IL MIO MIGLIORE AMICO NON C’E’ PIU’

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna IL MIO MIGLIORE AMICO NON C’E’ PIU’

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@mario wrote:

a meno di un anno di distanza della tragedia che ha visto scomparire il nostro caro Gaetano, anche il suo amico che si trovava con lui in quella giornata tragica รจ venuto, tragicamente meno…………..
    Che dolore assurdo.
    Condoglianze alla famiglia del povero Lorenzo

http://www.tarantosera.info/index.php?option=com_content&view=article&id=2023:suicidio-a-grottaglie-domani-i-funerali&catid=37:provincia&Itemid=91

Dio santo….non ci sono parole in questi momenti…solo lui sa che dolore portava dentro
    Condoglianze alla famiglia ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

Ste
    Amministratore del forum

Veramente senza parole..purtroppo non tutti reagiamo allo stesso modo in queste situazioni..non tutti abbiamo la forza di superarle..mi dispiace davvero

Fulvio57
    Partecipante

..Non ho parole.

luciano.garibbo
    Partecipante

Non riesco neppure a scrivere qualcosa ๐Ÿ˜ฅ

Marcoz
    Partecipante

posso solo dire condoglianze, mi dispiace tanto ๐Ÿ™

Subnew
    Partecipante

Condoglianze!!

Capitan Simon
    Partecipante

Che tragedia…. non ho parole…..
    Condoglianze di cuore alla famiglia.

DENTEX70
    Moderatore

Anch’io non riesco a dire nulla un abbraccio alla famiglia

sub1
    Partecipante

che brutta situazione,penso che in questi momenti solo la fede ti puo’aiutare.. ๐Ÿ˜ฅ
    condoglianze alla famiglia…

sampei70
    Partecipante

@mario wrote:

a meno di un anno di distanza della tragedia che ha visto scomparire il nostro caro Gaetano, anche il suo amico che si trovava con lui in quella giornata tragica รจ venuto, tragicamente meno…………..
    Che dolore assurdo.

http://www.tarantosera.info/index.php?option=com_content&view=article&id=2023:suicidio-a-grottaglie-domani-i-funerali&catid=37:provincia&Itemid=91

Non ho parole.

midril86
    Partecipante

ragazzi ieri sera ho letto prima volta tutti i messaggi… ho spento il pc e sono andato a letto con le lacrime agli occhi… Mi unisco al cordoglio di Giovanni e di tutti coloro che conoscevano Gaetano… Mi unisco al dolore dei cari di quel ragazzo che non ha retto il peso di un rimorso troppo grande… Lorenzo!! persone che il mare ha legato per sempre…e che per sempre ci guarderanno dall’alto..

lucky
    Partecipante

condoglianze alla famiglia di Lorenzo ๐Ÿ˜ฅ

spigola
    Partecipante

@mario wrote:

Che dolore assurdo.

non ho parole….. ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

MIRKO74
    Partecipante

sono nuovo del forum e ho letto soltanto adesso questa storio,sono qui in negozio con le lacrime agli occhi…mi sento triste, non ho parole,solo un grandissimo abbraccio a tutti..

Antodep
    Partecipante

ragazzi veramente non ci sono parole per descrivere quello sto provando
    in questo momento dopo aver letto tutta questa straziante storia e non
    oso neanche pensare cosa possano provare chi รจ toccato direttamente
    da questa straziante tragedia posso solo dire che spiace infinitamente

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.