2010 alle 17:44 #175307lucky
Partecipanteeh sisi vedere ardere i miei compagni di pesca non e’ bello il mio totem mi disse che lo bruciava assieme a l’arbaconte che un mio amico mi ha regalato e l’omer tagliato kon il flex oddio π³
ma e ‘ stao solo di passaggio16 Febbraio 2010 alle 17:46 #175308mario
PartecipanteCiao porcello ……….. 8) 8) 8) ascolta le parole dei piΓΉ vecchietti 8) 8) e non te ne pentirai
16 Febbraio 2010 alle 17:53 #175309spigola
PartecipanteLuckyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy…..
…….pensavo ti avessero esiliato nelle steppe del Kazakistan!!!Bentornato π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.