Il mio pesce è differente..!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Il mio pesce è differente..!

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da DENTEX70.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Alexios89
    Partecipante

Nel senso che mentre voi pubblicate mostri marini io devo accontentarmi di piccole catture e di seguito vi mostro la prima cattura che sono riuscito a filmare!:
    [youtube:29zdrp3e]eGelhCyFvrI[/youtube:29zdrp3e]
    In questo video la cam non è agganciata al fucile ma in testa e nasconde il momento dell’impatto…cmq beh spero vi faccia piacere vedere i primi spari di un noefita 😀

serpedimare
    Partecipante

@Alexios89 wrote:

Nel senso che mentre voi pubblicate mostri marini io devo accontentarmi di piccole catture e di seguito vi mostro la prima cattura che sono riuscito a filmare!:
    [youtube:3n2ewf9h]eGelhCyFvrI[/youtube:3n2ewf9h]
    In questo video la cam non è agganciata al fucile ma in testa e nasconde il momento dell’impatto…cmq beh spero vi faccia piacere vedere i primi spari di un noefita 😀

bravo comunque! a che profondita’ eri?

salv drg
    Partecipante

Beh, la mira è buona 😉 Tanto per acquisire un minimo di tecnica, che magari sarà  utile in futuro, anche se spari pesci come quelli, prova a scendere e nasconderti, in modo da poter sparare anche se non perfettamente allineato col fucile. :!:.

DENTEX70
    Moderatore

Ciao quoto Salvo che è un grande pescatore, specialmente in acqua bassa (il mare era perfetto ) prova ad immergerti dietro qualche spuntone di roccia e poi una volta raggiunto il fondo scolluna lentamente e aspetta una ventina di secondi ossevando le possibili prede, occhio guarda anche le superfice vicino agli scogli potrebbe arrivare una spigola

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.