il mio primo aspetto fimato :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video il mio primo aspetto fimato :D

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

salve a tutti ragazzi,finalmente mi è arrivata la fotocamera subacquea 😀 oggi la sono andata a provare 😀

che ve ne pare??????

http://www.youtube.com/watch?v=0Tc6HYDwcC4&feature=channel

http://www.vimeo.com/7879379

è meglio con vimeo o con you tube ???

zio frank
    Partecipante

La qualità  è scarsa. Che cam è?

DesmoAccanito
    Partecipante

La risoluzione è molto bassa, magari è solo una questione di impostazioni…
    per caso è quella fotocamera di cui si parlava anche sul forum a 60€ compreso lo scafandro?

mario
    Partecipante

egidio aumenta la sensibilità  della cam, certo a discapito della durata all’interno della capacità  della scheda.
    Dovrebbe essere così

egi
    Partecipante

sisi 🙂 è l’aqua w 311 presa a 56 euro comprese spese di spedizione 😉 la risoluzione non è terribile,piu che altro e brutta perchè la cam è stata posizionata male 🙂 comunque se c’è un modo per senzibilizzarla cerchero di farlo 😀 casomai lo zio e mario il 6 dicembre mi aiuteranno 😀

v.p.argo
    Partecipante

secondo me la cam “mira” troppo basso, prova a farle tenere la punta del fucile a 3/4 verso il basso dell’inquadratura 😉

Marcoz
    Partecipante

se si può aumentare drasticamente la risoluzione la compro anche io….prova a casa tua a fare qualche filmato cambiando risoluzione…

egi
    Partecipante

ok vedro cosa fare comunque per il prezzo a cui lo comprata non è male 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

sicuramente ha la risoluzione a 320×240, dubito si possa mettere a 640×480..

egi
    Partecipante

la qualità  del vieo è VGA

Maxxx
    Partecipante

vedi di posizionarla meglio e come modalità  al max della risoluzione, se puoi posta una foto della staffa, comunque visto il prezzo mi sembra un buon acquisto 😉

egi
    Partecipante

la staffa e in fase d costruzione 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.