IL MIO MIGLIORE AMICO NON C’E’ PIU’

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna IL MIO MIGLIORE AMICO NON C’E’ PIU’

• Questo topic ha 105 risposte, 72 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da submaro.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 105 totali)
  • Autore
    PalermoinSub
    Partecipante

ho le lacrime agli occhi…. giovanni mi spiace da morire! condoglianze sentitissime! 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Lefa
    Partecipante

Giovanni non ho parole, ti sono vicino.

Capitan Simon
    Partecipante

Giovanni, hai scritto frasi incredibili.
    Capisco che non posso nemmeno immaginare il tuo stato d’animo, dopo quello che hai scritto sul vostro legame così forte.
    Ma ora tutti i miei pensieri vanno a voi due e alla famiglia di Gaetano…
    Condoglianze davvero sentite, anche se non ci conosciamo.

luigi.caos
    Partecipante

non ho parole 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Condoglianze davvero sentite! forza e coraggio giovanni! ti sono vicino…un abbraccio

luciano.garibbo
    Partecipante

Giovanni, mi sento solo di fare le condoglianze a te, a tutta la famiglia di Gaetano e a tutti coloro che l’hanno conosciuto da vicino, posso solo lontanamente immaginare come ti senti perché ci sono situazioni che si capiscono solo quando si vivono in prima persona …un abbraccio, so che il dolore deve essere troppo in questo momento. 🙁

sampei70
    Partecipante

Da lassù veglierà  su di te e sulla tua famiglia.
    Un abbraccio

dentex
    Partecipante

sto praticamente piangendo!! 😥 😥 Giovanni mi dispiace immensamente e so cosa significa perdere un amico VERO…..Condoglianze alla famiglia…..giovanni la vostra amiciza non finirà  mai, lui è sempre accanto a te!!!

Fulvio57
    Partecipante

Un dolore al quale è impossibile portare conforto. Le mie più sentite condoglianze.

zio frank
    Partecipante

Giovanni, anche se non ti conosco di persona, dopo questo tuo sfogo, mi è venuta voglia di abbracciarti forte perchè ormai io considero tutti gli utenti di questo forum amici. So che Gaetano lascerà  un vuoto nel tuo cuore e tutte le parole di consolazione non lo riempiranno certamente, però sappi che qua dentro, nei momenti di tristezza sapremo esserti vicini.
    Franco

sommozziello
    Partecipante

Caro Giovanni, sono veramente commosso dalle tue parole, il tuo amico non c’è più ma se credi in Dio sappi che da lassù lui stà  bene e ti guarda, pensa sempre alle cose che Gaetano non vorrebbe che tu facessi . Questo è il vero modo per rispettare la vostra grande amicizia. Ti faccio le mie più sincere condoglianze, un’abbraccio . . . . . .Aldo

mario
    Partecipante

queste le ultime……………..

http://www.tg10.it/?q=node/8622″ onclick=”window.open(this.href);return false;

andate sul video

mosgi
    Partecipante

Ti sono vicino……….ci conosciamo solo per voce ma è come se fossimo AMICI dopo le parole che hai speso per me…………se ne senti il bisogno sai come trovarmi……………….un grosso abbraccio.
    Giuseppe

milangallo
    Partecipante

Non so cosa aggiungere. Una tragedia straziante… Ti sono idealmente vicino come gli altri del forum.

sub1
    Partecipante

condoglianze giovanni,che dire,non ci sn parole,per spiegare il dolore,quando ne hai voglia,non farti problemi nel sfogarti su questo forum…
    ti sn vicino… un abbraccio.. 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.