PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › IL MIO MIGLIORE AMICO NON C’E’ PIU’
- Questo topic ha 105 risposte, 72 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2009 alle 11:03 #144768la negraPartecipante
Ciao Giovanni, sono nuovo del forum e oggi stavo leggendo solo ora di questa tragedia . Sono rimasto
veramente colpito dalle tue parole che trasudano un amore e un legame che trascende su ogni
altra considerazione. Non ci conosciamo ma ti sono vicino,per manifestarti la mia solidarietà come tanti altri nel forum. Un legame così forte non può mai finire, e forse ti sentirai ancora più
vicino a Gaetano quando sarai vicino al mare. Non è facile ma devi avere forza per tutt’e due.
La vostra amicizia, le avventure passate insieme non te le può togliere nessuno. Devi avere coraggio e molta forza per tutti quanti, bisogna andare avanti.
Gianni24 Novembre 2009 alle 16:21 #144769GiovanniOspite@la negra wrote:
Ciao Giovanni, sono nuovo del forum e oggi stavo leggendo solo ora di questa tragedia . Sono rimasto
veramente colpito dalle tue parole che trasudano un amore e un legame che trascende su ogni
altra considerazione. Non ci conosciamo ma ti sono vicino,per manifestarti la mia solidarietà come tanti altri nel forum. Un legame così forte non può mai finire, e forse ti sentirai ancora più
vicino a Gaetano quando sarai vicino al mare. Non è facile ma devi avere forza per tutt’e due.
La vostra amicizia, le avventure passate insieme non te le può togliere nessuno. Devi avere coraggio e molta forza per tutti quanti, bisogna andare avanti.
GianniGrazie di vero cuore!!!
24 Novembre 2009 alle 16:31 #144770montalbano_2007PartecipanteGiovanni se in un futuro riusceremo a coalizzare un club gli intitoleremo un trofeo. il minimo che si possa fare alla memoria di chi ha tanto amato il mare @Giovanni wrote:
@la negra wrote:
24 Novembre 2009 alle 16:58 #144771GiovanniOspite@montalbano_2007 wrote:
Giovanni se in un futuro riusceremo a coalizzare un club gli intitoleremo un trofeo. il minimo che si possa fare alla memoria di chi ha tanto amato il mare @Giovanni wrote:
@la negra wrote:
dai un’occhiata al forum su meeting locali e guarda quello che stiamo facendo per lui.. grazie
5 Febbraio 2010 alle 18:48 #144772GiovanniOspite03-02-2010: sono passati 5 mesi e qui senza di te si sta veramente male…………………………….
5 Febbraio 2010 alle 19:46 #144773luigi.caosPartecipante@Giovanni wrote:
03-02-2010: sono passati 5 mesi e qui senza di te si sta veramente male…………………………….
tirati su giovanni il nostro caro amico Gaetano ci proteggera sempre
5 Febbraio 2010 alle 20:49 #144774cccoPartecipante@Giovanni wrote:
03-02-2010: sono passati 5 mesi e qui senza di te si sta veramente male…………………………….
ahahah senza di te…pensa come se la sta ridendo lui da lassù…
per adesso starà pensando: “a giovà vai a pesca che ti faccio compagnia va”
E’ molto più vicino di quanto tu possa pensare.
un affettuoso e fraterno abbraccioFrancesco
5 Febbraio 2010 alle 21:38 #144775marioPartecipante6 Febbraio 2010 alle 5:59 #144776luigi.caosPartecipante6 Febbraio 2010 alle 12:21 #144777MikyPartecipante@Giovanni wrote:
Giovanni ti mando un grande abbraccio!!!
Di sicuro Gaetano sta in un posto migliore.
Ciao6 Febbraio 2010 alle 16:27 #144778GiovanniOspite@luigi.caos wrote:
@mario wrote:
@luigi.caos wrote:
@Giovanni wrote:
tirati su giovanni il nostro caro amico giovanni ci proteggera sempre
😯
ho correto in quel momento pensavo an nostro admin 😕 😕
vabbè prima o poi toccherà anche a me
13 Febbraio 2010 alle 13:35 #144779anto0peppePartecipanteanche se non conoscevo lui e conosco poco te ….
mi dispiace tanto …se ne vanno sempre i migliori ……
Forza……
con rispetto.
16 Febbraio 2010 alle 19:13 #144780zorro1Partecipante😯 Anche se non ci conosciamo devo dire che questa vicenda mi ha toccato molto.Un grande abbraccio di conforto x te. Devi continuare ad andare in mare ciao, Zorro
17 Febbraio 2010 alle 13:38 #144781doddo-sassariPartecipantele tue parole mi hanno sconvolto………..leggo le tue parole a 5 mesi di distanza ma ti sono vicino anche se non ci conosciamo di persona, le tue parole mi fanno capire bene la straordinaria amicizia che vi lega…….avere un’amico e una cosa prezziosa..
lui sarà sempre con te nel tuo cuore…………un’abbraccio forte giovanni… le mie più sincere condoglianze…………28 Aprile 2010 alle 17:36 #144782marioPartecipantea meno di un anno di distanza della tragedia che ha visto scomparire il nostro caro Gaetano, anche il suo amico che si trovava con lui in quella giornata tragica è venuto, tragicamente meno…………..
Che dolore assurdo.
Condoglianze alla famiglia del povero Lorenzo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.