PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Il mio idolo ….mamma mia quante risate XD
- Questo topic ha 18 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Miky.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2009 alle 13:09 #4388imported_LucaPartecipante
Ragazzi girando su youtube e leggendo il titolo del video mi sono incuriosito e l’ho guardato π
Ho riso per 20 minuti pensando a quel povero cristo che cercava di liberarsi dalla muta π π[youtube:1c1dv9xm]AalmZ5OGv0c&feature=related[/youtube:1c1dv9xm]
29 Dicembre 2009 alle 13:29 #165293peppefisherman93PartecipanteΓ¨ da fessi levarsi la muta senza prima togliere il cappuccio…..
comunque a me Γ¨ capitato quando provai la muta per la seconda volta, a casa, la misi cn il borotalco nel toglierla combinai il macello… c’Γ¨ egidio che lo puΓ² dimostrare visto ke seguiva il tutto in diretta….
29 Dicembre 2009 alle 13:33 #165294PalermoinSubPartecipanteed era una bifoderata… se era spaccata interna se la lasciava a vita π
29 Dicembre 2009 alle 13:59 #165295barozzino86PartecipanteIo il cappuccio non lo tolgo, se lo togliessi mi verrebbe piΓΉ difficile… La cosa che mi crea problemi sono i polsi….. Mi fa effetto tipo “acchiappadita” π
29 Dicembre 2009 alle 14:09 #165296imported_LucaPartecipanteIo solitamente la tolgo capuccio abbassato e forse la porte piΓΉ dificile in effetti sono sopratutto i polsi come dici te barozzino anche perchΓ¨ su una muta in spaccato bagnata ti scappa la presa…comunque niente di cosΓ¬ ridicolo come questo video ahaahha
29 Dicembre 2009 alle 15:12 #165297SteAmministratore del forumIo tolgo il cappuccio sempre prima..qst qua cmq Γ¨ 1 mito…come fa a nn riuscire a togliere la bifoderata Γ¨ 1 mistero π π
29 Dicembre 2009 alle 15:20 #165298barozzino86Partecipante@Ste wrote:
Io tolgo il cappuccio sempre prima..qst qua cmq Γ¨ 1 mito…come fa a nn riuscire a togliere la bifoderata Γ¨ 1 mistero π π
Chi sa quante misure in meno era quella muta ! π
O forse al posto dello shampoo per farla scivolare ha usato sabbia del sahara impastata con attack e carta vetrata….
29 Dicembre 2009 alle 15:23 #165299SteAmministratore del forum@barozzino86 wrote:
@Ste wrote:
Io tolgo il cappuccio sempre prima..qst qua cmq Γ¨ 1 mito…come fa a nn riuscire a togliere la bifoderata Γ¨ 1 mistero π π
Chi sa quante misure in meno era quella muta ! π
O forse al posto dello shampoo per farla scivolare ha usato sabbia del sahara impastata con attack e carta vetrata….
Con una in spaccato, x toglierla, l’avrebbe dovuta tagliare come minimo… π
29 Dicembre 2009 alle 15:32 #165300icaroMembro…sono a bocca aperta… io la muta la levo sempre col cappuccio messo, ma questo quΓ Β , oltre ad avere una muta forse al limite dell’indossabile, ha anche sbagliato come tirare.
Oltre al fatto che sfilar via per prima cosa le braccia (una per volta) e poi la testa (aiutandosi infilando le dita tra collo e muta) semplifica moltissimo la cosa.Comunque… riflettendoci… piuttosto che questo video vorrei vedere quello in cui la indossava!!! π
Icaro
29 Dicembre 2009 alle 15:34 #165301paquitoPartecipante@ wrote:
Ragazzi girando su youtube e leggendo il titolo del video mi sono incuriosito e l’ho guardato π
Ho riso per 20 minuti pensando a quel povero cristo che cercava di liberarsi dalla muta π π[youtube:3mn05jjj]AalmZ5OGv0c&feature=related[/youtube:3mn05jjj]
π π π Ma ditemi la veritΓ Β , chi di noi non ha provato la prima muta a secco? Io a casa mia davanti allo specchio, ed era uno spaccato, il resto lo lascio alla vostra immaginazione…….
29 Dicembre 2009 alle 15:35 #165302Alessandro V.Partecipante@icaro wrote:
…sono a bocca aperta… io la muta la levo sempre col cappuccio messo, ma questo quΓ Β , oltre ad avere una muta forse al limite dell’indossabile, ha anche sbagliato come tirare.
Oltre al fatto che sfilar via per prima cosa le braccia (una per volta) e poi la testa (aiutandosi infilando le dita tra collo e muta) semplifica moltissimo la cosa.Comunque… riflettendoci… piuttosto che questo video vorrei vedere quello in cui la indossava!!! π
Icaro
eccoti accontentato
29 Dicembre 2009 alle 15:43 #165303barozzino86Partecipante@paquito wrote:
@ wrote:
Ho riso per 20 minuti pensando a quel povero cristo che cercava di liberarsi dalla muta π π[youtube:3g8f31lz]AalmZ5OGv0c&feature=related[/youtube:3g8f31lz]
π π π Ma ditemi la veritΓ Β , chi di noi non ha provato la prima muta a secco? Io a casa mia davanti allo specchio, ed era uno spaccato, il resto lo lascio alla vostra immaginazione…….
La mia prima muta era in plush interno e la mettevo sempre a secco! Onestamente non mi creava grossi problemi, perΓ² quando ho scoperto la saponata l’ho sempre usata..
La seconda era in spaccato e la prima volta ke l’ho messa ero nella vasca da bagno tra mille bolle blu π
29 Dicembre 2009 alle 19:17 #165304DesmoAccanitoPartecipanteMi sono capovolto dalle risate!!!ghghghghhg
29 Dicembre 2009 alle 22:02 #165305icaroMembro@Alessandro V. wrote:
@icaro wrote:
Comunque… riflettendoci… piuttosto che questo video vorrei vedere quello in cui la indossava!!! π
Icaro
eccoti accontentato
…come ho fatto a non vederlo… π― thanks
6 Gennaio 2010 alle 7:23 #165306marioPartecipante@peppefisherman93 wrote:
Γ¨ da fessi levarsi la muta senza prima togliere il cappuccio…..
sei sicuro ?? 8) 8) 8) 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.