il mio primo arbalegno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te il mio primo arbalegno

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #128834
    mario
    Partecipante

    stai facendo tutto da solo ?????????

    #128835
    lucky
    Partecipante

    mi mancano i meccanismi da mettere ora ma di quanto la devo fare il guida asta di larghezza ??

    #128836
    lucky
    Partecipante

    sisi ed un mio amico fallegname mi ha prestato per un paio di giorni la piallaelettrica si lo sto facendo tutto da solo perche non ho nessuno che mi possa aiutare

    #128837
    mario
    Partecipante

    bravo, complimenti ,se Γ¨ farina del tuo sacco, ricordo che lucky ha 14 anni, stai veramente andando bene, poi anche se la prova in mare non sarΓ Β  il massimo ,ti dovrai comunque ritenere soddisfatto per l’ottimo risultato πŸ˜‰ πŸ˜‰ ottenuto unicamente dal tuo sforzo e dalla tua passione ❗ ❗

    #128838
    lucky
    Partecipante

    hhhhh grazie mario ma ricordo a tutti che mi hanno aiutato anche molti del forum a capire come iniziare acostruirlo hhhh

    #128839
    lucky
    Partecipante

    il mio metodo ormai e’ diventato raspa ,carta vetrata e pialla raspa ,carta vetrata e pialla hhhhhh ormai solo cosi ‘ lo continuo hhhhhh pero’ ora mi vorrei fermare qui come primo lo vorrei fare semplice non troppo complesso sapete al fucile nell’impugnatura ho fatto il marchio(incisione a fuoco) ho messo S.M che sta per **SUPER MARIO** ho voluto dedicare questo fucile a mio nonno mario che non ce + ero molto affezionato e lo DEDICO A LUI! πŸ™„ :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 SCUSATEMI 😳

    #128840
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Non potevi scegliere dedica migliore πŸ˜‰

    #128841
    lucky
    Partecipante

    grazie luaciano :mrgreen:

    #128842
    Nichrome
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Non potevi scegliere dedica migliore πŸ˜‰

    Specialmente se tuo nonno pescava!

    #128843
    lucky
    Partecipante

    EI RAGAZZI HO FINALMENTE FINITO IL MIO PRIMO ARBA!! guardate qua vi ricordate il bastone per prendere i cefali in superfice nei porti ??(zio franck) guardatelo finito !!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_c760028a534701dbf3e5b713a5d685fe.jpg<!–m β†’

    #128844
    dentex
    Partecipante

    @lucky wrote:

    EI RAGAZZI HO FINALMENTE FINITO IL MIO PRIMO ARBA!! guardate qua vi ricordate il bastone per prendere i cefali in superfice nei porti ??(zio franck) guardatelo finito !!

    Va bene va bene, cm primo lavoro puΓ² andare MA…….quel manico messo in quel modo nn ci voleva proprio………..

    #128845
    Lefa
    Partecipante

    Bravissimo Lucky, ma per l’amor di Dio, non ti puntare il fucile carico in faccia!!! MAI!!!

    Pazzo…. :mrgreen:

    #128846
    lucky
    Partecipante

    no dai lefa non e’ puntato in faccia !!! :mrgreen: :mrgreen:

    #128847
    MR Carbon
    Partecipante

    Mha…. Complimenti πŸ˜€ non e venuto per niente male !! πŸ™‚

    Anche se il grilleto sembra un po troppo lontano dall’impugniatura πŸ™„

    #128848
    lucky
    Partecipante

    infatti lo prendo dall’inizio dell’impugnatura di sopra :mrgreen: :mrgreen: 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.