IL MIO MIGLIORE AMICO NON C’E’ PIU’

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna IL MIO MIGLIORE AMICO NON C’E’ PIU’

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)
  • Autore
    Giannimamba
    Partecipante

comprendo il tuo dolore, è difficile accettare la dipartita di un amico fraterno. Appena il dolore si sopirà  e la ragione riprenderà  a fare il suo corso, cerca un modo per mantenere vivo il suo sacrificio al fine di evitare che altre vite si spengano in modo così brutale.
    Ti abbraccio!

sevenice
    Partecipante

………. non ho veramente parole……. è un tributo veramente doloroso e vorremmo sempre che cose del genere non capitino mai piu’ in futuro ….
    ti sono vicino ed estendi condoglianze ed affetto a tutta la famiglia di tano ……
    Fatti forza anche se so’ che è veramente una cosa durissima da affrontare ….

ciao giovanni

Sparide
    Partecipante

Giovanni sappi che qui ti siamo tutti vicino, le tue parole ci hanno toccato profondamente, comprendiamo il tuo dolore, ma mai come lo stai vivendo tu in questo momento.
    Fatti forza e ricordati che Gaetano ti starà  sempre vicino e sarà  sempre nel tuo cuore.
    Condoglianze alla sua famiglia.

un abbraccio sincero,
    Marco.

paquito
    Partecipante

Prendo parte al tuo immenso dolore e a quello della famiglia di Gaetano, lui da lassù veglierà  su tutti voi!

Max
    Moderatore

C’è ben poco da dire…so come ti senti, si sono passato anch’io…. 😥 😥
    un abbraccio grande e le mie più sentite condoglianze….e che il grande Gaetano protegga tutti noi da lassù….

CarmySub
    Partecipante

A poco piangevo nel leggere tutto questo…mi disp tantissimo, le mie piu sentite condoglianze!!

calogero
    Partecipante

QUANDO HO INSERITO LA NOTIZIA SUL FORUM ANCHE SE NON CONOSCEVO GAETANO DICEVO AI MIEI AMICI SICURAMENTE E VIVO E RITORNERA DA DOVE E SCOMPARSO , MA INCREDULO SEGUENTO LA VICENTA CAPISCO CHE LA MIA SPERANZA ERA FINITA MI STRINGO A TUTTI VOI SIA AMICI CHE FAMIGLIARI IL DOLORE E GRANDE MA SAPENDO CHE CI GUARDA DA LASSU LO ALLEVIA IO HO PERSO MIO ZIO A MARE SO COSA SIGNIFICA.

DesmoAccanito
    Partecipante

.

valvonauta
    Partecipante

purtroppo il dolore per un’amico che non c’è più lo sentiremo sempre dentro al cuore ma nel ricordare i momenti passati assieme ci sembreeà  sempre di averlo vicino a noi…condoglianze sentite.

antsub
    Partecipante

Mi dispiace per il tuo amico. Purtroppo anni fa , ci sono passato anche io , so’ purtroppo cosa si prova L’ avevo visto il Giovedi’ , era passato a salutarmi al lavoro, e l’ ho rivisto il sabato a mezzanotte chiuso in una bara .
    Troppe morti davvero .
    Un saluto – Antonio

matteo
    Partecipante

Ciao, mi dispiace moltissimo e anche se non ti conosco ti faccio le mie più sentite condoglianze e che Gaetano ti possa proteggere sempre dall’alto. Siamo tutti con te in questo momento molto difficile della tua vita..
    ciao, Matteo 🙁

Spacca fiocine
    Partecipante

condoglianze
    leggendo le tue parole mi sono commosso 😥
    mi dispiace veramente tanto

nicola
    Partecipante

Mi dispiace tanto Giovanni. Fatti forza.

gaet@no
    Partecipante

Ciao Giovanni, condoglianze

Marcoz
    Partecipante

come si fà  a non cedere alle lacrime…..
    sentite condoglianze

ciao gaetano……

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.