Il Mio Primo Dentice!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Finalmente Ragazzi, dopo tante ricerce ho rovato uno spot che promette bene, e che mi ha gia regalato il primo dentice!!!

Anche se non e un pesce di mole (2kg circa) e gia una bella soddisfazzione per me.

La giornata e cominciata abbastanza lentamente… dopo circa un ora prendo un Sauro di circa 2kg, poi mi dirigo verso questo ciglio che conosco, ma non visito frequentamente. Appena arrivato faccio due cazzate, per prima cosa, non cambio fucile, la seconda cosa, entro troppo velocemente..impaurendo un oratona che mangiava in parete. Mi fermo e scendo rasente alla cigliata, e mi apposto. Di fronte a me uno spettacolo incredibili…una pallonata di saragi danza di fronte a me. Aspetto ancora, e da mezzo ai saragi si materializza un oratona… sparo, la prendo in pieno! Aihme il pesce si dimena…e l’asta leggera non ha passato il pesce…la perdo ๐Ÿ™

Non demordo e cambio fucile…impugno un 115 doppio elastico, abbastanza cazzuto. Scendo di nuovo.. da lontano si avvicina un pesce strano…un pesce del’mar rosso, che dopo ho identifiacto come un pesce chirurgo. Sono ancora incantato dal’pesce stranissimo… un brancetto di cefali mi investe, alzo lo sguardo, spuntano due orate, sparo…padelllaaaaaaaa… nooooo :O

Sono ancora agguerito, mi ventilo, e ri scendo poco piu avanti….osservo un sarago di belle dimensiono poco piu avanti di me… poi vengono loro…. due dentici!! Una sul’kg e mezzo l’altro sui due.. sono troppo lontani! Muovendomi lentamente chiudo la distanza….cm dopo cm.. sono acora lontani… Poi la curiosita vince il predone…si avvicina il piu grosso…non perdo l’attimo e scocco il tiro…lunghissimo! Il pesce e centrato in pieno, lo recupero dalla supericie… lo prendo in mano…un urlo di gioia.. e il sogni si ferma.

Fabio70
    Partecipante

Bravo Brian! Bel video!

P.S. adesso rimarrai stregato dai dentici…

MR Carbon
    Partecipante

Grazie Fabio…

Probabile… sto gia pianificando la prossima battuta…sicuramente ri visitero il posto!

biro2323
    Partecipante

Uรจ Braianuzzo!!!!

Rinnovo i complimenti fatti sul tubo!
    Bei posti e bel video! ..e sono felicissimo per il tuo primo dentice!!! Cheppreda!!!!

E anche bel racconto….. Un bel racconto vissuto di un pescatore si legge sempre volentieri

MR Carbon
    Partecipante

Grazie Danie ๐Ÿ™‚

CHRYS KYLE
    Partecipante

2 kg e’ un bel pesce, complimenti.

Fulvio57
    Partecipante

Bravo Brian, bel pesce !! ;O))

vikingo
    Partecipante

Grande scrittore! Hai trasmesso le tue sensazioni appieno!!

MR Carbon
    Partecipante

Grazie mille ragazzi…questo weekend ri provo il colpaccio!

SARDENTICE81
    Moderatore

e alloraaaa. proprio un bel video che mi ha tenuto incollato a guardare, quindi abbiamo deciso, a Malta a pescare e in Sardegna a bere birra ahahahahaha

flead
    Partecipante

Caspita che racconto e che filmato!! Complimenti Brian, tutto molto bello ๐Ÿ˜‰
    Congratulazioni per il tuo primo dentice, hai trovato un posticino niente male…

MR Carbon
    Partecipante

Grazie Ragazzi…mi e dispiacuto un pochino perche avevo la cam impostata male..ma e uscito lo stesso un bel’video ๐Ÿ™‚

Speriamo nelle pescate future, anche se questo ha gia lasciato un bellissimo ricordo.. ๐Ÿ™‚

dolphin81
    Partecipante

Bravo Brian!!!

MR Carbon
    Partecipante

Grazie ๐Ÿ™‚

gianlucaxyz
    Partecipante

Grande Brian!!! Bella sleppa!!! Complimentoni davvero ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.