a meno di un anno di distanza della tragedia che ha visto scomparire il nostro caro Gaetano, anche il suo amico che si trovava con lui in quella giornata tragica รจ venuto, tragicamente meno…………..
Che dolore assurdo.
Condoglianze alla famiglia del povero Lorenzo
Veramente senza parole..purtroppo non tutti reagiamo allo stesso modo in queste situazioni..non tutti abbiamo la forza di superarle..mi dispiace davvero
a meno di un anno di distanza della tragedia che ha visto scomparire il nostro caro Gaetano, anche il suo amico che si trovava con lui in quella giornata tragica รจ venuto, tragicamente meno…………..
Che dolore assurdo.
ragazzi ieri sera ho letto prima volta tutti i messaggi… ho spento il pc e sono andato a letto con le lacrime agli occhi… Mi unisco al cordoglio di Giovanni e di tutti coloro che conoscevano Gaetano… Mi unisco al dolore dei cari di quel ragazzo che non ha retto il peso di un rimorso troppo grande… Lorenzo!! persone che il mare ha legato per sempre…e che per sempre ci guarderanno dall’alto..
Che dolore assurdo.
sono nuovo del forum e ho letto soltanto adesso questa storio,sono qui in negozio con le lacrime agli occhi…mi sento triste, non ho parole,solo un grandissimo abbraccio a tutti..
ragazzi veramente non ci sono parole per descrivere quello sto provando
in questo momento dopo aver letto tutta questa straziante storia e non
oso neanche pensare cosa possano provare chi รจ toccato direttamente
da questa straziante tragedia posso solo dire che spiace infinitamente
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)