comprendo il tuo dolore, è difficile accettare la dipartita di un amico fraterno. Appena il dolore si sopirà e la ragione riprenderà a fare il suo corso, cerca un modo per mantenere vivo il suo sacrificio al fine di evitare che altre vite si spengano in modo così brutale.
Ti abbraccio!
………. non ho veramente parole……. è un tributo veramente doloroso e vorremmo sempre che cose del genere non capitino mai piu’ in futuro ….
ti sono vicino ed estendi condoglianze ed affetto a tutta la famiglia di tano ……
Fatti forza anche se so’ che è veramente una cosa durissima da affrontare ….
Giovanni sappi che qui ti siamo tutti vicino, le tue parole ci hanno toccato profondamente, comprendiamo il tuo dolore, ma mai come lo stai vivendo tu in questo momento.
Fatti forza e ricordati che Gaetano ti starà sempre vicino e sarà sempre nel tuo cuore.
Condoglianze alla sua famiglia.
C’è ben poco da dire…so come ti senti, si sono passato anch’io…. 😥 😥
un abbraccio grande e le mie più sentite condoglianze….e che il grande Gaetano protegga tutti noi da lassù….
QUANDO HO INSERITO LA NOTIZIA SUL FORUM ANCHE SE NON CONOSCEVO GAETANO DICEVO AI MIEI AMICI SICURAMENTE E VIVO E RITORNERA DA DOVE E SCOMPARSO , MA INCREDULO SEGUENTO LA VICENTA CAPISCO CHE LA MIA SPERANZA ERA FINITA MI STRINGO A TUTTI VOI SIA AMICI CHE FAMIGLIARI IL DOLORE E GRANDE MA SAPENDO CHE CI GUARDA DA LASSU LO ALLEVIA IO HO PERSO MIO ZIO A MARE SO COSA SIGNIFICA.
purtroppo il dolore per un’amico che non c’è più lo sentiremo sempre dentro al cuore ma nel ricordare i momenti passati assieme ci sembreeà sempre di averlo vicino a noi…condoglianze sentite.
Mi dispiace per il tuo amico. Purtroppo anni fa , ci sono passato anche io , so’ purtroppo cosa si prova L’ avevo visto il Giovedi’ , era passato a salutarmi al lavoro, e l’ ho rivisto il sabato a mezzanotte chiuso in una bara .
Troppe morti davvero .
Un saluto – Antonio
Ciao, mi dispiace moltissimo e anche se non ti conosco ti faccio le mie più sentite condoglianze e che Gaetano ti possa proteggere sempre dall’alto. Siamo tutti con te in questo momento molto difficile della tua vita..
ciao, Matteo 🙁